Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Alexandre94    05/07/2017    3 recensioni
Primo incontro tra Pepper e Tony post Civil War.
Dal testo:"Era seduto con una gamba accavallata e sorseggiava un drink bianco, la fissava con due occhi di fuoco e quando i loro sguardi si incrociarono rimasero a guardarsi per vari secondi."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte 4 - Coraggio

La schiena gli faceva male, come anche le braccia e le gambe. Cap ci era andato giù pesante e Tony non aveva aspettato di guarire del tutto prima di rivedere Pepper. Aveva troppo bisogno di lei. Era un bisogno assillante: tutte le notti si svegliava con gli incubi di lei che cadeva tra le fiamme, era strano, pensò, erano più frequenti quel tipo di sogni che quelli sui suoi genitori. Aveva temuto fino a quella sera che fosse in pericolo, ma Pepper stava bene, almeno fisicamente. 

-Perché non vai lì a parlarle?- La ragazza dagli occhi scuri non faceva altro che impicciarsi.

Tony sbuffò: -Se solo fosse così semplice…-

-Oh beh dipende quanto tu voglia complicarla, no?-

Tony non rispose, era troppo occupato a scrutare Pepper mentre parlava con quell’uomo.

-Chi è quel tipo?-

-Chi Sam? Un suo collega di lavoro, ci sta provando con Virginia da quando è arrivata, ma lei non lo calcola minimamente!-

La ragazza rise di gusto, la cosa la faceva divertire un mondo.

-Virginia non è una persona che si dà delle arie, da quando è arrivata si è concentrata solamente sul suo lavoro e ogni volta che l’abbiamo invitata a uscire ha declinato cortesemente. Stasera però siamo riusciti a farla uscire di casa e infatti Sam non si è staccato un attimo da lei. Ma d’altronde la capisco, considerando prima con chi stava, Sam le sembrerà troppo monotono!-

Rise di nuovo.

Tony si sollevò un po’ a sentire quelle cose, sapeva come era fatta Pepper e sapeva che sicuramente si era buttata sul lavoro per non pensare ad altro, magari anche per non pensare a lui.

-Ti ha mai raccontato nulla di Stark?- 

Rachael parve sorpresa da quella domanda ma scosse la testa:

-No assolutamente, non è tanto che siamo amiche e anche se ci ho provato, per pura curiosità, non mi ha mai detto nulla, diciamo che ho anche smesso di chiedere perché ogni volta succedeva che per 10 minuti si chiudeva in se stessa e non parlava con nessuno.-

-Capisco…-

-Ah ecco il momento in cui Sam deciderà di tornare a casa…-

Tony a quelle parole si volse verso la coppia. Un rossore si era dipinto sul volto del collega di Pepper e i suoi gesti impacciati gli fecero capire immediatamente cosa stava accadendo.

“Ora vado lì e gli tiro una pugno…”

Rachael si accorse di come il suo compagno si era irrigidito tutto:

-Ehi sta tranquillo, Virginia adesso gli darà il bel servito.-

E infatti videro Sam che si allontanava sconsolato dalla donna.

-Te lo avevo detto, è inutile che ti agiti. E’ meglio che vada, Virginia vorrà tornare a casa. Allora alla prossima, strano tipo misterioso.-

Tony rimase lì fermo e rivolse lo sguardo su Pepper: i suoi occhi erano gonfi e stanchi, lo sguardo assente, non l’aveva mai vista in quello stato. Si diede dello stupido, sapeva che era tutta colpa sua, che era lui che l’aveva fatta stare male e che continuava a renderla triste. 

“Non buttare la tua vita Stark”, le parole di Yinsen gli bombardarono la testa, cercò di ricacciarle indietro ma erano più forti di lui, “ci ho provato e non ci sono riuscito, cosa posso fare?”.

Rachael era arrivata da Pepper, dopo aver parlato per qualche secondo, andarono verso l’uscita.

“Non posso stare qui a non fare nulla…”

Tony iniziò a correre e raggiunse in fretta le due donne.

-Scusate…- entrambe si girarono verso di lui. -Miss Potts, mi concederebbe un ballo?-

 

 

 

NDA

Salve a tutti!! Si sono in ritardo e me ne scuso profondamente. Ho avuto un sacco di problemi con l’università e la mia vena artistica era stata sotterrata fino ad oggi. Eccoci qua con un altro capitolo, ho fatto del mio meglio ma non credo che ne sia uscito fuori un granché, non ne sono molto convinta. Il 6 uscirà il nuovo Spider-Man ed è stata confermata la presenza di Pepper!!! Non vedo l’ora di andarlo a vedere e sto pregando anche in aramaico antico per far sì che non succedano altri casini!

Ringrazio moltissimo chi mi sta seguendo e chi mi riempie sempre di commenti! Ne sono molto contenta! Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi fa piacere! Un bacione a presto!

A.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Alexandre94