Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/07/2017    3 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TORTE



Finalmente giunse il giorno e Sam era già a scuola con gli altri ad aspettare che chiamassero suo fratello.
 
 

*

“Cosa? Devo venire lì subito? Ma è successo qualcosa a Sam? Non si sente bene? Ok, arrivo!”
 
 
*

Sam sapeva che la loro madre aveva fatto in modo che Dean fosse in casa quel giorno, assediandolo con le pulizie. Non potevano rischiare che Dean fosse fuori e non potesse venire alla festa.

Era nervosissimo. Chissà come Dean avrebbe reagito alla notizia. Sperava tanto gli piacesse questa iniziativa.
 
 
 
Poco più di dieci minuti dopo, Dean arrivò trafelato a scuola.

Notò ovviamente le torte sparse in vari tavoli un po’ ovunque, appena entrò. Fece una faccia accigliata, ma non si fermò, anzi, chiese alla prima professoressa che trovò, dove si trovava Sam.

La professoressa si limitò a fare una risatina timida e Dean la stava già insultando mentalmente, ma proprio in quel momento arrivò suo fratello.
 
“Dean, finalmente sei arrivato!”

“Sam! Mi dici che cosa sta succedendo??”

Sam si limitò a fiondarsi in braccio a lui.

“Sam?!”

“Grazie per esser venuto alla festa che ho organizzato per te.”

“Che cosa?!”
 
 
 
La festa fu qualcosa di grande. Non era solo il fatto che Sam avesse organizzato tutto lui, di sua iniziativa, per Dean. Era anche il fatto di vedere uno dopo l’altro, lo stupore di altri fratelli, sul loro volto, quando arrivavano a scuola e i fratellini minori dicevano loro la verità.

Risate. Gioia. Incredulità. Finte arrabbiature perché stavano facendo perdere loro tempo.
 
Spuntini, tramezzini, soprattutto all’aria aperta, visto che c’era una bellissima giornata di sole. Decine, decine di torte.
 
“Assaggerò una fetta di tutte, ma PRIMA voglio quella di MIO FRATELLO.” disse Dean, che già aveva conquistato gran parte dei ragazzi e delle ragazze.
 
Fu Sam stesso a portargliela, per fargliela vedere e Dean restò senza fiato.
 
Una montagna di crema chantilly con delle fragoline rosse fuoco sopra. Era una visione incantevole.
 
 
 
“Fratellino. Sei il migliore del mondo. Vieni qui.”

“Dean..” Sam cercò di sfuggire alla sua presa, ma Dean non glielo permise. Lo tenne stretto con la testa sul suo petto, coccolandoselo, mentre mangiava quella fantastica torta.
 
“Posso baciarti? Posso baciarti? Ti prego, ti prego, ti prego.”gli chiese Dean stringendoselo addosso mentre erano seduti sull’erba insieme agli altri.

“Controllati, stupido.” Gli disse Sam, puntandogli un dito sulle labbra, guardandolo con gli occhi dell’amore.

E fu in quel momento che quello stupendo momento venne immortalato con una foto.
 
“Ehi, niente foto, mentre ho la bocca piena di torta!” protestò Dean.
 
 
 
 



Giochi nell'acqua

Quella fu una giornata sensazionale e perfetta per i fratellini, anche se Sam non vinse il primo premio, infatti la settimana dopo ci fu l’idea dei teli bagnati e pieni d’acqua per tutta la piscina, per creare l’illusione dei mari e dei laghi.

Furono invitate le famiglie anche quella volta e Sam si divertì un sacco a provocare Dean, guardandolo ammiccante, mentre nuotava, in costume e si spostava un momento prima nel pavimento insieme agli altri, un momento dopo nella tazza gigante stile disney, che avevano piazzato per l’occasione.

Dean colse la provocazione e restò in costume anche lui, buttandosi nella mischia e tra acqua e schiuma mischiate insieme, riuscì a raggiungere il fratellino nella vasca.
 
“Ce ne hai messo di tempo! “ disse Sam facendogli la linguaccia.

Purtroppo non erano da soli, perché la tazza aveva molte attrattive, ma forse era meglio così…sembrava una cosa meno intima.
 
“Sai, quando vedevo queste tazze nei lunapark, ho sempre immaginato di salirci.” Disse Dean.

“Sei solo un giocherellone.” Disse Sam, schizzandolo con l’acqua.

“Ci verresti con me?” gli chiese.

“Ovvio. Quindi comincia a pensarci. Voglio andare a Gardaland.” Disse Sam.

“Nah. Ormai è superata. Mirabilandia fa più figo.”
 
 
Sam non vinse il primo premio, ma lo vinse Gabriel, che in quel momento stava imboccando Castiel con un pasticcino e gli porgeva un calice di vino bianco dolce.

“Questa scuola sarà un macello da ripulire, ma come è possibile che i professori abbiano accettato un’idea simile?” chiese Dean ridacchiando.

“Beh, la professoressa Abbadon è rimasta incinta di due gemelli e lei e suo marito Benny sono al settimo cielo.” Disse Sam.
 
Dean si volse a guardare la professoressa guardarlo con gli occhi dell’amore e poi di nuovo verso suo fratello.

“Eh sì, l’amore fa miracoli.” Disse.

















Note dell'autrice: 

ciaooooo <33333 . questo è il link se dovesse sparire l'immagine:

https://wincestblogfanfiction.tumblr.com/post/162585034902

a presto <33333
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza