Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Fefi_roxi    05/07/2017    1 recensioni
Questa sarà una sorta di raccolta di One-Shots in cui tutti i personaggi di Dragon Trainer si ricorderanno dei momenti passati insieme,pensando alò loro passato e al loro futuro.
Dal testo:
"Ricordi"
"Cosa?"
"Il nostro primo bacio...il nostro primo...vero bacio,lo ricordi?"
"Come posso non ricordare una cosa che ormai fa parte di me?"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai Heather passava la maggior parte del suo tempo a cercare il suo padre biologico con il suo vero fratello. 

Però in certi momenti si sentiva sola,perché le mancava una figura femminile. Insomma adorava stare con suo fratello, ma a lei mancava la sua migliore amica. Astrid le mancava , anche tanto. 

 

Ma non solo lei,tutto il gruppo. Aveva fatto parte dei cavalieri per molto tempo. 
Aveva vissuto i momenti migliori della sua vita.

Non si sarebbe mai aspettata che la ragazza che all'inizio detestava tanto ,sarebbe diventata la sua migliore amica. 
 

Heather si trovava spesso a pensare di come la sua vita fosse......particolare.
 

Insomma ha scoperto di essere stata adottata,ha un fratello ed era la figlia di un capo villaggio.

Però ha gestito la situazione nel peggiore dei modi e questo lo sapeva anche lei. Spesso pensava che la vita la stessa mettendo alla prova. 
 

"Hey Heather " la chiamo il fratello,dietro di lei. 

"Hey ciao" rispose.

"Come mai stai sempre qui ? Che ti succede?" Le chiese il fratello preoccupato. Insomma avevano lo stesso sangue,sapeva riconoscere se la sorella stava bene o male. 

"Niente stavo solo pensando a tutto" e non c'era da stupirsi. Questa giovane donna dai capelli bruni e dal cuore d'oro e pieno di insicurezze, ha portato molte ansie nelle sue spalle.
 

"E quando intendi "tutto" a cosa ti riferisci?" Le chiese il fratello.
"A tutto Dagur! A noi due! A nostro padre! Ai miei genitori adottivi!" Dice urlando con le lacrime agli occhi.

"Ma perché ti preoccupa tutto questo così tanto,insomma non sei felice che ci siamo ritrovati?" Domanda deluso il rosso.

"Cosa? Si certo che sono felice! Ma cerca di capirmi sto scoprendo tutto ciò che non sapevo"

Proprio la stesse sera Heather prende un foglio e penna di carbone per inviarlo al suo amico di penna.

Gambe Di Pesce 
Sono ancora io. Ti sembrerà strano che io ti scriva dopo tutto questo tempo ma......ne ho bisogno. Dovrò pur sfogarmi con qualcuno e quel qualcuno sei tu. In questo momenti mi sento smarrita. Si,hai letto bene la grande Heather che è forte e coraggiosa come Astrid è smarrita. Insomma sono contenta di aver rivisto mio fratello,ma non mi sento a casa, cioè io non mi sento felice. Anche perché mi mamcate voi e mi manca la mia migliore amica. Tutto ciò che mi sta succedendo mi travolge la vita in un modo o nell'altro.
Mi sembra di essere qualcun'altro. Insomma non mi riconosco più. Fino a poco tempo fa ero figlia di due mendicanti che a malapena guadagnavano poco per vivere, e poi scopro che sono figlia di un capo tribù e che la ricchezza non mi manca. Spero di vedervi presto perché come ho scritto prima,mi mancate molto. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno soprattutto con Astrid. Non la prendere male ma lei mi manca moltissimo. 
Ti voglio chiedere un favore. Nonostante io ti stia scrivendo questa lettera e che spero avrà una risposta e che la risposta avrà una risposta a sua volta, non mostrare a nessuno questa lettera. Spero di ricevere una risposta.

Heather

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Fefi_roxi