Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    05/07/2017    1 recensioni
Ormai è passato tanto tempo all'ultima volta che si sono visti, ma è finalmente arrivato il giorno in cui è Flame ad andare a casa di Ice. Riuscirà il loro amore a resistere nonostante la gelosia? o crollerà? Non vi resta che scoprirlo. Buona lettura.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro dopo tanto tempo
 
 
>Dai non vale! Torna qui e ripartiamo insieme!< Gridò Sara, una Vulpix Alola che conoscevo da praticamente sempre.
>Non è colpa mia se sei lenta< Ridacchio Crystal, anch’essa Vulpix Alola ma cromatica e se Sara era mia amica, Crystal lo era ancora di più, eravamo più che inseparabili.
Stavano facendo a gara a chi era più veloce a correre sulla neve, io invece preferivo rilassarmi e pensare a Flame, d’altronde per me che sono un tipo ghiaccio stare su quella montagna con la neve che scendeva dal cielo andando a posarsi su quella a terra, il sole che riscaldava lievemente ed i vari alberi senza foglie che circondano la montagna davano uno spettacolo stupendo e rilassante.
>E dai Ice, vieni a farti un giro con noi!< Propose Crystal avvicinandosi a me.
>Nono grazie, sto bene qui< Risposi con un sorriso.
>Ancora a pensare a quel ragazzo?< Chiese Sara riferendosi a Flame, io annuii.
>Tu non capisci, lui è fantastico< Le spiegai sognando ad occhi aperti.
>Ma probabilmente ti avrà già dimenticata, siete distanti e se fossi in te mi concentrerei su Dash< Mi rimproverò.
>Guarda che tra me e Dash non c’è assolutamente niente< Iniziai.
>E poi se tiene così tanto a Flame ci deve essere un motivo no?< continuò Crystal.
>Si, ma stiamo parlando di Dash!< Cercò di rispondere lei.
>Dash dash dash… ma se ti piace tanto perché non ti dichiari?< Rise la mia migliore amica.
>Dichia-COSA!? Stai scherzando spero…< Urlò Sara, gli dava tanto fastidio quando qualcuno la univa a Dash.
>Sareste una bella…< Si interruppe improvvisamente Crystal mentre guardava giù dalla collina.
>Ma quello è un vulpix?< Chiese Crystal.
“Aspetta! Ha detto vulpix?” Pensai come mi voltai di scatto per guardare e non potevo credere ai miei occhi.
 
 

5 minuti prima

 
 
 

POV. Flame

 
 
