Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    04/07/2017    0 recensioni
║MarkJin
Dove Jinyoung è un pittore e Mark adora i suoi quadri.
Postato anche su wattpad con il profilo in comune mio e di Rikookie24.
ManakaHime on wattpad.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



─13

 

Il giorno seguente Jinyoung ricevette un'altra chiamata dal curatore d'arte, Im Jaebum, che gli parlò del luogo nel quale si sarebbe tenuta la mostra lasciando il corvino di stucco. E' inutile dire che il pittore era già contentissimo del fatto che il suo quadro sarebbe stato esposto ma appena sentì che la mostra si sarebbe tenuta a Seul, la capitale, per poco non gli prese un colpo. Aveva certamente capito che il curatore d'arte con il quale stava avendo a che fare fosse una persona abbastanza importante ma non pensava di certo che arrivasse a questi livelli. Un suo quadro veniva esposto per la prima volta in tutta la sua vita e proprio a Seul. L'artista era davvero emozionato e non vedeva l'ora che arrivasse quel momento, in soli due giorni sarebbe successo tutto quello che aveva desiderato durante la sua intera carriera, tutto ciò che gli era sembrato impossibile fino a qualche giorno fa. 

Appena terminata la chiamata il corvino decise di scendere per fare una passeggiata nel parco vicino casa sua, l'artista trovava rilassante osservare i passanti, i bambini che giocavano spensierati, perché alla fine la vita era la forma di arte più bella che potesse mai esistere per il giovane. Il pittore scrutava con attenzione ogni minimo dettaglio, come se stesse dipingendo un quadro, l'errore più stupido e irrilevante poteva rovinare l'intera opera per questo era abituato ad osservare ogni piccolezza. Fu mentre studiava i visi delle persone che iniziò a chiedersi come fosse Mark, l'aspetto intendeva, perché il suo carattere lo conosceva già bene. Si chiedeva di che colore avesse i capelli, che forma avesse il suo viso, se i suoi occhi fossero grandi o piccoli, se la sua pelle fosse bianca come la sua, se portasse gli occhiali o meno, se fosse più alto di lui, se le sue labbra fossero rosse come il colore di una rosa. 

"Mamma, mamma! Quel signore ha il viso tutto rosso!" Jinyoung si destò dai suoi pensieri sentendo una bambina di circa cinque anni pronunciare quelle parole, rendendosi conto solo dopo che erano in realtà riferite proprio a lui. Posò una mano sulla guancia destra che era effettivamente più calda del solito e sentì il cuore battere più velocemente.

"P-perché sono arrossito mentre pensavo a Mark..." Si chiese, l'artista, mentre sentiva le guance infuocarsi ancora di più. Si morse leggermente il labbro, non riuscendo a trovare una risposta alla sua domanda e decise di tornare a casa.

Appena tornato notò qualcosa nella cassetta postale, la prese ed era proprio ciò che pensava: una lettera da parte di Mark. La lesse con attenzione, come tutte le altre volte e notò quanto l'altro fosse contento ed emozionato quasi quanto lui. Inutile dire che il corvino non esitò neanche questa volta a rispondergli subito.

"Hey Mark!

Proprio questa mattina mi ha richiamato il curatore d'arte e non potrai crederci ma mi ha detto che la mostra si terrà a Seul! E' la prima volta che un mio quadro fa parte di un'esposizione e già sono emozionatissimo, ma ora che so che si terrà nella capitale inizio a sentirmi un po' in ansia ahah. Spero di riuscire a soddisfare le aspettative di tutti! Appena tornerò poi ti farò sapere come è andata, ti racconterò tutto, non preoccuparti! 

Oggi ho passato una bella giornata e devo dire che sono sempre felice quando trovo una tua lettera nella posta, mi fa piacere parlare con te, questo pomeriggio inoltre sono andato al parco vicino casa mia, non ho fatto niente di speciale però mi piace molto osservare i passanti, spero che non la troverai una cosa strana ahah. Lo trovo rilassante e per me è come guardare un quadro, ognuno è diverso dall'altro ma al contempo bello nella propria maniera.

Beh, per oggi direi che ho finito qui, spero di poter ricevere presto un'altra tua lettera Mark!

A presto, 

Park Jinyoung"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Sinon