Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    13/06/2009    2 recensioni
Mi chiamo Ren Tishobi, ho venticinque anni e provengo dalla provincia di Tokyo.[...] Il mio più grande desiderio è essere mangaka, e purtroppo non so disegnare bene, ma so scrivere e raccontare storie.
Qualche tempo fa ho chiamato una casa editrice di manga yaoi, la Boys in Love, e in seguito ho mandato le bozze di una storia disegnata da me, ma mi hanno detto che, anche se la storia era molto interessante, avrei dovuto trovare un vero mangaka per disegnarla... insomma, un modo carino per farmi capire che il mio tratto non li convince.[...] (tratto dal primo capitolo.)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 Grazie a Shin, il domestico, mi sono potuto liberare di Eiji e ora sto camminando fra i corridori di questa enorme villa con tanti pensieri in testa e poco tempo per assimilarli.
Arrivo, infine, in salotto, e noto che Jin è circondato dai suoi amici. Chissà se il mio amore ha sospettato qualcosa, mentre non c’ero, ma non credo. Mi metto sulla soglia della porta e lo osservo, quando lui si volta verso di me: i suoi occhi grigi si fanno luminosi mentre mi invita con la mano ad andare verso di lui. Cosa che faccio molto volentieri, ma c’è comunque un po’ di paura mentre mi avvicino a Jin.
“Vieni qui piccolo!” mi dice il mio ragazzo indicando le proprie gambe io arrossisco e mi siedo su di lui.
Lui prende ad accarezzarmi i capelli mentre io lancio ad ognuno degli amici di Ryo uno sguardo che vuol dire che non lascerò mai e poi mai Jin.  Mi sento così sicuro fra le braccia del mio amore che farei di tutto per tenermelo stretto. Mi viene da pensare, quando entra Eiji. Anche a lui lancio un’occhiataccia, un’occhiata di sfida.
“Amore, amore, ce ne andiamo via? Ho bisogno di te.” dico a Jin giusto per vedere le reazione degli amici.
Loro mi guardando in maniera pericolosa ma non possono farmi niente perché sono stretto al mio amore.
“Che carino il mio cucciolo, vero ragazzi? Però vorrei rimanere un altro po’ qui, sai, non li vedo da tempo.” è la risposta di Jin.
Io annuisco anche se sono un po’ dispiaciuto.
“Tutto quello che vuoi, amor mio, tutto quello che vuoi.” gli rispondo per poi baciarmelo.
Io non nascondo niente: lo amo e lo amerò per sempre.
“Cavolo! Che bella chiacchierata che mi sono fatto oggi.” dice Jin mentre si stiracchia con il suo sorriso furbo una volta che siamo a casa mia.
“Io invece mi sono fatto una bella chiacchierata con Eiji...” butto lì fissandolo in attesa di una sua reazione.
Lo vedo scurirsi e vedo il suo sguardo indurirsi: mi ricorda tanto il primo giorno in cui l’ho conosciuto.
“Che ti ha detto?” mi chiede.
“Mi ha detto che io non lo dovevo guardare, che tu e Ryo stavate insieme, mi ha chiamato distruttore di coppie e infine mi ha minacciato.”
Sbuffa poi mi guarda.
“E tu gli credi?” mi domanda.
Io faccio segno di no con la testa.
“Bravo, cucciolo, perché non gli devi credere. Devi sapere che io e Ryo stavamo insieme, ma poi mi ha lasciato per Shin.” sorride. “È per questo che l’ha assunto.” riprende l’espressione cupa e sibila: “Quell’Eiji, come ha potuto farti soffrire? L’ho sempre detto a Mashai di non fidarsi di lui. Devi sapere che il nostro gruppo era composto da Ryo, Mashai, Isei, Kaii e io, ed eravamo molto uniti prima che Mashai venisse con Eiji e ce lo presentasse come suo ragazzo. Da allora le cose stanno andando a rotoli, perché Eiji è follemente innamorato di me. Ma non si doveva permetterti di toccarti!” questa la spiegazione che mi dà mentre le nocche gli diventano bianche e gli occhi si riducono a due fessure.
“E tu sei innamorato di lui?” domando con un po’ di paura.
“No. Non lo sono mai stato. Amo solo te. Vieni qui piccolo.” mi dice.
Io vado da lui e lui mi abbraccia. Restiamo così nel letto. Staremmo sempre insieme, me lo sento.

Continua
Vi chiedo perdono per l'immenso ritardo e per il capitolo che è un vera vergogna spero mi vogliate perdonare. Comunque adesso spero di aggiornare anche tutte le altre.
Nel frattempo ringrazio
Mana: ti ringrazio molto socia, come vedi in questo cap Ren non è stato torturato, ma chissà nel prossimo...
emerald_01: poveri ragazzi ç_ç...

 rhys89: perché tutti giudicate male il povero Eiji lui vuole solo proteggere il proprio amico, e un pò il suo amore...
ethereal nymph: grazie per i complimenti che mi hai lasciato, ne sono onorata. Almeno a una piace il nostro rosso...
Georgette: Dio mio che bello che sei passata! Grazie mille, sono proprio felice che ti piaccia la storia, anche ti piaccia Ren...
e Mana per il grande aiuto che mi stai dando coi capitoli.
Vi lascio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e