Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    13/06/2009    7 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lady_Firel: Già… Non avrei mai lasciato quel povero bimbo nelle grinfie di Chichi… A volte nelle storie sono perfida, ma questa era una vera e propria CONDANNA A MORTE!!!!! Sono veramente contenta che la mia fic ti piaccia così tanto da farti rotolare dalle risate XD!! Continua a seguirmi, ma soprattutto… CONTINUA A SCRIVERMI CIÓ CHE PENSI, OK??? Ciao Kissss!!!!!

 

_S_t_a_r_: Ciao!!!!! Bene bene… mi fa molto piacere sapere che te la ridi di gusto!!! XD… Tranquilla, Goku se la cava, cadi proprio nel momento giusto, in questo chappy si parla anche di Kaka!! Beh, che altro dire, buon divertimento!!!! Mi aspetto una rece!! Smack!

 

Lady Lexy: Già… L’immagine di Vegeta che lancia le ciabatte a Chichi, secondo il mio modesto parere, è spassosissimo!!! Peccato che nel cartone non ci sia una scena del genere… Ma qui si!!! Ok, leggi e poi dimmi che ne pensi!!! Ciao!!!

 

Ka93: A che lo dici!!! Anch’io se fossi in Bulma sarei super mega ultra GELOSA!!!! Vegeta è mio, mio e soltanto MIO!!!spero che qst chappy ti diverta!!! A presto!!!!

 

  Luna_07: Si… La scena di Chichi a cavalcioni su Vegeta mi è venuta in mente pensando a un attacco d’ira + violento del solito da parte di Chichi… Non puoi neanche immaginare (o forse si) il disgusto che provavo mentre scrivevo… Da super fan del principe è stato veramente difficile… Però ho scoperto di non essere debole di stomaco!! Bulma culosa? VERO!!!! Anch’io vorrei stare in braccio a Vegeta… E lei ci starà per tutto il viaggio!!!! Quante ore saranno?? 6, 7??? :( beata lei…

Va beh, ora ti lascio se no non hai più tempo x leggere il chappy… scrivi, ok? Ciao!!!!!

 

 

        

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Partenza!!!!

 

La voce narrante sarò io

 

Vegeta camminava lungo i corridoi della Capsule Corp., raggiungendo infine il laboratorio. Andò verso la scrivania di Bulma e aprì un cassetto, dal quale estrasse il contenitore delle capsule. Eh già, la sua adorata mogliettina aveva ridotto la sua navicella in una comoda capsula, da usare in caso di necessità, come questo. Velocemente prese quella che gli serviva e, dopo aver riposto il contenitore nel cassetto, ritornò in cucina da Bulma.

