Videogiochi > Ensemble Stars
Ricorda la storia  |      
Autore: MizuiroTv    02/07/2017    0 recensioni
La gelosia può essere un'arma a doppio taglio.
Può far del male, può essere un modo per far capire ad un'altra persona quanto ci teniamo.
E Wataru Hibiki lo sa benissimo.
Una piccola Flash sulla gelosia di Wataru nei confronti di Eichi e viceversa per un piccolo ''inconveniente'' avvenuto una sera.
Non mi voglio dilungare tantissimo, vorrei solo dedicare questa fic ad Elisa!
Non ti avevo ancora fatto un regalino per il tuo compleanno, oltre al mega regalo di gruppo, ovviamente.
Quindi, questa è per te!
Happy (late) B-day, Eli. ILU u.u
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eichi Tenshouin, Wataru Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eichi non gli parlava da giorni.
Forse offeso con lui, forse perchè non aveva niente da dirgli, fatto sta che Wataru Hibiki stava veramente male per quel silenzio del biondo.

Lo aveva ferito in qualche modo?
Non lo pensava, o almeno, non se ne rendeva conto.
Aveva esagerato al compleanno di Rei? Aveva bevuto troppo secondo gli standard dell'Emperor?
Voleva solo capire cosa avesse fatto al biondo.

Stava male, questo non poteva non ammetterlo.
Senza Eichi, Wataru si sentiva perso: era l'unico che lo aveva accettato per com'era.
Senza ma ne perchè.
Eichi lo apprezzava.

Wataru percorse i corridoi della Yumenosaki e spalancò la porta della stanza del presidente del consiglio studentesco.

“Eichi!“ girdò a gran voce e si avvicinò alla scrivania dove il biondo stava lì, a braccia conserte, con lo sguardo assottigliato.
“Che vuoi?“ gli rispose il biondo a tono: sembrava quasi scocciato di vederlo in quella stanza. “Hai finito le persone da importunare e vieni da me?“
Wataru storse il naso: che modo sgarbato. Non era, per nullla al mondo, il tono solito di Eichi:era un ragazzo a modo e sempre molto gentile, perchè usare questo tono verso i suoi confronti?
“Mi ferisci così, Eichi.“ ribatte il ragazzo dai capelli lunghi e sbatte una mano sulla scrivania. “Dimmi..“ e avvicinò il capo e buona parte del corpo verso Eichi “Cos'ho fatto per meritarmi questo comportamento verso i miei confronti?“
Eichi fece uno sbuffo quasi da azzerare la distanza che aveva creato tra lui e Wataru.
“Nulla..“ sbuffa ancora “Nulla che a te possa importare...“
“Qui ti sbagli!“ lo incitò Wataru. “Tu mi importi. Ho visto come continui a guardare Hasumi, Aoba, Rei-Kun, Tsukinaga.... li guardi come dovresti guardare me!“
“Cosa stai...Di cosa stai blaterando, Wataru?“ lo rimprovera il biondo. “Non sono io che si è messo a bere del vino rosso alla festa di compleanno di  Rei, non sono io che ha baciato Rei davanti a me.“

Eichi si imbarazzò molto dopo avergli detto la causa di quel silenzio.
Si era ingelosito di Wataru dopo quella sera.
Non era da lui prendersela a quel modo, ma si sa, quando si è innamorati si compiono cose che mai si pensava di poter fare. Sapeva che era ubriaco, o se non lo fosse stato, era molto vicino ad esserlo, sapeva che non era nelle sue facoltà mentali, ma sì, si era ingelosito, era marcio di quel sentimento, non riusciva neanche a parlargli.

D'altro canto, anche Wataru si era ingelosito, non capiva come mai Eichi si fosse avvicinato, di nuovo, a Rei o peggio a Tsumugi.

Wataru fece un piccolo cenno ad un sorriso abbastanza divertito da quella smorfia che si era disegnata sulle labbra di Eichi.

“I am drunk of Jealousy~“ 
La pronuncia inglese di Wataru era impeccabile: forse perchè studiava molti testi teatrali in inglesi.

Eichi si colorò di rosso.
“Stupido...“ borbottava mentre prese per la cravatta il ragazzo e avvicinò il suo corpo vicino al suo sempre di più annullando le distanze per poi posargli un bacio leggero, tenero sulle labbra. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ensemble Stars / Vai alla pagina dell'autore: MizuiroTv