Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    06/07/2017    4 recensioni
Sei Drabble incentrate su sei canzoni diverse per raccontare Natsu e Juvia in sei modi diversi.
Sei occasioni dove l'amore ha vinto su tutto, o quasi.
*Fan fiction partecipante al Drabble Music indetto dal forum Fairy Piece*
*Fan fiction pubblicizzate la Navia Week, correte a leggere!*
Fan fiction presente anche su Wattpad!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia, Natsu
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Revolution 
Impossible {James Arthur}
"Igneel mi aveva sempre detto che l'amore poteva fare male, ma non pensavo così tanto.
La prima volta ha fatto male vederla andare via.
Oggi mi fa male sapere che ama Gray, il mio migliore amico.
Avrei dovuto immaginarlo...Acqua e Fuoco sono troppo diversi.
Il nostro amore é semplicemente impossibile. Lei non mi ama."
Frustrato, Natsu diede un pugno al muro. Le prime lacrime che scendevano inesorabili.
Chissà come avrebbe reagito se avesse saputo che Juvia lo osservava d a lontano, nonostante avesse Gray al suo fianco.
Closer {The Chainsmokers ft. Halsey}
Con un che di famelico  il Dragon Slayer l'aveva spinta contro il muro.
Un anno. Per un anno si era limitato a sognarla.
-Natsu-Kun...potrebbero sentirci- Juvia posò le mani sulle sue spalle, mentre lui le mordeva delicatamente la pelle delle scapole, che il vestito azzurro sensa spalline lasciava scoperte.
-Che sentano pure- mormorò lui, la voce roca e le mani che tremavano.
Juvia sorrise -Così sapranno che tu sei solo mia-
Un gemito sfuggì all'azzurra qaundo cominciò a succhiare la pelle del collo.
-Solo tua...Ma non andartene mai più- lo ammoní, gli occhi semichiusi e la lucidità che l'abbandonava.
Natsu rispose con un bacio passionale -Non ti lascerò mai più sola col ghiacciolo.-

Payphone {Maroon 5}
Davanti a quel telefono pubblico, Juvia aveva perso il coraggio con cui era uscita di casa.
Le tremavano le gambe, sudava freddo.
Eppure...quanto avrebbe voluto chiamarlo, dirgli di tornare a casa.
 Di non prendere quello stupidissimo aereo.
Ad un certo punto si sentì chiamare.
Era la voce di Natsu, ma lui sarebbe dovuto essere su quel aereo verso il Tibet.
Forse aveva le allucinazioni.
-Beh...mentre ero all'aereoporto ho ripensato a quello che mi hai detto, e ho capito che ti amo ancora Juvia. Anche se mi hai fatto soffrire. E tu? Tu mi ami?-
I hate you, i love you {Gnash ft. Olivia O' Brien} 
In che casino si era messo. 
Di tutte le ragazze di cui poteva innamorarsi, chi aveva fatto breccia nel su cuore?
Juvia. La maga dell'acqua, l'ameonne, la stolker di Gray.
La ragazza di Gray.
E Natsu la odia, lo odia e si odia.
La odia perché  continua a parlargli anche se ama un'altro, lo odia perché gliel'ha portata via e si odia.
Si odia perché la ama. 
E si odia perché la vuole, ha bisogno di lei.
Ma, più di tutto, si odia perché non riesce a staccarle gli occhi di dosso.

I need your love {Elie Goulding ft. Calvin Harris} 
Juvia aveva bisogno d'amore per non affondare di nuovo nella depressione che era la pioggia.
Lì, seduta sul bordo del fiume, con l'erba bagnata a solleticarle la gamba lasciata scoperta dallo spacco, pensava che aveva bisogno d'amore.
-Oi! Cosa ci fai qui, Juvia?- una voce calda attirò la sua attenzione.
E, sorprendentemente, un brivido le attraversò la schiena.
-Va tutto bene?- "Possibile che la sua voce abbia questo effetto su Juvia?"
-Si, Natsu-Kun, tutto bene- "grazie a te"


L'effetto che mi fai {Di Matrix}
Natsu non era mai stato così imbarazzato in vita sua.
Quando Lucy l'aveva spinto verso di lei, scherzosamente, si era sentito mancare.
Perché sì, anche il consumato Play Boy Dragneel si era innamorato.
E di chi? Della ragazza nuova, quella solitaria e scorbutica.
Di Juva Lockser.
-Cosa può fare Juvia per te?- chiese docilmente l'azzurra.
 -Puoi aprimi il paradiso-  "Ma cosa diavolo mi è preso!"
-Prego?- fece lei confusa.
-S-scusami...Ma È...è colpa tua! Si sai, questo é l'effetto che mi fai.-
"Okay...Gray e Gajeel mi prenderanno per il culo a vita! E c'hanno pure ragione"
Pensò sconsolato mentre se ne tornava in classe con un segno rosso di cinque dita sulla guancia sinistra.



Dal 18 al 24 luglio si tiene la Navia week (Natsu ×Juvia week) indetta dal forum Fairy Piece.
Partecipare è facile: basta scrivere ogni giorno una fiction lasciandosi ispirare dai promp scelti, pubblicare il banner e inserire nell' introduzionela dicitura *Fan Fiction partecipante alla Navia week indetta dal forum Fairy Piece*

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis