Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: paige95    07/07/2017    3 recensioni
Sequel di 'Un amore incompreso'.
Erano trascorsi quattro anni dalla nascita della loro figlioletta. Lily cresceva bella come la mamma e forte come il papà, anzi forse vivace come Goten. Bra passava pomeriggi a correrle dietro per evitare che si facesse male e arrivava a fine giornata sfinita, nonostante fosse anche lei molto giovane.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore incomprenso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una calma apparente
 
Erano trascorsi quattro anni dalla nascita della loro figlioletta. Lily cresceva bella come la mamma e forte come il papà, anzi forse vivace come Goten. Bra passava pomeriggi a correrle dietro per evitare che si facesse male e arrivava a fine giornata sfinita, nonostante fosse anche lei molto giovane.
 
Goten aveva intrapreso una promettente carriera; nonostante i suoi studi fossero stati bruscamente interrotti dall’avvento del loro matrimonio, era riuscito ad entrare in un grande mercato di business che faceva affari praticamente in tutto il mondo.
L’unico difetto nella loro vita era proprio la frequente assenza del ragazzo a causa del lavoro. Bra restava spesso e volentieri a casa da sola, in compagnia della piccola Lily; quella bambina era l’unica cosa che la consolava quando la notte piangeva silenziosamente per l’assenza del marito, la stringeva a sé con la certezza di tenere contro il suo petto anche quella parte di Goten che si trovava in lei.
 
 
 
 
Il ragazzo sarebbe tornato per un weekend dopo quasi due mesi di andirivieni. Non vedeva l’ora di dare la notizia alla sua famiglia.
“Bra, mi senti?”
“Goten!” a sentire la voce del marito si era alzata di scatto dal divano “Certo che ti sento, dove sei?”
Il ragazzo sorrideva dalla reazione sorpresa che aveva avuto la moglie nel sentirlo.
“Sono in Italia, a Roma per la precisione”
“In Italia?” un velo di tristezza nella voce della ragazza, le si era formato un nodo in gola, non riusciva ad essere felice, si risedette lentamente “Ma sei lontanissimo da noi”
“Lo so, tesoro. Mi mancate” la malinconia stava invadendo anche Goten “Come sta Lily?” cercava di farsi sentire il più spensierato possibile, per non angustiare la sua giovane sposa
“Sta bene” era poco convinta, avrebbe voluto dirgli ‘Senza di te non stiamo bene’, ma perché farlo preoccupare dall’altra parte del mondo
Un interminabile secondo di silenzio tra i due. Poi Goten fu il primo a riscuotersi dai tristi pensieri.
“Senti tesoro, ho poco tempo, qui la ricezione non è delle migliori, ma volevo dirti che questo weekend sono a casa” era sicuro di dare una bella notizia a Bra
“Davvero? Ne sei sicuro?”
“C-certo” ora non era più certo di aver fatto breccia nel cuore della moglie “Perché dovrei cambiare i miei piani?!”
“Ok, allora ti aspettiamo” di certo la ragazza non voleva iniziare una lite intercontinentale
“Dà un bacio a Lily da parte mia”
“Sì” rimase un momento sovrappensiero “Goten?”
“Sì, che c’è?” non aveva riattaccato, non riusciva mai ad attaccare per primo in quelle fugaci chiamate
“Ti amo, non dimenticarlo”
Il ragazzo sorrise a quelle parole come se la ragazza potesse vederlo.
“Anche io, a presto” stavolta però dovette attaccare per primo, perché le lacrime stavano vincendo su di lui
Anche Bra dall’altra parte della cornetta iniziava a sentire del sale scenderle giù dagli occhi.
“Mamma, perché piangi?”
Si asciugò velocemente gli occhi per nascondere il suo stato d’animo alla figlia, la prese in braccio e la strinse forte a sé.
“Tesoro, piango perché sono felice” le fece un grosso sorriso “Sai che papà torna da noi questo weekend?”
“Davvero??” il viso della bimba si era illuminato, gli occhi erano diventati due brillanti “Devo fargli vedere il regalo di nonno Goku!”
“Sì, tesoro, quando arriva glielo farai vedere”
 
Sarebbe stato troppo bello se suo marito fosse tornato davvero per il weekend, aveva un brutto presentimento, erano anni che le cose andavano male. Da quando Goten era stato promosso le cose erano precipitate, tutte le promesse che si erano scambiati nel giorno del loro matrimonio che fine avevano fatto??
Bra non ce la faceva più ad andare avanti in quel modo, desiderava solo che suo marito le fosse accanto e crescesse insieme a lei la loro bambina, chiedeva davvero troppo? Non poteva trovare un lavoro più umile? Non le importava un accidente di navigare nell’oro, se poi non aveva la cosa più importante: una famiglia unita. Possibile che Goten non capisse che tutta quella distanza non facesse bene a nessuno?
La ragazza ne era convinta, in tutto questo ci doveva essere lo zampino della suocera, lei aveva sempre desiderato una carriera per il figlio, lo diceva sempre ‘Bra, cara, non ti devi preoccupare, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamare’, possibile che non capisse che l’unica cosa di cui aveva bisogno era suo marito?
Non importava quanti desideri rivolgesse al cielo, lei restava sola e Goten chissà dove, da qualche parte nel mondo. Temeva gli potesse succedere qualcosa, non pensava alle sue origini sayan, aveva solo paura di non rivederlo più e al solo pensiero di quell’eventualità moriva dentro giorno per giorno.
 
Continua…
 
Spazio dell’autrice
 
Ciao a tutti! 😊
Come promesso il sequel di ‘Un amore incompreso’ 😊
Spero come sempre che possano piacervi le mie idee!
A presto, baci :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95