Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: LaVampy    03/07/2017    6 recensioni
cosa minaccerà la tranquilla vita quotidiana dei Viktuuri??
Genere: Angst, Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuova avventura, nuova storia. In parte idea di Syila, anche se i soggetti dovevano essere altri. Spero vi possa interessare, ovviamente è nuova nuova, quindi idee, consigli e critiche costruttive sono ben accette! 

 

Tutto era iniziato un pomeriggio, il mondo fantastico di Yuuri, stava per cambiare e ancora non lo sapeva. Viktor e Yuuri avvolti dalla pesante coperta di lana, gustavano una cioccolata calda, guardando la televisione. Le medaglie splendenti nella bacheca che catturavano la luce filtrante dalla finestra. Erano circa le quattro di pomeriggio, quando il campanello suonò, destandoli dalla loro pace. Si erano trasferiti in un piccolo paesino in Spagna, ove, due anni prima, dopo il ritiro di Yuurifinalmente avevano potuto coronare il loro sogno e si erano sposati.  Poi in comune accordo avevano aperto una piccola pista di pattinaggio. Non che avessero bisogno di lavorare, Viktor era entrato nella federazione giudici  e Yuuri aveva alcuni contratti con vari sponsor, ma era tutto noioso. Poi una sera passeggiando avevano visto l'insegna "vendesi". Non erano servite parole, semplicemente il giorno dopo avevano chiamato e comprato la struttura. Che una volta avviata aveva attirato tantissime persone, tanto da dover assumere personale.  

-Aspetti qualcuno?-chiese Yuuri, alzandosi. 

-Io no. Yuri avrebbe avvisato- rispose il russo, seguendo il compagno. 

-Forse è il caso che ti metti un paio di pantaloni-disse il giapponese ridacchiando, mentre Viktor sbuffando si diresse in camera. Yuuri si imbambolò osservando suo marito, gli anni passavano e Viktor era sempre più bello. 

Quando il campanello suonò nuovamente Yuuri si diresse ad aprire. 

-Buonasera- disse una ragazza cordiale. 

-Buonasera, posso aiutarla?-chiese Yuuri. 

-Io forse ho sbagliato indirizzo- disse la ragazza, leggendo un biglietto. -Cercavo il signor Nikoforv-. 

-Nikiforovcorresse Yuuri con un sorriso. -Sono il marito. Cosa aveva bisogno?-. 

-Ecco è una cosa abbastanza delicata, sono dei servizi sociali- disse prendendo un tesserino e porgendolo affinchè il ragazzo leggesse sopra. 

-Certo, entri pure- disse Yuuri, spostandosi appena. -Viktor arriva subito- disse indicandogli la sala. Andando poi verso la camera per chiamare il marito. 

-Viktor, c'è una ragazza dei servizi sociali per te- chiamò attraverso la porta Yuuri. Dopo qualche istante Viktor comparve nella sala. 

-Eccomi, piacere sono Viktor Nikiforov- disse cordiale porgendo una mano alla ragazza. 

-Piacere mio, sono Elena, e sono qui per dirle, non c'è un modo semplice per dirlo. Beh. Ecco: lei ha una figlia- snocciolò l'assistente, dando il tempo all'uomo di assorbire la notizia. 

-Io ho cosa?-chiese Viktor, guardando la ragazza come se all'improvviso avesse due teste. 

-Una figlia, ha circa due anni, si chiama Leila-rispose pazientemente la ragazza per nulla turbata, porgendogli un foglio. 

-Due anni?- mormorò Yuuri, leggendo la data, guardando poco dopo, con dolore il compagno. 

-Amore, ti giuro...-disse Viktor guardando Yuuri e cercando di prendergli una mano. 

-Non è il caso di parlarne ora-rispose l'altro secco, alzando una mano ed interrompendo il compagno. Per poi rivolgersi alla ragazza: -Elena può spiegarci meglio?-chiese con nella voce una nota di dolore che non sfuggì a Viktor. 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: LaVampy