Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Tede    13/06/2009    4 recensioni
Renesmee non è una bambina normale, e questo i suoi genitori lo sanno. Primo giorno di scuola, la famiglia Cullen ha paura che l'autocontrollo della piccola sia troppo debole per affrontare così presto una situazione del genere; ma non sanno che oltre a questi "piccoli" problemi, dietro l'angolo ce ne sono altri molto più grandi e pericolosi. Un essere osserva la situazione e medita la sua vendetta. Vuol fare soffrire loro, come ha sofferto lui. Chi è costui? E perchè vuole vedere la famiglia Cullen nella disperazione totale? Perchè i Cullen non si accorgono della sua presenza, e soprattutto perchè i loro poteri vengono annullati? Non rimane che un biglietto intriso d'odio: "l'ombra è scesa sulle vostre vite?" [cap 11]. Cosa fai quando tutto ciò che ami viene offuscato dal male? [A novembre il continuo]
Genere: Generale, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
PROLOGO

Ancora non potevo crederci, era passato più di 1 anno da quando tutto era finito e tutto era iniziato: dopo moltissimo tempo, i piccoli tasselli del puzzle della mia vita sembravano incastrarsi perfettamente. Era come se tutta la paura dei mesi precedenti si fosse sciolta come neve al sole e avesse lasciato una pozzanghera di acqua limpida e cristallina, segno della mia felicità.
La mia piccola Renesmee cresceva sana, bella e forte, come solo quelli della sua strana specie (non si dovrebbe definire specie, un piccolo gruppo di ibridi talmente pochi che si possono contare su una mano), potevano. Era passato solo 1 anno dalla sua violenta nascita, o mio Dio, sembrava solo ieri che portassi la mia piccola brontolona dentro di me. Ora ne dimostrava benissimo 6 se non 7 ed era giunto il momento di lasciarla vivere nel mondo umano facendole frequentare la scuola elementare: la sua prima esperienza al di fuori della nostra bellissima famiglia e ovviamente dalla nostra casa. Sinceramente, ho un po’ paura delle conseguenze infondo non è una bambina come tutte le altre, anzi proprio non lo è. Anche se io e mio marito abbiamo sempre cercato di abituarla all’odore del sangue, non sapevo se sarebbe riuscita a resistere a quella  piccola tentazione, che è la piaga di tutti noi. Ma no, lei era forte. Era più forte di tutti noi messi insieme; dopotutto non aveva mai fatto del male né a Charlie né a Sue. Ma se qualcosa fosse andato storto, se la tentazione fosse stata troppo grande per il suo piccolo autocontrollo? Tutti mi rassicuravano che ogni cosa sarebbe andata per il meglio, ma avevo un brutto presentimento cha da giorni mi tormentava, come i brutti incubi che avevo da umana. Ma questo presentimento era più forte degli altri, come se ci fosse un qualcosa che da un momento all’altro avrebbe potuto rompere tutti gli schemi. Ma non poteva accadere, tutto doveva andare per il meglio e dovevo credere in mia figlia: ce l’avrebbe fatta, dovevo solo crederci io!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tede