Nel frattempo le due donne avevano iniziato a parlare del più e del meno quando ad un tratto Bulma fece una domanda “E Goku?? Lui non sa niente!!! Se avesse bisogno non troverebbe nessuno qui a casa…”Fece preoccupata la scienziata. Chichi mise il broncio “Umph, non mi interessa un bel niente di come se la caverà”Disse “Ma Chichi!! Ti ricordo che c’è anche Gohan con lui!!! È tuo figlio!!!!!”In quel momento entrò Vegeta con in mano la capsula “Ho preso la navicella… Su andiamo!!!”Disse il principe. Bulma si alzò dal divano imitata da Chichi che, accortasi di non aver messo a bagno nel lavandino la tazzina del caffè, si avviò verso il tavolo, prendendo poi l’oggetto. Contemporaneamente Vegeta, aveva preso, dal mobile sopra il lavabo, un bicchiere, che aveva riempito con dell’acqua di rubinetto. Chichi mise la tazza perfettamente sotto il rubinetto e, con forza, aprì al massimo il getto d’acqua che, dopo aver riempito la tazzina, schizzò ovviamente su Vegeta. Il principe smise di bere, facendo poi un piccolo scatto indietro per evitare l’acqua, ma fu tutto inutile, e il liquido gli bagno tutta l’armatura sul petto “Lasciatelo proprio dire… SEI VERAMENTE UN’IMBECILLE!!! MA TI SEMBRA LOGICO APRIRE AL MASSIMO IL RUBINETTO PER RIEMPIRE UNA TAZZINA?????????!!!!!!”Gridò Vegeta “BRUTTO SCIMMIONE!!!! TI HO GIÁ DETTO CHE NON DEVI PARLARMI IN QUESTO MODO!!!!”Urlò lei “IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO, SPECIALMENTE DA TE!!!!”Rispose lui. Fortunatamente intervenne Bulma per calmare le acque “Hei!!!!! Voi due!!!! Basta!!!!”Poi si girò verso Vegeta “Amore… Me lo fai un grosso favore??”Chiese con occhi supplichevoli “Cioè?”Disse lui “Potresti andare da Goku e dirgli che partiamo?” “Cosa????? Non ci penso neanche!!!!”Rispose “Ti prego!! Se ci andassi io ci metterei un’eternità!!!! E di conseguenza non partiremmo più… Tu invece voli veloce…”Disse lei facendo gli occhioni “Grrrrr…..”Fece Vegeta “Grazie, amore!!!! Sei unico!!!!”E gli diede un bacio “Io non ho detto di si!!!! Hai fatto tutto da sola!!!”Puntualizzò lui “E invece tu ci andrai se no appena torniamo il tuo letto sarà il divano, MI SONO SPIEGATA?????!!!!!”Lui la guardò in cagnesco. Possibile che ogni volta dovesse sempre ricattarlo con il sesso?? Che gli togliesse la GR!!! Lo trattava come i bambini… Finiva in castigo!!!! “Grrrrrrr… E va bene!!!!!!! Ma questa è l’ultima volta!!!!”Disse furioso incamminandosi verso la porta “Amore!!!! Aspetta!!!!!!”Gridò Bulma raggiungendolo in giardino “Che vuoi ancora???”Fece scocciato lui “Oh, dai non mettere il broncio… Comunque già che ci sei vedi di parlare con Goku… Ti ricordi?? Dobbiamo far fare pace a quei due!!”Disse bisbigliando per non farsi sentire da Chichi “Cosa???? No, questo mai!!!! Non parlerò mai con Kakaroth di come se la cava a letto!!!”Si ribellò lui “Senti un po’!!!!! vuoi che Chichi rimanga per sempre a casa nostra o preferisci che se ne vada??”Chiese Bulma “Ovviamente la seconda, ma tu ti rendi conto di quello che mi stai chiedendo??? Parlare con Kakaroth su quell’argomento è come tirare testate ad un muro di cemento armato!!!!”Lei rise “Dai… Dovrai solo convincerlo a venire qui per fare pace con Chichi… Chissà che sforzo!!” “Se la fai tanto facile perché non ci parli tu… Se non sbaglio è più amico tuo che mio…”Disse lui mettendola spalle al muro “Ah si?? E come faccio a parlargli se sono qui??”Fece lei “Ti ci porto io… Andiamo lì, gli dico che partiamo e tu che deve fare pace!! Avanti, muoviti”Fece per prenderla in braccio “Ehm…  No!! Non posso!! È una cosa da uomini!!!!”Arrossì “Non potrei mai affrontare un argomento simile con Goku!!!”Vegeta era incastrato “Grrrr… Giuro che questa me la paghi!!!!”E volando a tutta velocità si diresse ai monti Poahz (nn so se è scritto giusto… Nn ho mai capito il nome di stì monti Nd me).

 

Goku intanto era impegnato con il figlio Gohan “Coraggio figliolo!!! L’hai quasi preso!!!!”Gridò Goku “Aahh!!!! Papà, è enorme!!!!”Urlò il ragazzo “Dai!!!! Dai!!!!!”E un enorme pesce atterrò pesantemente sulla riva del fiume (Ehm… Non pensate male… Non l’ho fatto a posta, ma sembra che ci sia il doppio senso… Ihih… Nd me XD) “Urcaaa!!!! Wow Gohan… Sei un fenomeno nella pesca!!!”Disse ridendo Goku “Eh eh eh… Grazie papà…”Rispose il ragazzo grattandosi la testa “Cavoli… Con questo pesce ci mangeremo per una settimana!!!”In quel momento atterrò lì Vegeta “Kakaroth!!!”Lo chiamò”Mmh?? Vegeta!!!!! Che sorpresa!!!! Che ci fai qui??!!!”Urlò correndo in contro all’amico “Sono venuto per dirti che io e Bulma partiamo per lo spazio”Goku inarcò un sopracciglio “E perché?”Chiese “Dobbiamo prendere dei macchinari che sulla Terra non esistono, staremo via un paio di giorni”Disse “E perché?”Chiese di nuovo “Perché cosa???”Fece Vegeta “Perché state via un paio di giorni??”Disse Goku “Ma che domande fai??? Perché è il tempo necessario per andare e tornare!!!! Se conti anche che dobbiamo trovare alcuni oggetti un bel po’di tempo parte!!!”Spiegò lui “E perché??”Ripete Goku “LA SMETTI DI CHIEDERE PERCHÉ PER OGNI COSA????!!!!!”Gridò Vegeta “Ok…”Disse Goku abbassando lo sguardo. Improvvisamente Vegeta arrossì e Goku se ne accorse “Vegeta, che hai??”Il principe fece un bel respiro cercando di sopprimere l’istinto omicida che provava verso la moglie “Ti… Ti devo parlare…”Disse senza guardarlo in faccia “Mmm??? Avanti, dimmi!!”Fece l’altro “Preferirei da soli…”Disse Vegeta riferendosi alla presenza di Gohan. Così entrarono in casa. Appena entrati Vegeta sgranò gli occhi… Tutto in disordine… “Ma che è successo??”Chiese “Eh eh… Vedi… Né io né Gohan siamo molto bravi nelle faccende domestiche…” (Si vedeva lontano un miglio che mancava la presenza femminile Nd me)