Colline innevate, alberi senza foglie, aria gelida anche più del solito inverno… eh si, ero arrivato sulle montagne di Alola. Era così strano che sulla spiaggia nonostante fosse inverno faceva caldo, mentre sulla montagna faceva molto più freddo di un normale inverno.
>Non vedo l’ora di rivederla… chissà se è cambiata< Si chiese Max, il mio padrone.
>Ed io non vedo l’ora di rivedere la mia adorata Vulpix< Sospirai continuando a guardare la neve.
Dopo breve tempo arrivammo a destinazione e scendemmo dal taxi.
La casa di fronte a noi sembrava più un rifugio di montagna fatto completamente di legno, aveva due piani, il tetto inclinato ed una fumaiola accesa, lo potevo capire dal fumo.
L’aria era gelida infatti Max si era infilato una decina di maglioni per stare al caldo mentre a me il freddo non mi faceva niente, infatti la mia coda riesce a riscaldare l’aria circostante in modo da non soffrire il freddo.
>Benvenuti!< Ci salutò un uomo bello alto anche lui imbottito con vari abiti, quell’uomo di sicuro doveva essere un parente della padroncina di Ice.
>Ehi Maxy!< Gridò la cugina di Max correndo verso di lui e stringendolo forte a se.
>Ehi! Che bello rivederti< La salutò lui di rimando.
Intanto mentre entravamo in casa la padroncina di Ice si gira e mi prende in braccio accarezzandomi dolcemente sulla testa.
>E tu come stai eh Flame?< Sorrise dolcemente.
>Di sicuro vuoi vedere Ice, ma se vuoi incontrarla devi andare più in alto in quella direzione< Aggiunse indicandomi un punto fra gli alberi.
>Subito!< Gridai come saltai giù dalle sue braccia ed iniziai ad incamminarmi nel bosco.
Per tutto il tragitto il panorama era sempre quello: Alberi senza foglie, neve ed ancora neve, ma poi sono riuscito ad intravedere a distanza tre Vulpix Alola: due normali ed uno cromatico molto carino dovevo dire. Mentre mi avvicinavo i tre si erano girati e mi guardavano come se avessero visto un fantasma, ma l’espressione più bella era stata di sicuro quella di Ice, era tipo un misto tra lo stupito e l’eccitato, sembrava che da un momento all’altro poteva svenire, ma fortunatamente così non fu.
Mi corse incontro e quando fu abbastanza vicina saltò per poi atterrarmi addosso mettendomi con le spalle sulla neve fredda.
>Mi sei mancato< Disse debolmente stringendosi a me.
>Tu ancora di più cucciola< Risposi dolcemente, ma devo ammettere che quel “cucciola” era venuto fuori da solo ma comunque questo non sembrò infastidirla, anzi le vidi scendere una lacrima.
>Ciao< Salutò la Vulpix cromatica.
>Oh giusto! Flame queste sono Sara e Crystal, ragazze lui è Flame, il mio ragazzo< Ci presentò Ice molto educatamente.
>Salve< Salutai con un sorriso.
>Aspetta aspetta! Quindi lui è quel Flame? Wow! Mi rimangio tutto quello che ho detto< Rise Sara.
>Lo sapevo che se Ice lo amava c’era un buon motivo. Potere alle migliori amiche!< Gridò battendo la zampa ad Ice.
>Emh… mi sono perso qualcosa?< Chiesi alquanto confuso.
>Ti spieghiamo dopo, piuttosto ora dobbiamo andare vero Sara? Sono sicura che Flame deve disfare le valigie< Disse Crystal tirando via Sara che intanto era incantata a fissarmi.
E così in beve tempo ci siamo ritrovati da soli dopo tanto tempo.
>Allora…< Iniziai senza saper cosa dire, era strano ritrovarsi li, con la ragazza che ami da soli dopo tanto tempo.
>Perdonami ma non so come rompere il ghiaccio… senza offesa< Ridacchiai, mentre lei si mise una zampa sulla bocca per nascondere la risata.
>Dai!< Rise spingendomi un poco.
>Perdonami, è stato più forte di me< Mi scusai coon un occhiolino.
>Com, andiamo a casa? Sta iniziando a farsi notte< Propose lei.
>Tu che hai paura del buio? Questa non me lo aspettavo< Risi io.
>Non ho paura del buio!< Blaterò tutta allarmata e così tornammo a casa, mangiammo ed andammo a dormire.
Durante la notte sentii qualcosa tremare vicino a me e visto che io e Ice avevamo una cuccia tutta per noi supposi che era lei. Quindi aprii gli occhi e mi voltai vedendo Ice sull’attenti a guardare nel buio.
>Menomale che non avevi paura del buio eh< Risi mentre lei sbuffo.
>Dai vieni qua< Le dissi creando una fiammella sulla mia zampa sinistra mentre con l’altra afferrai Ice e la avvicinai a me.
>Grazie< Disse debolmente accucciandosi ancora di più vicino a me.
>Sei così tenera quando sei spaventata< Ridacchiai ancora una volta, ma lei questa volta mi guardò negli occhi.
>Ti amo< Mi disse.
>Anch’io cucciola< Le risposi e con questo ci addormentammo uno vicino all’altra.
 
 
Note autore: Ed eccoci ritornati per la gioia di mille persone… viva l’esagerazione. Comunque come vi sembra come primo capitolo? E ricordatevi che se non avete letto la prima stagione non capirete niente quindi andate a leggerla, SUBITO! Alla prossima.*ululato*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24