Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: _PausyActress_    13/06/2009    3 recensioni
Francesca è un'adolescente molto vicina al mondo del teatro e del musical: infatti recitare è il suo sogno da sempre. Come tutte le attrici dilettanti però anche lei ha i suoi momenti di sconforto e fa fatica a credere in se stessa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho paura, troppa paura. Mi divide una sola settimana dallo spettacolo, tra una settimana a quest’ora sarò chiusa in quel teatro bellissimo; quel luogo magico, buio e anche un po’ spettrale che odora di sorrisi e di sogni. Mille domande mi ronzano nella testa: “Ne sarò veramente in grado?” “Deluderò qualcuno?” “Mi verrà quel passo di danza per cui ho lottato mesi e mesi?” “Mi ricorderò quella battuta che ho fatto tanta fatica ad interpretare?”. E’ strano pensare che quella sera, nel giro di due ore, passerà tutto velocissimo, mesi e mesi di prove, di lacrime e di sorrisi finiranno in due ore, davanti agli occhi di centinaia di persone. Non ci saranno seconde possibilità, non sarà più possibile stoppare la musica e ricominciare daccapo, quella sera sarà una e non tornerà più, e comunque vada: LO SPETTACOLO DEVE ANDARE AVANTI!
La paura è normale, lo so bene io, non è il mio primo spettacolo, eppure non riesco mai a stare calma, dentro me si affollano sempre sensazioni d’impazienza mista ad ansia. E’ incredibile, è incredibile perché è quello stato d’animo che mi fa capire che voglio e che devo andare avanti, che questa è la mia vita, che per quanto io possa sentirmi o essere impedita non posso smettere, perché perderei me stessa e perderei tutto il buono che ho accumulato dentro me in questi tre anni di musical.
E allora si comincia…Prove, costumi, microfoni, musica, trucco… IO SONO PRONTA!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _PausyActress_