Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    01/07/2017    0 recensioni
Una mia personale interpretazione della storia d'amore tra la grintosa Bra e l'intraprendente Goten. Tenteranno di nascondere la loro relazione, ma ci riusciranno? E poi sarà la scelta giusta?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore incomprenso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospetti
 
Bra aveva ragione, Chichi non era molto convinta del comportamento del figlio, dopotutto era sua madre, intuiva subito se c’era qualcosa di strano.
Quella sera a cena cercò di scoprire qualcosa di più.
“Allora Goten” tentò di iniziare la conversazione senza mettere troppa pressione al figlio “tu e Bra avete risolto quel problema per la scuola?”
Goten sgranò gli occhi spaventato e per poco non affogò con l’acqua.
Chichi aveva fatto centro. Era davvero compiaciuta di averlo colto sul fatto.
“S-sì mamma”
Ma ormai il ragazzo aveva abboccato all’amo.
 
 
Chichi passò rapidamente dal compiacimento alla preoccupazione. Conosceva bene il padre di Bra, sapeva che non ne sarebbe stato per nulla felice di quella storia.
Trascorse una notte alquanto agitata. Non poteva aspettare la mattina seguente senza parlarne con il marito.
“Goku?”
Era un’impresa svegliarlo, ma la questione era di vitale importanza.
“Goku?”
Si era avvicinata e aveva alzato leggermente la voce, ma lui per tutta risposta si era girato dall’altra parte.
“Goku!”
“Chichi, ma che vuoi??”
Ora oltre ad essere preoccupata era anche irritata.
“Dormivi?”
Il marito si girò verso di lei e la fissò come se le avesse rivelato una cosa sconcertante.
“Ora non più, quindi che mi devi dire alle” si girò verso il comodino “3 del mattino?”
Chichi mi mise comodamente seduta, segno che la conversazione sarebbe stata lunga.
Anche Goku l’aveva capito e si era rassegnato che non avrebbe più dormito nemmeno 5 minuti in più.
“Riguarda Goten”
“Che ha combinato stavolta?”
Era solito far arrabbiare la madre per qualsiasi cosa.
“Si vede con Bra”
Ora Goku era decisamente sveglio.
“Io opto per un trasferimento molto lontano da qui”
Chichi non gradì la reazione del marito.
“Goku, vuoi fare il serio per favore?”
“Ma io sono serio, anzi serissimo” lo era davvero “se Vegeta lo scopre, prima uccide Goten e poi me per non averlo impedito. Dobbiamo assolutamente allontanarlo da quella ragazza”
Aveva ragione, ma come facevano ad allontanarli?
“Ok, allora ci devi parlare”
“Cosa, scusa?”
“È tuo figlio ed è giusto che ci parli tu” la donna aveva la solita aria di sfida
“Ma è anche figlio tuo e poi sei più brava in queste cose”
“No Goku, devi andare tu, devi fargli un discorso da uomo, forza vai!”
“Un discorso da uomo?” non era decisamente preparato a questo genere di eventualità, quando Gohan era diventato un adolescente lui non c’era, quindi da dove avrebbe dovuto iniziare? “Ma ora? Chichi sono sempre le 3”
“Muoviti Goku, prima che combini qualche guaio”
 
 
Forse avrebbe preferito scontrarsi con qualche nemico proveniente da chissà quale pianeta, piuttosto che fare un discorso del genere al figlio.
Entrò lentamente e si avvicinò altrettanto adagio al letto.
“Goten?”
Non gli rispondeva, bè ovvio dormiva.
“Goten!” lo stava per scrollare, ma quello che toccò non era Goten, era un cuscino posizionato accuratamente sotto le coperte.
 
 
 
Goten era in volo verso la Capsule Corporation, doveva assolutamente avvisare Bra che sua madre sapeva tutto e presto lo avrebbe raccontato a Bulma, a quel punto inevitabilmente l’avrebbero scoperto tutti e sarebbero stati in guai molto seri.
Atterrò esattamente sul davanzale della finestra della camera della ragazza ed iniziò a bussare con prudenza per non svegliare tutti.
“Bra!”
La ragazza stava dormendo profondamente.
“Bra, ti prego è importante”
Sì svegliò, ma non capì subito quello che stava succedendo. Poi però si voltò verso la fonte del rumore.
“Goten?” era assonata e ci mise un po’ a mettere a fuoco la sagoma del ragazzo “Ma che ci fai lì fuori a quest’ora?”
Si affrettò ad aprire la finestra per farlo entrare.
“È successa una cosa”
Non fece in tempo a finire la frase che alla porta aveva bussato qualcuno.
“Bra, che stai combinato?” era Vegeta, che passando casualmente davanti alla porta della figlia, aveva sentito delle voci “C’è qualcuno lì con te?”
Bra era allarmata “Oh no, è mio padre! Goten te ne devi andare subito da qui” aveva sussurrato al ragazzo per non farsi sentire
Goten era intenzionato a seguire il suo consiglio e stava per aprire la finestra, ma la ragazza lo bloccò.
“No, ti sente. Nasconditi sotto al letto e azzera l’aura”
Vegeta si stava spazientendo ed entrò nell’esatto istante in cui Goten diventò invisibile agli occhi dell’uomo.
 
Continua….
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95