Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: ok_ok    03/07/2017    1 recensioni
[Empire of the Sun (gruppo musicale)]
[Empire of the Sun (gruppo musicale)] È notte fonda e sia Luke che Nick sono distrutti: decidono perciò di abbandonare in qualche angolo dell'appartamento i bagagli e di fiondarsi a letto. Hanno sempre condiviso lo stesso vecchio letto matrimoniale su cui hanno composto e provato canzoni, ma anche lottato con i cuscini o si sono rifugiati dopo certe sbronze colossali e non ci hanno mai trovato nulla di sbagliato.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, specifico che i personaggi sono reali, vivi e vegeti e non mi appartengono, che la storia non ha fine di lucro e che gli eventi narrati possono non corrispondere alla realtà. Ne approfitto per dire che è un peccato che non esista ancora una sezione per questi due, vediamo quando ci decidiamo ad evolverci... Per il resto, ci vediamo alla fine della storia.


Eccoli, appena tornati ad Adelaide da uno sfiancante ma al tempo stesso emozionante tour; per l'Ice on the Dune tour è infatti partito pure Nick. Condividono un bilocale affittato quando hanno deciso di provare l'esperimento -ben riuscito- degli Empire of the Sun. Tutto è in ordine, così come l'hanno lasciato prima di partire, solo con qualche dita di polvere che dovranno essere rimosse al più presto. È notte fonda e sia Luke che Nick sono distrutti: decidono perciò di abbandonare in qualche angolo dell'appartamento i bagagli e di fiondarsi a letto. Hanno sempre condiviso lo stesso vecchio letto matrimoniale su cui hanno composto e provato canzoni, ma anche lottato con i cuscini o si sono rifugiati dopo certe sbronze colossali e non ci hanno mai trovato nulla di sbagliato. Eppure questa volta è diverso, sentono entrambi qualcosa, provano entrambi la stessa sensazione di voler avvicinarsi, di aumentare quel contatto e di non farlo per paura della reazione dell'altro. Tutti e due, nonostante la stanchezza non riescono ad addormentarsi, sono scossi da brividi, tremano e sudano freddo finché Nick non prende in mano la situazione:
«Provi anche tu le mie stesse sensazioni?» gli domanda e Luke annuisce impercettibilmente.
«Io.. non so cosa mi..» scuote il capo «..ci stia succedendo, come posso spiegarlo?» replica Luke in preda all'ansia.
Cominciano così a prendere coscienza del sentimento che sta scuotendo le loro membra, un sentimento caldo che li avvolge: l'amore.
Sembrano rifletterci un po' su, poi Nick riprende la parola: «io credo di essermi innamorato di te, Luke». A queste parole Luke comincia a singhiozzare mentre Nick continua il suo discorso: «chissà, forse da poco, forse durante le registrazioni, forse invece lo sono stato da sempre... Sta di fatto che durante il tour ho scoperto i sentimenti che provo per te. Ti osservavo in silenzio mentre ti preparavi, ti guardavo mentre ti riscaldavi, e ammiravo la grinta e la forza che mettevi in ogni esibizione per far arrivare ai fan ogni singola emozione che tu provavi in quegli istanti. E infine osservavo il tuo magnifico sorriso e i tuoi occhi da birbante quando eravamo in giro per le città o in hotel e mi chiedevo se io facessi parte dei tuoi pensieri, ogni tanto». A queste bellissime parole Luke scoppia in un pianto di gioia liberatorio: lui che si mostra sempre così determinato, energico e fuori dagli schemi è in realtà molto sensibile e bisognoso di affetto. Tra i singhiozzi Luke confessa a Nick di ricambiare i suoi sentimenti ritrovando così un po' di lucidità. I due si guardano negli occhi -per quanto il buio permetta- e si scoprono più calmi e distesi. Si scambiano un leggero bacio e si addormentano abbracciati, con la fioca luce lunare che filtra e illumina i due bei volti felici.
 
 
Alloora questa è la mia prima storia in assoluto (se non consideriamo i compiti per casa delle elementari) che scrivo quindi pls siate clementi. Chiedo perdono per la brevità della storia stessa e per gli eventuali errori. Trovate la storia anche su Wattpad con lo stesso titolo. Ho deciso di scrivere degli EotS perché secondo me sono molto poco conosciuti e meriterebbero invece moltissimo. Spero che la mia storia vi sia piaciuta e che soprattutto vi abbia fatto provare delle emozioni. Commenti, critiche e suggerimenti sono bene accetti. Ciao! 🙈
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: ok_ok