Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: haku yowane    03/07/2017    0 recensioni
Ciao. Sono Haku, Yowane Haku. Sono albina, ho gli occhi rossi, e sono triste… tanto…
Voglio farla finita. Morire. Soffocare tutti i miei dispiaceri e tristezze e lasciarli sulla faccia della terra… però, sono fatta solo di essi, solo dei miei demoni interiori… per questo bevo, per soffocarli e dimenticare tutto il male che esiste… ma se continuo così, finirò per dimenticare la cosa più importante per me,
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Haku Yowane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A gray world domination

Prologo:

Ciao. sono Haku, Yowane Haku… Faccio la cantante nella prefettura di Osaka, ma non ho così tanto successo come speravo di avere. Sono albina, ho gli occhi rossi e sono… triste…
Voglio farla finita. Morire, e lasciare tutti i miei dispiaceri e imperfezioni sulla superficie della terra, però… sono fatta solo di questi… solo di lamenti e peccati che riflettono la cattiveria dell’essere umano. Perciò bevo, per affogare i miei dispiaceri nell’alcool, per dimenticare tutto ciò che odio… ma se continuo così, penso che dimenticherò oltre ai miei demoni, anche la cosa più cara a me… la persona più vicina a me, che mi risolleva sempre quando cado, anche se lui cade sempre a sua volta. È una persona molto, molto forte… è il mio migliore amico: Dell Honne, unica mia gioia e amico. Sono così sola! È normale per un fallimento come me? Bah… io penso proprio di si
Cap. 1:
“Haku? Mio dio che succede adesso??” mi chiese mentre accendeva una sigaretta
“eh?? Ah no… niente Dell è tutto apposto, stavo solo riflettendo” mentii
 “sì come no... sui problemi della vita o su Miku e la sua presunta perfezione?”
 mi disse beffeggiando leggermente… ma qualche secondo dopo iniziai a singhiozzare, poi a piangere...
“Dell io non ce la faccio più! Come al solito tu mi leggi nella mente… Miku è sempre al centro delle attenzioni, ma non è questo il punto! I miei amici, quelli che dovevano essere i miei fan, gli altri vocaloid, tutti addosso a lei, ma escludendomi mi fanno sentire il nulla più totale... eppure io non credo di essere così stonata! Oppure si? Dell ti prego aiutami…”
A quelle parole vidi che i suoi occhi si riempivano di compassione. Era la prima volta che lo vedevo così coinvolto nonostante gli avessi fatto molte altre moine in precedenza:
 “Haku, ti ho ripetuto mille volte che la gente non capisce… vuole la perfezione, ovvero cosa che non esiste! Miku appare perfetta perché non fa altro che pagare la gente per sponsorizzarla… di questo passo si ritroverà senza nemmeno uno yen. E poi guarda il positivo: tu hai una coppa D mentre lei ha solo una A! sei fortunata per questo.”
Dell è il mio salvavita! Ogni volta che ero giù mi rafforzava, sdrammatizzando la situazione per farmi ridere un po’… ma sta volta non ci potevo fare niente, ero davvero senza vita per un fatto che mi successe qualche giorno prima… e Dell non se ne accorse, ma non è mica stupido lui!
***
Stavo passeggiando, in cerca di ispirazione per il testo di una canzone… ero proprio in vena d’arte quel giorno! Finché non incontrai Akaito… il fratello maggiore di Kaito, che odiavo, odio e odierò SEMPRE! Non dimenticherò mai quello che fece a me e a Dell…
“hey dolcezza! Come vanno le cose?” mi chiese mentre si avvicinava
“Akaito lasciami in pace! Mi serve ispirazione non te!”
dissi innervosendomi, allora mi rispose ridendo:
“ispirazione?? Ahahah! Questa è bella!” beffeggiò, “per fare cosa?? Un servizietto al tuo ragazzo eh? a una donnaccia di strada come te ci vorrebbe.”
detta quella frase mi arrabbiai come non mai! gli sferrai un pugno destro in faccia e dissi, anzi urlai:
“vai a farti fottere!!! Sai meglio di me che rimani un imbecille disadattato!”
 ...ma in tutta risposta, lui mi prese per il collo e a malapena mi alzò sussurrando mentre io soffocavo:
” sei davvero una cattiva ragazza Haku-chan! non provarci più ok? ah! Non dire del nostro “piccolo” incontro oppure faccio irruzione in casa vostra e sparo al tuo fidanzatino, ti consiglio di ascoltarmi, tu sai che ne sono capace, intesi tesoro?”
 annuii leggermente,
"adesso va meglio Haku... la mia vendetta ancora si deve concludere."
detto questo mi lasciò e mi sferrò uno schiaffo sua guancia sinistra, e se ne andò da lì iniziai a temere di tutto quello che avrebbe potuto fare quell’animale… non sono io che credo a tutto, è Akaito che è capace a di tutto... cosa dovevo fare? Dire tutto a Dell, anche se ci fosse stato il rischio che Akaito gli sparasse, oppure tenermi tutto, e tenere al sicuro Dell?
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: haku yowane