Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: paige95    07/07/2017    2 recensioni
Una vendetta porta Goku a finire in un turbinio di eventi da cui non sarà facile uscire.
Era solo. Completamente solo. Una luce abbagliante davanti a lui e niente di più. Il vuoto totale fuori e dentro di sè. Provava una paura strana e nuova: la paura dell’abbandono.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sensazioni
 
Era solo. Completamente solo. Una luce abbagliante davanti a lui e niente di più. Il vuoto totale fuori e dentro di sè. Provava una paura strana e nuova: la paura dell’abbandono.
Ma perché mai avrebbe dovuto aver paura di rimanere solo?
Come negli incubi più oscuri non riusciva né a muoversi né a parlare, quando invece avrebbe voluto fare entrambe le cose.
Ma che diamine stava succedendo?
Non si ricordava nemmeno più cosa stesse facendo l’attimo prima di finire in quella voragine.
Una cosa però la sapeva, non poteva lasciarsi vincere, doveva reagire, lo doveva fare per la sua famiglia, di cui al momento non aveva notizie.
“Goku”
Una voce flebile, ma nitida nella mente del sayan. Era Chichi, ci avrebbe scommesso. Ma dov’era?
“Aiuto”
Oh no! Era in pericolo, ma non poteva farci nulla, era bloccato, non aveva nemmeno la possibilità di tranquillizzarla.
Si stava davvero stufando, quell’impotenza lo stava facendo impazzire. Stava cercando di concentrare le sue energie per liberarsi dalla morsa, ma nulla.
“Papà, aiuto”
Goten. Anche suo figlio era in pericolo.
Ma cosa stava succedendo?? Chi poteva essere ad avercela così tanto con la sua famiglia?
Non poteva stare a guardare inerme mentre i suoi cari soffrivano. Ci doveva essere una soluzione, c’era sempre una soluzione, allora perché in quel momento non la trovava?
“Nonno, ti prego salvami”
La sua adorata nipotina. No, nessuno avrebbe osato farle del male.
Poi tutto diventò completamente buio davanti ai suoi occhi, la luce era scomparsa e con essa anche quelle familiari suppliche.
 
 
 
Aprì gli occhi di scatto. Era completamente bagnato di sudore. Era confuso, non capiva. L’unica certezza che aveva era di essere nel suo letto, ma accanto a lui non c’era la moglie. Non era un sogno.
Si alzò velocemente, ma mentre stava per uscire dalla stanza, si trovò davanti Chichi.
“Goku! Ti senti bene?”
Si era preso un tale spavento che non riusciva nemmeno a risponderle.
Riprese un po’ di fiato, il cuore non voleva rallentare.
“Dov’eri finita?? Mi hai spaventato a morte”
“Ero andata a bere un po’ d’acqua” la donna non capiva la strana reazione del marito “Dai torniamo a letto, fa un freddo allucinante” aguzzando la vista vide nella penombra che la fronte di Goku era imperlata di sudore, era sempre meno convinta che l’uomo stesse bene.
Chichi voleva cercare di capire qualcosa di più sullo stato di salute del marito, ma lui la anticipò.
“Oh no, Goten!"
Non aveva lasciato alla moglie il tempo di ribattere che si era fiondato verso la camera del figlio.
Chichi lo seguì e, bisbigliando, cercò di riportarlo indietro.
“Goku, ma che fai? Sta dormendo”
Un sospiro di sollievo quando si accorse che realmente il ragazzo era nel mondo dei sogni e sperava davvero fossero più belli dei suoi.
La moglie si stava veramente preoccupando, non capiva cosa avesse scatenato quella furia in lui.
Un’altra illuminazione “Pan!” si era diretto a passo svelto verso l’apparecchio telefonico, gli tremavano le mani, ma non riuscì a sollevare la cornetta, che una mano lo bloccò. Chichi si stava spaventando nel vederlo in quello stato. Al gesto della moglie, Goku si era portato due dita alla fronte, ma la donna bloccò anche quel tentativo.
Chichi si stava spazientendo.
“Ma sei impazzito?? Che ti dice il cervello in piena notte?!”
“Pan è in pericolo!”
“Goku, calmati, nessuno è in pericolo, stiamo tutti bene”
Il sayan non capiva, quella visione non era un sogno, quella sensazione di minaccia e di impotenza la sentiva ancora sulla pelle.
 
Continua…
 
Spazio dell’autrice
 
Ciao di nuovo a tutti!
Mi è venuta questa nuova idea 😊
Ditemi se come incipit vi piace e incuriosisce!
A presto con il prossimo capitolo, con cui entrerò nel vivo della storia.
Baci :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95