Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    06/07/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Draco

Eravamo in ospedale per dei controlli e, nel caso dei feriti, per essere curati. 
Mia madre sarebbe rimasta per una settimana o poco più ricoverata, ma almeno era salva, e questo grazie ad Hermione, la mia Hermione.
Sperai che stavolta avremmo davvero potuto vivere felici, ora che anche i Fratelli del Sole erano un capitolo chiuso.
Ma volevamo delle spiegazioni, c'erano ancora troppe domande senza risposte, e noi le pretendevamo, soprattutto Christine, che finita la battaglia era scoppiata a piangere, chiedendo scusa per ciò che aveva fatto la madre.
Sapevo come ci si sentiva e pemsai fosse il caso di parlarle, così le proposi di andare a fare una passeggiata, e ci ritrovammo in un bar a parlare del più e del meno, finché non decisi che era arrivato il momento di prendere la questione di petto. 
D:- So cosa provi, e non devi. Tu non hai nessuna colpa in quello che i tuoi genitori fanno. 
C:- Però...
D:- Però niente, non è colpa tua! 
C:- Si invece, se le fossi stata più accanto, lei magari sarebbe stata meglio e non lo avrebbe fatto! Lei non era così... 
Dopo non disse altro, non voleva dire altro, non ce la faceva ancora, perciò la abbracciai, perché a volte basta un abbraccio per stare meglio, e la lasciai piangere sulla mia spalla.
Tornammo all'ospedale, dove gli altri avevano appena finito i controlli, ed Hermione mi disse che il ministro voleva vederci tra mezz'ora in un bar babbano. 
Trovai la cosa strana, ma lo stesso ci recammo lì. 
S:- Vi starete chiedendo perché vederci qua. Semplice: ciò che sto per dirvi è segreto, neanche voi dovreste saperlo, ma la trovo una cosa ingiusta e quindi eccoci qui. Il caso della signora McCartney è eccezionale, non accadeva una cosa del genere da secoli. Lei, in quanto babbana non può essere chiusa ad Azkaban, ma non potevamo nemmemo lasciarla libera. Così abbiamo dovuto ricorrere ad una soluzione eccezionale: abbiamo dovuto obliviarla, adesso sa di avere una figlia che frequenta un college fuori dal paese, non sa niente del Mondo Magico. Signorina McCartney, racconti la sua storia per favore.
C:- Si. Vedete, mia madre mi ha avuta ad appena 20 anni, o meglio, ha avuto me e mio fratello Jack. Eravamo gemelli, lui era la mia versione al maschile, la mia metà, il mio tutto. Non abbiamo mai conosciuto nostro padre, non sappiamo neanche il suo nome, è da lui che abbiamo preso i nostri poteri, o almeno così ci ha detto, dato che nella famiglia di mia madre sono tutti babbani. Abbiamo frequentato due anni la scuola Ilvermony, in America, paese d'origine di mia madre, per poi frequentare gli altri anni qui ad Hogwarts. Quando entrarono i Mangiamorte ad Hogwarts, lui si imbatte in uno di loro, che lo uccise a sangue freddo. Purtroppo non sapemmo mai il suo nome. Mia madre, quando seppe della morte di mio fratello soffrì molto, ed io le restai accanto per un pò, non prendendo parte poi alla battaglia finale. 
D:- Ma io si, dato che lo uccise davanti a me. Fu Alakros, che durante la Battaglia finale cercò di uccidere... be si cercò di uccidere Hermione, ma io lo colpì tranciandogli di netto la mano, mentre rivedevo quel ragazzo che veniva ucciso senza tanti indugi. Sai, fu quando vidi morire tuo fratello che iniziai a capire l'errore madornale dell'essere diventato un mangiamorte. Ora continua pure.
S:- No, ora tocca a me continuare. Sua madre, non sappiamo come, aveva contatti con alcuni maghi di dubbia morale, che approfittarono della sua debolezza per portarla dalla loro parte, promettendole che se li avesse aiutati avrebbero fatto tornare il figlio in vita. Quindi, il loro obiettivo non era un elisir d'amore, ma un'altra pozione in cui servivano le lacrime d'amore, che secondo antiche credenze era capace di riportare in vita i morti. La signora McCarteny ovviamente voleva far tornare il figlio, mentre loro volevano far ritornare Silente.
Ha:- Silente?? Per quale motivo??
S:- Per prevenire l'arrivo di un nuovo Voldemort, di cui si parla ultimamente... Odiavano Silente per il suo affetto verso i babbani, ma pensavano fosse il solo in grado di difenderli dall'arrivo di un nuovo nemico oscuro. Diciamo che il loro poteva passare per un nobile intento, se non fosse che alla fine sono diventati loro stessi dei pazzi malvagi, pensando di uccidere tutti quelli che ritenevano responsabili della devastazione e del terrore portati da Voldemort. In quell'edificio dove erano rinchiusi il signorino e la signora Malfoy e la signorina Granger, abbiamo trovato anche altri prigionieri, alcuni morti, alcuni in pericolo di vita e pochi sani e salvi, su cui evidentemente dovevano ancora iniziare con le torture. Qui si chiude la storia dei Fratelli del Sole, ma ci aspettano comunque altre disgrazie ragazzi miei: è in arrivo un nuovo Mago Oscuro. 

Usciti da quel bar eravamo forse ancora più a pezzi di prima. 



I mesi passarono, ed arrivarono i M.A.G.O. e li superammo tutti senza problemi. Era stata indetta una festa di fine anno dove i ragazzi dell'ultimo anno avrebbero detto addio ad Hogwarts e c'eravamo divertiti, dopo tanto tempo di paura e dolore. La gente non mi additava più come traditore, ma anzi alcuni urlavano emozionati quando passavo. 
Io, Hermione e gli altri avevamo poi fatto quel famoso viaggio intorno al mondo che ci eravamo promessi di fare, e quando poi ognuno prese strade diverse a seconda del lavoro dei sogni, restammo comunque in contatto.
Hermione mi convinse a seguirla ai corsi per Auror, dicendo che ero portato per quel lavoro, e una volta passato fummo in squadra con Harry, Ron, Blaise, Neville e... Christine. Si, aveva deciso di combattere contro il male, ed ogni missione la dedicava a suo fratello.
Pansy invece aveva aperto un negozio di abiti con la moglie di Ron, Luna invece aveva seguito le ombre del padre dirigendo il Cavillo e portandolo al successo, Ginny invece era Capitano dei Cannoni di Chudley e avevano vinto per tre anni di fila il campionato di Quidditch. 



Non ero mai stato così felice in vita mia.



Ciaoooo!! 
Questo è l'ultimo capitolo di "Oro e argento" prima dell'epilogo. Spero che la storia vi sia piaciuta e scusate per i continui ritardi.
Grazie per avermi seguita fino a qui, per aver messo la storia tra le preferite, le ricordate o le seguite e per aver recensito.
Se ci sarà un sequel? Vedremo! 
Intanto non perdetevi l'epilogo la prossima settimana! 
Alla prossimaaa!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008