Videogiochi > Bendy and the Ink Machine
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleBloodyGirl    03/07/2017    2 recensioni
[Bendy and the Ink Machine ]
Non sempre un Angelo riesce a resistere alla tentazione di un Demone.
E non sempre un Demone riesce a resistere al candore di un Angelo.
(Song-fic basata sulla canzone "Oh, Lord" degli In This Moment)
Genere: Dark, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Under Holy Water




Oh Lord, won't you save me
Save me from my soul
Oh Lord, won't you forgive me
For I have lost control

E' dal giorno in cui ci hanno presentati che avverto i suoi occhi neri su di me, come se scrutasse nella mia anima di inchiostro, solcando ogni pensiero, ogni mio desiderio più segreto.
So che sono soltanto uno schizzo, una bozza che ha preso vita dalla matita di un animatore, ma sono pur sempre un angelo.
E un angelo non dovrebbe preoccuparsi dell'ossessione di un demone. Ma qualcosa di lui mi cattura, mi attira a sè...
Questo mi spaventa un pò.
Non posso fare a meno di rabbrividire ogni volta che lui mi guarda. Ciò che trovo inusuale per me è che i miei non siano brividi di paura.
Trovo quasi piacevole il modo in cui il mio corpo trema delicatamente, come se ricevessi una piccola scossa elettrica ogni volta che posa il suo sguardo su di me.
So che non dovrei provare sensazioni del genere, ma non riesco a farne a meno.


Oh Lord, won't you tell me
Am I the righteous or the damned?

Che un angelo sia la controparte di un diavolo non è cosa nuova.
Ma essere la sua... Amante...
E' decisamente diverso da quel che mi aspettavo.
Non so se riuscirò a entrare completamente nella parte, dopotutto sono sempre una serva di Dio, non posso abbassarmi a tanto.
Ma la mia mente non riesce a fare a meno di pensare a lui, al modo in cui mi guarda quando siamo in sala prove insieme.
Forse dovrei smettere di pensarci.

 Oh Lord, won't you please hear me
Do I obey or do I command?

So che è lui la star dello show, ma da quando sono arrivata sembra che le cose stiano cambiando.
Noto che Joey Drew si concentra molto più su di me, ma non sono sicura che questo faccia piacere a Bendy, non vorrei rubargli la scena.
Ma finchè tengo alta la mia fede e le mie capacità so che non ho nulla da temere.
Forse ha perso un po' del suo fascino, ed è per questo che mi hanno creata.



Exorcise the Demon

Oggi sono un pò più al centro del palco

Exorcise the Demon

Sento gli occhi di tutti addosso

Exorcise the Demon

Spero che anche lui mi stia guardando

Save My Soul...

Oh Lord, Won't you save me
From my twisted little mind
Oh Lord, Won't you please tell me
How to turn the water to wine

L'altra notte ho trovato Bendy nello studio, vicino al proiettore. 
Osservava uno degli ultimi schizzi che hanno fatto di me, sembrava molto interessato
O forse era più... Furioso.
Il suo sorriso perenne non mi permette di capire le sue emozioni.
Sembra sempre così felice, anche quando so che non lo è affatto.
Non importa quanto io provi a non farmi notare.
Lui sa che sono qui.
Il suo volto increspato dalle corna ricurve, pallido, si volta verso di me,
 ed ecco che i suoi occhi neri come il buio sono su di me, il suo sorriso sempre presente.

Non posso fare a meno di sussultare.
Quel piccolo demone mi spaventa.
E mi attraeva.
<< Bendy... >>
<< Alice. >>
Il mio nome tra le sue labbra, carezzato dalla sua voce improvvisamente profonda...
Il mio cuore sembra fermarsi per un attimo.
Non ho paura.
Sono solo... Affascinata dal suo misterioso aspetto.
Sembra sempre così sereno, così felice.
Ma di certo non può sempre essere così.
<< Sembra proprio che tu abbia conquistato tutti. >>
Sussurra ad un tratto, prendendomi alla sprovvista.
<< Joey ti adora. Henry ha fatto un magnifico lavoro nel crearti. >>
<< Oh... >>
<< Sei davvero incantevole. >>

Oh Lord, won't you show me
Am I a sinner or a saint?
Oh Lord, won't you please tell me
Was all my suffering in vain?

Si avvicina a me.
Lentamente, ogni passo attentamente misurato e posato.
Il parquet scricchiola sotto le suole inchiostrare, creando una musica sinistra.
Non riesco a smettere di tremare.
E' sempre più vicino, il suo sorriso sempre più sottile.
I suoi occhi sempre più neri, semmai fosse possibile un colore più oscuro dell'oscurità stessa.
Una voce dentro di me mi grida di scappare, di andare via.
Di fare qualcosa.
Ma nulla, non riesco a muovermi.
Una forte presa allo stomaco mi impedisce di respirare, mi stringe sempre di più nella sua morsa violenta.
Sento il mio volto in fiamme.
Sono terrorizzata... E curiosa.

Cast the Devil away

Invoco aiuto dentro di me

Cast the Devil away

Gli angeli, il Signore, qualcuno...

Cast the Devil Away!

Non lasciate che mi prenda...


Improvvisamente, sento le sue braccia intorno ai miei fianchi.
Mi cinge delicatamente, e al contempo con rapidità tale che non riesco a prevederlo.
In un attimo, il mio viso è a pochi centimetri dal suo e posso quasi vedere il  mio riflesso nelle sue iridi corvine.
Mi sento avvampare e abbasso subito lo sguardo.
Vorrei tanto liberarmi dalla sua presa, ma qualcosa me lo impedisce.
E di certo non è lui.
Lo so, potrei liberarmi in qualsiasi momento.
Sono un angelo e sono più forte del demonio.
Ma... Non voglio.
In qualche modo, la sua stretta mi da sicurezza e mi fa sentire... Importante.
Molto più di quanto io non mi senta quando sono davanti alla cinepresa.
<< Oh, Alice... Tu non sai... >>

Oh God, have mercy on me
Oh God, have mercy on me
Hold me down under holy water
I fear...

Non capisco cosa stia succedendo. Mi sento strana, non riesco a pensare chiaramente da quando ha appoggiato le sue labbra sulle mie.
Faccio di tutto per cercare di combattere questa sensazione che rapidamente mi divora, stringendomi in una morsa di lussuria viscida e irresistibile.
Le sue mani si muovono intorno ai miei fianchi, carezzando la mia schiena scoperto dal vestito rosso, e il velluto dei suoi guanti incrementa questa sensazione dannatamente stupenda.
Incredibilmente, sono io a muovere le labbra per prima, dandogli così il permesso di penetrare la sua lingua sottile nella mio bocca, avvolgendola con la mia.
Il movimento dei nostri corpi è condizionato dalla danza delle nostre lingue, e lo sfregare del mio abito contro il suo corpo diventa più rapido, più intenso.
Il mio corpo brucia e trema sotto i suoi tocchi.
Questo mio comportamento mi disgusta, ma so che con i miei baci gli chiedo sempre di più.
E lui lo sa.
<< Non sai quanto ti voglio... >>
Perdo il controllo della situazione e di me stessa.
Il mio corpo comincia ad appartenergli più che mai, mentre le sue labbra navigano sulla mia pelle di carta, leccando il collo, assaporando ogni centimetro di me.
E' vorace, sfacciato, aggressivo, proprio come immaginavo.
Mi spinge contro la parete senza lasciarmi vie di fuga.
Allora stacca le sue labbra da me.

Oh Lord, please forgive me
For what I'm about to do
Oh Lord, won't you believe me
I'd burn in hell for you


Mi guarda intensamente, un'intensità che non avevo mai visto nei suoi occhi d'inchiostro.
Una voce dentro di me mi urla di non illudermi. I demoni conoscono molti trucchi per mettere in atto la loro seduzione.
Ma ha davvero importanza adesso?
Adesso che le mie gambe avvolgono i suoi fianchi in un tentativo di sentirlo più vicino a me?
Persino Bendy è stupito dal mio comportamento, ma subito il suo ghigno riappare, più sottile e seducente, paurosamente eccitante.
<< Ehehe... Ora capisco il perchè di quelle piccole, adorabili corna. >>
La sua voce sussurra piano nel mio orecchio, mandando brividi di piacere lungo la mia schiena.
Non ho scampo, lo so.
E dentro di me prego Dio di perdonarmi per quanto sta per succedere.

Oh Lord won't you teach me
Teach me How to see
Oh Lord, tell me you love me
Am I Lilith or am I Eve?

Bendy mi spinge contro la parete, schiacciandomi, imprigionandomi tra le sue braccia.
Riesco a sentire la sua eccitazione pulsare contro il mio ventre, e mi sembra di impazzire a questo veloce contatto, che sarà forse il più tenero tra noi in questo momento.
E un pensiero occulto si affaccia all'angolo più oscuro della mia mente,
la consapevolezza  di essere io a provocare quella reazione da parte sua.
Sono il mio profumo nelle sue narici, le mie gambe avvolte attorno ai suoi fianchi,
le mie unghie conficcate nella sua schiena ad eccitarlo.

Non sono più un angelo. E non sono un demone.
Non sono nessuno dei due in questo momento.
Sono una dea della lussuria che ha incantato il Diavolo.
Non avevo mai realizzato quale immenso potere mi fosse stato dato dai miei Creatori.
Ma ora che lo so, lo sfrutterò al meglio.

Oh God, have mercy on me
Oh God, have mercy on me
Hold me down under holy water
I fear...

Oh, Signore
Abbi pietà di me
perchè ho assaporato il frutto proibito e ora anch'io sono infetta del peccato.
Bramo tutto di questo Demonio che mi mi viola e che chiama il mio nome in sussurri impreganti di passione.
Ogni sua spinta mi porta un po' più vicino all'estasi,
il suo respiro sul mio viso mi infiamma di desiderio,
il suo sguardo d'inchiostro si perde nei miei occhi, rendendomi unica, infedele spettatrice della sua debolezza.
Sono sua, completamente sua.
E lui è mio, inconsciamente mio.
Crede di avermi sedotta, e forse ci è riuscito, ma è inutile negare che l'oggetto del suo desiderio sono io,
che l'ho ipnotizzato con il mio candore e con la mia femminilità.
Sono io che ora lo incito a muoversi più velocemente,
che cerco le sue labbra, la sua lingua, il suo sapore.
E una volta finito, sarà troppo tardi per confessare il mio peccato.
Questa notte ho segnato il mio patto con il Diavolo, ed il nostro segreto.
Forse un giorno mi pentirò e chiederò in ginocchio il tuo perdono, Signore.
Ma per ora, lascia che io giaccia con il Diavolo.

Hold me Down under holy water
I fear
I've been lying with the Devil

______________________________________________________________________________________________________________

Una canzone può ispirare davvero strani pensieri, e in tutta onestà non so bene quale potrà essere la reazione dei lettori a questo pezzo.
Sono consapevole di stare imbarcandomi in acque sconosciute, sia per il mio primo tentativo di scrivere una song-fic, sia per l'argomento trattato.
Non sono mai stata troppo amante di Fic Erotiche su questo tipo di giochi, ma per qualche motivo questa canzone mi ha sussurrato la possibilità di scriverne una su questo gioco.
Bendy and the Ink Machine è un gioco appena "nato", è un gioco troppo nuovo per permettermi di fare mille supposizioni sul perchè di questa storia così misteriosa che è riuscita a catturarmi, nonostante inizialmente lo avessi ridotto ad un clone di Epic Mickey.
Ma, ehi, è un argomento che mi piace, e quel piccolo demonietto è riuscito a stregarmi.
Così, eccomi qui... A scrivere una possibile interpretazione di Alice Angel, personaggio misterioso che  dovrebbe apparire solo nel quarto capitolo.
Quel'è la sua relazione con Bendy?
Era la sua fidanzata?
Era la sua nemica?
Non si sa, quindi posso solo provare a interpretare un certo personaggio e una certa relazione con un demone.
E la canzone Oh, Lord degli In This Moment ha fatto il resto.
Spero che non ne rimaniate troppo scandalizzati.


LittleBloodyirl

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bendy and the Ink Machine / Vai alla pagina dell'autore: LittleBloodyGirl