Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: cry_hale    02/07/2017    0 recensioni
[The Next Step]
"Andava fiera del suo ragazzo, che non si sentiva mai all'altezza, sempre timido e spaventato, ma che lei vedeva bello, simpatico e assolutamente all'altezza..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non capisco perchè ogni volta devo dirti io come vestirti ora della fine!" Si stava lamentando Amanda mentre, con la testa infilata nell'armadio del suo ragazzo cercava qualcosa da fargli indossare quella sera alla cena con i genitori di lei.
Si poteva dire che la loro storia era inziata proprio con Noah che le aveva chiesto un consiglio di moda, poi c'era stato il 'casino' col segreto della schiena di lui, il primo bacio che era arrivato dopo tanta fatica e tutto il resto.
Adesso le cose si erano fatte serie, e Amanda voleva presentarlo come il suo ragazzo, a tutti. Ai suoi amici e anche ai suoi genitori. Andava fiera del suo ragazzo, che non si sentiva mai all'altezza, sempre timido e spaventato, ma che lei vedeva bello, simpatico e assolutamente all'altezza, voleva che tutti quanti cominciassero a pensarla così, ma Noah, con quei suoi atteggiamenti da ragazzo strano non aiutava. Per la serata aveva scelto una maglietta pessima con la scritta "Amo solo vostra figlia" trovata in chissà quale bancarella sulla spiaggia, per fortuna Amanda era arrivata in tempo per poter evitare il disastro.
"Tieni. Infilati questa camicia e questi jeans e sarai perfetto!"
"Mi piaceva di più la maglietta!" rise il ragazzo, ma le diede un bacio a stampo sulle labbra prese i vestiti e andò in bagno a vestirsi.
Quando uscì dal bagno vestito di tutto punto era bellissimo. Amanda gli si avvicinò, lo strinse a sè (..ormai avevano superato anche l'imbarazzo degli abbracci) e gli diede una carezza. "Farai un figurone, e i miei ti adoreranno.." lo rassicurò. "Andiamo?"
Uscirono e si incamminarono verso casa di Amanda. Noah la prese per mano e poi l'avvicinò alle sue labbra per baciargliela sul dorso.
"Ti amo Amanda.." disse poi piano, quasi pensando ad alta voce. Ma la ragazza l'aveva sentito, e l'aveva adorato. Strinse ancora di più la sua mano e rispore piano. "..anche io ti amo.."

Beccatevi questo puppylove stratenero..
se guardate next step e siete già alla 4^ season
allora saprete che questa coppia è tenerissima
ma fa anche morire dal ridere..io mi sono voluta
immaginare una piccola scena al di fuori dello studio A
e della danza..spero vi piaccia.. _cry
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale