Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: giulia_88    04/07/2017    3 recensioni
Tutte le donne hanno bisogno di essere amate. Bisogna solo sperare che se ne accorga la persona giusta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Akane siamo rimaste a casa per il resto del pomeriggio e durante la preparazione della cena e qualche attimo di riposo mi ha raccontato di lei, di come è cresciuta in una famiglia per bene e amorevole, che i genitori avevano sognato per lei una carriera da professionista, avvocato, medico.....ma invece lei aveva da sempre l'amore per la cucina e si è quindi battuta per convincerli che quelle carriere non l'avrebbero fatta felice; alla fine i genitori accettarono di farle seguire la sua passione e s'scrisse ad un corso professionale dedicato alla ristorazione....e poi venne piano piano la consapevolezza di avere il batticuore, la salivazione azzerata e le morse allo stomaco per una certa Kyoto....la non accettazione iniziale da parte di se stessa, poi la successiva paura di parlare con i genitori e trovare un muro da parte loro...infondo non era come dire che avrebbe vissuto di cucina invece che di arringhe in tribunale...ma sembra che così tragico non fu...lei aveva la sua amica Akari che la sosteneva e grazie alla sua vicinanza e all'apertura mentale dei suoi genitori, dopo un iniziale sgomento, tutto si era sistemato per il meglio.

È una gran brava ragazza e mi spiace che debba vivere questi giorni angosciosi.

Ora lei è in camera a dormire, sono le 3 di notte, e io sono sul divano, perché nonostante tutto, le abitudini sono dure a morire...Ryo è fuori a parlare con gli informatori e io non sono tranquilla.

Sto vedendo un vecchio film in bianco e nero, ogni tanto le palpebre calano ma mi impongo di rimanere sveglia.

La chiave gira nella toppa e Ryo entra.

Non so perché, ma chiudo istintivamente gli occhi...vorrei far sembrare una coincidenza il mio essermi addormentata.

Il fruscio mi indica che si sta togliendo il giacchetto e i suoi passi  lo stanno portando verso la cucina.

Quando passa davanti al divano evidentemente si accorge di me perché sento che si è fermato.

Mi sta fissando, non lo vedo, ma lo sento, è come un'immensa sensazione di bruciore...ovunque...

E alle mie orecchie arriva un sospiro.

I passi riprendono....ma non vanno in cucina....si avvicina e si ferma proprio davanti a me.....

I secondi passano e non succede nulla.

Attendo con gli occhi chiusi.

E poi la sento.....una mano che accarezza la mia guancia...ed è impressionante come quelle mani che sono state portatrici di morte siano in questo momento leggere e delicate come una piuma.

Induce secondi che sembrano ore e io cerco di regolarizzare il mio cuore che vorrebbe uscire dal petto.

E all'improvviso come è arrivato si allontana.

Ed è un attimo.

Nemmeno ho il tempo di pensare e ragionare sulle mie azioni.

La mia mano scatta veloce a bloccare il suo polso.

Apro gli occhi e lo guardo.

Sembriamo un istantanea del momento per quanto siamo immobili.

I sui occhi sono spalancati.

"Ryo..."

Qualcuno deve pur parlare...se ho deciso di non far più finta di dormire devo in qualche modo sbloccare la situazione.

Tengo ancora il suo polso, lentamente allento la presa e appena lo faccio lui ritira il braccio.

Mi guarda, con quegli occhi che di solito sono duri e indagatori mentre ora sembrano solamente spauriti.

Chissà se ti stai pentendo di esserti fermato a farmi una carezza.

E poi ti volti...stai per raggiungere le scale...stai scappando....

"Cosa hai scoperto?"

Stavi col piede già sul gradino e ti sei bloccato.

Non te l'aspettavi che facessi finta di nulla è?

Mi dispiace caro, ma se tu vuoi cosi farò altrettanto io.

"Allora? I tuoi informatori hanno parlato?"

Sei ancora fermo, vedo le tue grandi spalle alzarsi e abbassarsi, forse stai cercando di calmarti.

Anche tu bruci dentro come me Ryo?

"Shin ha riconosciuto Akari dalla foto. Dice che l'ha vista in qualche occasione come accompagnatrice di Toyama"

"Dovrei conoscerlo?"

Ruota un po' il capo nella mia direzione e punta gli occhi nei miei.

"Il direttore della banca Nomura"

"Ah si ora ricordo, quel tizio era stato anche sui giornali qualche tempo fa per un presunto legame con la Yakuza se non sbaglio"

"No, non sbagli, Shin dice di averli visti insieme per qualche tempo e che quelle volte erano parecchio su di giri"

"Cavolo, allora era finita proprio in un brutto giro...potrebbe non essere stato un incidente vero Ryo?"

Ci pensa un po' su e poi mi risponde.

"Credo di no...ora va a letto Kaory...domani dobbiamo recuperare altre informazioni ed è tardi"

Non ha alcuna intenzione di affrontarmi...come sempre..in questi casi posso solo definirlo codardo.

"Vado a far colazione da Miki domani"

L'ho detto tutto d'un fiato...e se sembrava stesse per salire il gradino, ora sembra di nuovo una statua di sale.

Nessuno parla.

Io aspetto una sua qualsiasi forma di reazione alla mia affermazione...ma passano secondi che sembrano ore e lui non dice nulla.

"Sei sicura Kaory?"

Sicura.....di cosa.....di uscire con Eizo? Di voltare pagina?....

"L'unica cosa di cui sono sicura è che se tu ci dessi una possibilità non avrei bisogno di andare a colazione con nessun altro"

Cavolo....l'ho detto davvero?

Che liberazione. 

Come se tutto il peso del mondo che stava sul mio stomaco fosse andato via di colpo.

Le sue mani si aprono e chiudono un'infinità di volte..perché ti trattieni? Perché non ci permetti di essere felici?

"Non posso darti la vita che vuoi Kaory"

Odio quando fa cosi...odio quando si piange addosso e per di più non mi guarda nemmeno in faccia quando mi propina questa serie di frottole...

"E tu sai cosa voglio? Tu pensi di saperlo...credi che sia la solita ragazzina che crede nel principe azzurro, vuole l'abito bianco e una sfilza di marmocchi a seguito...beh caro Ryo, ti do un'informazione..ne è passato di tempo da quando nella mia testa giravano questi pensieri...so che la vita ci propina più disgrazie che momenti sereni ma quei pochi attimi vorrei viverli con la persona che amo, non voglio nient'altro...quindi non dire che non puoi darmi quello che voglio perché  non VUOI darmelo"

Alla fine di questo mio sfogo sento una presa ferrea sulle spalle e degli occhi brulicanti di ardore puntare dritto nei miei.

"Perché vuoi farti ammazzare? Perché vuoi finire come tuo fratello?"

Guardo i suoi occhi in tempesta, sembrano ribollire, le sua mani sono dure e salde su di me, e io cerco di trasmettergli tutta la sicurezza di cui sono in possesso.

Perché se c'è una cosa di cui sono sicura è la strada che ho intrapreso...indipendentemente dal mio amore per Ryo...io amo fare la sweeper...non sarò la più brava, non avrò un grande prestanza fisica, ma ho imparato a creare degli ordigni sotto gli insegnamenti di Umibuzo, e mi piace applicarmi per salvare le persone in difficoltà...

"Non ho alcuna intenzione di finire come Hideyuki, non è la mia priorità farmi ammazzare nell'immediato futuro.....ma al contrario voglio continuare la strada che ho intrapreso, amo quello che sto facendo...e sarei più che felice di continuare ad affiancare te...ma se tu non mi vorrai più al tuo fianco, me la caverò comunque da sola"

Ad ogni parola ho visto le sue iridi allargarsi sempre di più, il respiro bloccarsi e la presa sulle mie braccia allentarsi.

Passano secondi in cui rimaniamo in questa posizione.

E all'improvviso un grande sospiro esce dalle sue labbra e con un passo avanti appoggia la sua fronte sulla mia.

Rimaniamo così....fronte contro fronte...

Sento il suo alito infrangersi sulle mie labbra.....

Basterebbero pochi centimetri per saggiare quelle labbra....così piene....così invitanti....e involontariamente umetto le mie...

Le sue dita affondano di più nella mia carne...

"Stai attenta Sugar"

E del contatto di poco prima rimane ben poco..i suoi passi sui gradini riecheggiano nella stanza....e si allontana ancora da me...come sempre del resto...

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: giulia_88