Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FKBum   Capitolo: 2
Dal Prologo:
(...) "Sotto consenso della polizia abbiamo dei filmati che raccontano l'ultimo e tragico mese di vita di Kim Kibum e Kim Jonghyun. Dopo svariate indagini e dalla cattura del colpevole siamo giunti al punto focale della questione: il rapimento dei ragazzi è stato ad opera di uno psicopatico 27enne di nome Lee Jinki che, dopo i suoi studi universitari, ha deciso di girare un film e questo poteva avere protagonisti solo questi due ragazzi che oggi il mondo piange. La polizia ha esaminato il contenuto dei video girati dal 27enne ma questo non ha rivelato altro al riguardo. Abbiamo ottenuto il consenso di divulgarli ma, a causa del suo contenuto, questi saranno visibili solo a chi possiede la maggiore età quindi invitiamo tutti a rispettare questa regola.
Non abbiamo informazioni su ciò che riguarda questo fantomatico film, rilasciamo solo una frase detta dal capo della polizia di Seoul:
"Guardate e vedrete con i vostri occhi".
Il colpevole, Lee Jinki, è detenuto in carcere nella stazione centrale di polizia di Seoul dove sarà recluso fino a quando non sarà possibile una dettagliata analisi delle sue capacità mentali. Una cosa però è certa: Lee Jinki è un assassino."
Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: FKBum