Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: MissChiara    02/07/2017    1 recensioni
Come si intuisce dal titolo, questa raccolta parla di Sousuke e Makoto, e di vari momenti della loro vita di coppia.
La raccolta parte dal presupposto che i due ragazzi stiano già insieme. Nonostante ciò, Sousuke è costantemente geloso dell'amicizia che lega Makoto ad Haruka, in quanto vede quest'ultimo come un possibile rivale in amore, o una persona che possa essere per Makoto più importante di lui.
Makoto compare sempre nei vari capitoli, ma in realtà è Sousuke il vero protagonista.
Come al solito ho esagerato con lo zucchero, e anche questa raccolta è a rischio diabete, ma tant'è. Non riesco proprio a perdere questa brutta abitudine!
(Seconda classificata al contest "Raccontatemi di loro..." indetto da tatsuei sul forum di efp. I capitoli partecipanti al contest sono quelli dall'1 al 12)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt (gentilmente suggerito da LeGuignol): Ren e Ran fanno irruzione nella stanza di Makoto, mentre quest’ultimo è con Sousuke in piacevoli faccende affaccendato.
 
 
Rating: arancione


«Sou… aspetta…»
 
La voce di Makoto riesce sempre ad incantarlo, ma Sousuke questa volta non ha intenzione di dargli retta. È da una settimana che non si vedono – maledetti esami di preparazione! - è da mezz’ora che si stanno baciando ardentemente e che Makoto mugola come un gattino in calore, e adesso, accada quel che accada, Sousuke non ha più intenzione di aspettare.
Nemmeno il fatto che si trovino a casa di Makoto – nella sua camera, per la precisione – e che madre e annessi fratellini si trovino in cucina, al piano di sotto, intenti nei preparativi per la cena, riesce a fungere da deterrente. Tutto è passato in secondo piano: potrebbero anche trovarsi al parco Ueno, tra la folla della piena stagione della fioritura dei ciliegi, ma quello sotto di lui che, nonostante le belle parole, lo sta fissando con occhi resi liquidi dal desiderio e lo sta tenendo inchiodato al suo posto con le mani ben salde dietro alla nuca, in modo da non permettergli di allontanarsi da una distanza massima di sicurezza di oltre cinque centimetri, è pur sempre il suo ragazzo, e gli sta facendo montare dentro una voglia di sbatterlo a prova di qualsiasi “Sou, aspetta” di questo mondo.
Sousuke scende con le labbra a torturare il collo di Makoto, lasciandovi un livido rosso che gli causerà non pochi problemi riguardo il come nasconderlo il giorno dopo, durante gli allenamenti. Il rimorso di Sousuke però dura un attimo, mitigato dal pensiero che quel segno distintivo si possa considerare come un messaggio subliminale per tenere Nanase al proprio posto; una sorta di marchiatura del territorio, diciamo.
E, a proposito di Nanase, Sousuke si è premurato di tirare bene le tende della stanza di Makoto, prima di trascinarlo con lui sul letto. Infatti, da quando ha scoperto che la finestra del freestyler dà sulla camera del suo ragazzo, non trova pace. Chissà quante volte l’ha spiato mentre si spogliava, quel maiale!
Ma a questo penserà dopo, perché nel frattempo qualcosa gli impedisce di proseguire il suo percorso di esplorazione del corpo di Makoto: è la maglietta di quest’ultimo, che Sousuke provvede prontamente a sfilare e lanciare sul pavimento e, già che c’è, a far fare la stessa fine alla propria.
Mentre Sousuke riflette sulla celestiale sensazione della propria pelle finalmente a contatto diretto con quella di Makoto, le sue mani sono già impegnate ad allentarne la chiusura dei pantaloni. Si separa per un attimo dall’altro, giusto il tempo di sfilarglieli insieme ai boxer e di contemplarne compiaciuto il corpo atletico e completamente nudo. Makoto, in quel momento, è semplicemente irresistibile: le mani intrecciate dietro la testa, che fanno sì che i muscoli delle braccia si tendano involontariamente, la schiena lievemente inarcata in un muto invito, le iridi verdi un po’ più torbide del solito, hanno un effetto devastante su Sousuke. Il ragazzo dai capelli neri si sdraia accomodandosi tra le cosce di Makoto, intenzionato ad iniziare un lavoro di bocca e lingua di livello tale da segnare una pietra miliare nella loro relazione; e, infatti, non passa molto tempo che il dorsista è costretto a soffocare i gemiti dietro alle mani premute con forza sulla bocca. Quella vista, insieme alle palpebre chiuse e leggermente strizzate e il rossore violento che gli colora le guance, costituisce uno stimolo irresistibile per Sousuke, che comincia seriamente a temere di venirsi nelle mutande prima ancora di aver anche solo pensato di iniziare qualcosa di più serio.
Lo vuole.
Adesso.
Lo vuole, vuole sentire Makoto urlare tutto il suo piacere, ma...
 
...È a questo punto che un improvviso baccano in rapido avvicinamento dalle scale, che a Sousuke ricorda vagamente una mandria in corsa, li interrompe bruscamente.
 
Prima di poter realizzare cosa stia succedendo, Sousuke si ritrova sbattuto contro la parete a lato del letto; non fa in tempo a protestare che, in un lasso di tempo non più lungo di tre secondi, registra in maniera confusa Makoto che si infila alla bell’e meglio i boxer e contemporaneamente, a mo' di copertura, gli lancia il cuscino sulle parti intime dolorosamente sensibili, abbastanza forte da fargli sfuggire una bestemmia.
Un attimo dopo, Ren e Ran irrompono nella stanza.
 
«Fratelloneee! Sousukeee! La cena è pronta!» strillano all’unisono.
 
Però, non appena i bimbi realizzano che i due ragazzi in questione sono seminudi, ammutoliscono e osservano la scena per qualche istante, sorpresi.
Strano, non stanno studiando come avevano detto prima di salire in camera, ragione per cui avevano chiesto di non essere disturbati per nessun motivo, sembrano dire i loro sguardi perplessi.
Ma subito dopo i visi dei due bambini si illuminano di gioia.
 
«Che bello! Vogliamo giocare anche noi al dottore!» esclamano, lanciandosi sul letto.
 
La parte razionale di Sousuke, ancora impegnato a riprendersi dal mezzo infarto provocato in parti uguali dallo spavento e dalla cuscinata occultatrice, ne approfitta per aggiungere una voce alla lista immaginaria di “compiti da svolgere necessariamente quando ci si appresta a fare sesso a casa di Makoto”: oltre a tirare le tende, d'ora in poi deve assolutamente ricordarsi di chiudere la porta a chiave.
 
 
 
Il mio angolino
Per chi non lo sapesse, la fioritura dei ciliegi di solito attira una folla pari alla finale dei mondiali di calcio, azzerando miseramente tutto il romanticismo del picnic sotto la pioggia di petali rosa. Da qui, la similitudine che ho usato nel testo come termine di paragone.
Chissà se poi Makoto e Sousuke sono anche riusciti a studiare?
Per il resto, ringrazio LeGuignol per il suggerimento del prompt (XD) e ne approfitto per avvisare che, se proprio ma proprio non mi viene un’ispirazione brillante, la raccolta si interrompe fino al ritorno dalle vacanze ^^
Ringrazio anche chi mi ha fornito altri prompt, che però non sono ancora riuscita a sviluppare; se mi viene un’idea accettabile però lo farò sicuramente!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: MissChiara