Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    08/07/2017    0 recensioni
Un gigantesco,cross over in cui i nostri cattivi preferiti si uniranno...riusciranno a vincere oppure il bene trionferà di comunque?
Winx,Il signore degli anelli e Doungeons e Dragons...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Beh che avete fatto!?-Chiese Stormy.
- Sono ancora vive!-Inizio Max.
- Ma due sono sotto il nostro controllo!-Continuò Giorgio.
- E in pochi giorni tutta la vostra cara dimensione magica sarà sotto il nostro controllo!-Finì Max.
- Come dite!?-Replicò Incredula Icy.
- Si...presto controlleremo l'intera dimensione magica...e riguardante le Winx:cinque di loro erano già fuori combattimento con 2 incantesimi! Bloom l'abbiamo battuta con altri due incantesimi...o meglio né abbiamo preso il controllo!-Commentò divertito Max.
Le Trix si guardarono incredule tra di loro.
- Vado a prendere le divise da cameriera Francese...-Replicò Darcy.
- Emm io vado con lei!-Aggiunse Icy facendo un largo quanto finto sorriso.
- Idem!-Aggiunse Stormy che non voleva rimanere sola.
- Quant'è divertente incutere terrore! Vero?-Commentò Giorgio.
- Eh già!-Rispose divertito Max.
Intanto le Trix erano lontane.
- Sorelle è meglio che scappiamo! Quelli sono più potenti di Darkar,Valtor,Tritannus,Archeon e noi messi assieme! Siamo le Trix...non...non possiamo passare da streghe temute a...cameriere! Manco fossimo fatine che non trovano lavoro!-Replicò Icy.
- Sorelle,io non li farei arrabbiare!Potrebbero anche ascoltarci...potrebbero pure essere entrati nelle nostre menti! E...io preferisco tenermeli buoni! Magari condivideranno una frazione del loro potere con noi!-Replicò Darcy.
- Io...io....IO NON MI CI VEDO A SERVIRE! Non sono una FOTTUTISSIMA CAMERIERA! CHIARO? Che si facciano servire dalle quelle troie delle loro madri!-Urlo Stormy.
- Zitta! Se ti sentono sai che possono fare?-Squitti Darcy spaventata.
- Che vengano! Loro,il loro esercito di cadaveri e i loro poteri! Io non mi piegherò MAI e POI MAI!- Replicò Stormy mentre i due necromanti gli si pararono dietro e le sorelle gli facevano segno di guardarsi dietro e di stare zitta. - Io non ho paura di loro! Anzi che mi sculaccino! Mi prendano a calci! Tanto non ci riescono! Io non ho paura di loro!-Urlo Stormy con sicurezza.
- Di chi non hai paura?-Replicò Max sorridendo.
Stormy sbiancò in volto e le pupille si rimpicciolirono di colpo e inizio a sudare freddo. - Darcy,non è un tuo scherzo,vero!? Sono davvero dietro di me!-Chiese Stormy terrorizzata e Darcy annuì lentamente.
Stormy urlò e andò a mettersi dietro Icy.
- Allora...vieni qui Stormy!-Ordinò Giorgio.
- Cosa?!?!?-Urlò incredula la strega.
- Vieni qui!-Ripeté Giorgio.
La strega delle tempeste inghiotti a fatica e si avvicinò lentamente al necromante...come se stesse facendo testamento.
La strega tremava di paura.
Il necromante fece comparire una sedia e si sedette,prese Stormy per un braccio,la tiro su di sé,la distese sulle sue gambe e iniziò a sculacciarla!!! Dopo cinque colpi,la alzò di colpo e gli diede un calcio.
- Che ti sia di lezione....bimba cattiva!-Replicò Giorgio divertito.
-Ahia!-Piagnucolo la strega.
- Noi non facciamo così! Ma nessuno può insultare le nostre mamme...e cercare di tradirci...quindi questa volta passa...ma la prossima volta...-Commentò Max.
- Abbiamo capito!-Replicò Darcy spaventata.
- Troviamoci un covo...ho notato una grotta qua vicino!-Spiegò Giorgio.
- Ah riguardo il servirci iniziate domani cosi vi abituate all'idea!-Aggiunse Max.
-Andiamo a caccia!- Commentò Giorgio.
I due necromanti si allontanarono dal covo e le Trix rimasero sole.
- Ta dà! Trovate le divise!-Commentò Darcy con un ampio sorriso mentre tremava leggermente mostrando delle divise sexy da cameriera con le gonne ben sopra il ginocchio e un'ampia ampissima scollatura.
- Darcy ma...-Iniziò Icy.
- su,mettetele!-Rispose Darcy
- Ma ti è andato in pappa il cervello?-Chiese Stormy.
- No! Non sono impazzita...e che...sto cercando di abituarmi all'idea!CHIARO?!-Urlò Darcy.
- Darcy...-Replicò la strega dei ghiacci.
- Sono potentissimi...non oso pensare al loro mondo! Di sicuro dev'essere molto più pericoloso del nostro! Gli incantesimi sono solo una risposta alle difficoltà...per secoli la più grande minaccia sono state le nostre antenate! Da loro chi lo sa?-Replicò Darcy.
- Vero! Loro saranno cresciuti in un mondo più spietato...a conti fatti il nostro mondo è realmente rose e fiori!-Replicò Icy aprendo la mano e Darcy gli lanciò un'uniforme.
- Uffa...-Commentò Stormy prima di prendere anche lei l' uniforme.
- Perlomeno Bloom non sarà più libera...e l'intera dimensione magica sarà dominata da...i nostri maestri...-Commentò a denti stretti la strega dei ghiacci.
- Siamo tornati!-Commentò Max facendo atterrare hai loro piedi un grosso cinghiale.
Max si avvicinò a Darcy,le accarezzo il viso e poi si avvicinò al suo orecchio "sei proprio carina!"
Darcy arrossi...dopo tutto...anche lui era abbastanza carino...ed era molto potente...
- Beh mettiamo su uno spiedo il porcello!-Commentò lo stregone sorridendo.
Intanto Stella e Bloom sapevano che domani avrebbero portato le loro amiche dai loro maestri per liberarle dall'influsso di Vecna e Nerull.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123