Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: niny95    04/07/2017    0 recensioni
Raccolta di flashfic su varie ship e broship.
Partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it
1. Lucy e Natsu
2. Cana e Bacchus
3. Evergreen e Elfman
4. Juvia e Gray
5. Juvia e Gray (+ Erza e Lucy)
6. Luxus e Freed(+ Evergreen e Elfman)
7. Levy e Gajeel
8. Natsu e Gray
9. Meredy e Ultear
10. Erza e Gerard (+ Meredy e Ultear)
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’Estate è tornata è chiede di te …
La puntura di una medusa(Natsu e Lucy )
 
 
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 220
★ Prompt/Traccia:  A viene punto da una medusa. B cerca di aiutarlo in qualche modo + Genere (Sentimentale)
 
 
La gilda di Fairy Tail era al mare. Tutti al completo,compreso il Master.
Quel giorno Natsu, Gray , Juvia e Erza erano in acqua. Anche Lucy era in acqua poco più lontano intenta a nuotare per i fatti suoi. Quando all’improvviso un urlò ruppe il silenzio, il chiacchiericcio si fermò e tutti si girarono verso di lei. Natsu si affrettò a raggiungerla «Ehi, Lucy. Cos’è successo?» domandò con preoccupazione «Credo di essere stata punta da una medusa» sussurrò Lucy ancora scossa «Credo di avere la soluzione al tuo problema. Prima esci dall’acqua però» disse Natsu con un sorriso orgoglioso sul viso.
Quando Lucy fu uscita dall’acqua si ritrovò circondata da Natsu,Gray ,Juvia e Erza. «Lucy preparati» disse Natsu evocando una fiamma sul palmo della mano «Sei scemo, Natsu?» domandò Gray «Almeno che non vuoi cuocere la gamba di Lucy non vedo come il tuo fuoco possa curarla! Qui ci vuole il ghiaccio» disse ancora Gray «La fiamma guaritrice funzionerà!» rispose Natsu «Siete idioti tutti e due! Juvia per favore vai a chiamare Wendy» sbottò Erza. Juvia si incamminò non senza prima lanciare un occhiataccia a Lucy insieme a un «Ti tengo d’occhio,Rivale in Amore!» detto con molta enfasi.
Dopo pochi minuti arrivò Wendy che subito si mise all’opera «Tra poco ti sentirai benissimo,vedrai» disse. 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: niny95