“Va beh, che volevi dirmi?”Disse Goku sedendosi sul divano, imitato da Vegeta che si sedette sulla poltrona davanti all’amico “Sono stato obbligato, e ci tengo a sottolineare OBBLIGATO, a parlarti…”Ma interruppe la frase “A parlarmi??”Lo incitò Goku “A parlarti del tuo rapporto con Chichi…”Confessò Vegeta arrossendo violentemente “E… Cosa vorresti sapere?”Chiese Goku “Io non vorrei sapere niente!!!! Mi ha costretto Bulma a venire qui!!!! Dannazione, quella donna è la reincarnazione del diavolo!!!!!” (alias Darbula XD) “Beh… Ultimamente non sta andando molto bene…”Iniziò Goku “A chi lo dici!!!! Quella serpe di tua moglie è insopportabile!!! Ma come fai a reggerla????”Disse Vegeta “Eh eh… Non lo so… Le voglio bene…”Fece sconsolato Goku. A Vegeta venne un brivido nella schiena… Volere bene… A CHICHI????? Secondo il suo modesto parere… IMPOSSIBILE!!!!! “Beh… Vedi di fare pace con quell’arpia… Io sto uscendo si testa… Non ce la faccio più a vederla tutti i giorni!!!”Ma il principe notò lo sguardo confuse dell’amico “Ehm… Scusa Vegeta ma… Cos’è un’arpia???”Vegeta si portò una mano sulla fronte, compatendo Goku per la sua ignoranza “Come cos’è!!!!??? È una figura mitologica!!! Si dice che fosse una creatura composta da una donna e un uccello…”Spiegò Vegeta (Oh, amore mio… Come sei colto!!! Nd me *o*) Goku fece una faccia schifata “Bleah!!!! Ma allora erano proprio brutte!!!!”Esclamò “Infatti!!!! È per questo che tua moglie la chiamo così!!!!!”Fece Vegeta “Adesso devo andare… Se non mi muovo non ci arriveremo mai su Freezer… E poi le mie povere orecchie non ce la fanno più di sentire gli urli di Bulma…”Disse lui “Ok… Allora ciao Vegeta!!!!”Lo salutò ricambiato da un gesto della mano del principe.

 

In breve tempo Vegeta tornò alla Capsule Corp. chiamando a gran voce Bulma che, sentendo il marito, uscì di casa correndo “Già di ritorno??”Disse “Sì, io non perdo tempo come qualcun altro…”Disse riferendosi alla moglie “Ah ah… Spiritoso… Ah, ho detto a Trunks che andrà insieme ai miei genitori e a Chichi alla casa al mare…”Vegeta fece una faccia compassionevole per il figlio “E come l’ha presa?”Chiese “Bene… Anche se preferiva venire con noi…”Disse lei.

In quel momento arrivarono i genitori della bella scienziata, che atterrarono nell’enorme giardino. Dopo aver chiamato il piccolo sayian Vegeta e Bulma erano pronti per partire “Papà!!!”Disse Trunks correndo verso il padre. Vegeta si voltò “Papà… Mi porti qualcosa dallo spazio??”Chiese speranzoso “Non c’è molto… Ma vedrò cosa posso fare…”Rispose il sayian “Grazie!!! Sei il papà migliore dell’universo!!!!”E gli si attaccò alle gambe. Vegeta gli diede una carezza sulla testa e per tutti giunse il momento di andare. Subito i genitori di Bulma, Trunks e Chichi salirono sull’Aircar e Vegeta lanciò la capsula in mezzo al giardino. In pochi secondi si trasformò in una navicella e il sayian aprì lo sportello. Quanto tempo… Era veramente un’eternità che non vedeva la sua adorata navicella. Gli spuntò un sorriso e poi si sedette sul comodo sedile rosso. Bulma gli si sedette in braccio e, dopo aver richiuso la porta Vegeta schiaccio una sequenza di pulsanti, facendo partire così il mezzo. Incredibile… Non avrebbe mai immaginato di ricordarsi ancora i tasti che la facevano partire… Che memoria!!!

Dopo poco furono circondati dal buio totale, fin che una miriade di lucine li illuminò. Passarono ancora pochi secondi e lo spazio li accolse “Wow…”Disse Bulma entusiasta “Tu viaggiavi tutti i giorni così??!”Fece “Già… Una noia mortale…”Rispose Vegeta “Cosa????!!! Ti annoiavi??? Ma è stupendo!!!”Disse lei “All’inizio lo pensavo anch’io… Ma fidati, dopo trent’anni ti saresti stufata pure tu…”

Il loro viaggio iniziò così, e tra poche ore, Bulma avrebbe conosciuto la vita che Vegeta aveva condotto prima di incontrarla…

 

 

CONTINUA…

 

Mi raccomando RECENSITE!!!!!! Ciao!!!!!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e