Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Maki Tsune    04/07/2017    0 recensioni
Questa mini storia è un messaggio per chi si sente triste e solo e che rischia di cadere in depressione. Lo so che è difficile rialzarsi in piedi quando si ha pensieri negativi, ma a volte serve una pausa per ritrovare la pace e la tranquillità perduta.
A volte basta chiudere gli occhi, ascoltare la natura e fare profondi respiri per ripristinare il proprio equilibrio. Trovate il vostro metodo.
Spero che questa storiella vi faccia pensare e star meglio.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una sera tranquilla, dove il cielo scurisce gli azzurri e l'arancione scompare, c'è una ragazza che assapora il momento da una finestra aperta.
L'aria è fresca e invernale. Carezza il suo viso senza soffrirne.
Appoggiata con le braccia sul piccolo davanzale della finestra, la giovane donna iniziò a guardare i colori della sera che si mischiavano con i colori della natura e dell'arte artificiale. Nelle case fiorivano le luci e nei giardini canticchiavano gli uccellini.
Si sentiva come se il suo mondo fosse fermo mentre tutto attorno continuava a muoversi.
Le persone che entravano e uscivano dalle loro dimore, le macchine che passavano sulle strade nascondendo momentaneamente il canto degli uccelli, compreso il gorgoglio di una fontana di cui ne sentiva il suono quando c'era silenzio da macchine, moto e da un elicottero passeggero. E si rese conto che ogni secondo che passava, il suo paese si preparava per andare a dormire. Mentre lei era lì. Ferma. A guardare tutto. Ogni particolare.
I pensieri negativi della ragazza sparirono e fiorì un leggero sorriso sulle sue labbra. "Io non sono sola." E a quel pensiero iniziò a sentirsi più sicura di sé. "Il mondo non è popolato di soli umani. Per nostra fortuna." E pensò a come potrebbe essere il mondo senza animali "Altrimenti sarebbe un mondo popolato di solo rumore." E ascoltando ancora i suoni della natura, riuscì a ritrovare ciò che aveva perduto. La calma e la tranquillità.
Chiudendo la finestra, cercò di non farsi più prendere da cattivi pensieri pensando al quel momento passato e si disse a bassa voce con il sorriso sulle labbra e sul cuore -Anzi, non sono mai stata così in compagnia.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Maki Tsune