Film > Suicide Squad
Ricorda la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    09/07/2017    1 recensioni
Questa mia raccoltaè molto semplice: ha solo tre regole.
Regola N 1) Stila una lista di otto personaggi fra i quali tre OC.
Regola N 2) Scegli loro una canzone e scrivi qualcosa sopra essa.
Regola N 3) Lasciati abbandonare alle emozioni.
Speri che questa mia song-fic vi piaccia. Buona lettura.
1) Demons ~El Diablo~
2) You don't own me ~Giulia Quinzel~OC
3) Gangsta ~Harley Quinn~
4) Purple Lamborgini ~Joker~
5) Monster ~Killer Croc~
6) Angel with a shotgun ~Lawton Floyd~
7) Chiudo gli occhi e salto ~Sarah White~OC
8) Faded ~Sheila Roth~OC
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEMONS ~El Diablo~

A volte il buio dentro noi stessi fa' più paura di quello del sole.
(Frase di Dawn_Scott402)


When the days are cold
And the cards all fold
And the saints we see
Are all made of gold

Oggi sono di nuovo da solo, in questo giorno di freddo.
Le carte con cui mi sono annoiato le ho stropicciate, e altre le ho addirittura bruciate. Oggi ho continuato a pregare i santi dorati di accoglierti e proteggerti in paradiso, insieme ai nostri bambini.

When your dreams all fail
And the ones we hail
Are the worst of all
And the blood’s run stale

Tutti i miei sogni sono falliti, tutti.
Ma tu...tu sei stato il peggiore, o il migliore.
Sei stato il miglior sogno che ho dovuto salutare, per sempre.
Mi sento il respiro bloccarsi, così come il cervello e il sangue che sembra essersi ghiacciato.

I wanna hide the truth
I wanna shelter you
But with the beast inside
There’s nowhere we can hide

Ho sempre cercato di nascondere la veritá.
La veritá che stavamo male, che il nostro amore si stava sgretolando...
Ma con la mia bestia interiore non potevamo stare mai al sicuro. In nessun luogo.
Ora vorrei solo riposare, chiudere gli occhi e sperare di riposare eternamente come tu e i nostri piccoli Enrique e Virjinia avete fatto da tempo.

No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come

Come mi ha detto Harley quello che abbiamo allevato è stato inutile, e non posso che darle ragione.
Sono stato cieco e avido, dovevo lasciarvi andare...è proprio vero cara Grace...l'umanitá è ancora fatta solo di avarizia.
Per le strade mi sentivo un dio...il dio del fuoco...sentivo il mio regno che veniva.
Ero davvero avaro...

When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide

Ho solo una cosa da rimproverarti: quando ci siamo conosciuti, e quando ci siamo rigrovati avvinghiati l'uno con l'altro la prima volta e hai sentito il mio calore dovevi guardarmi negli occhi, nei miei occhi neri.
Perchè è lì che i miei demoni si sono sempre, s sono tutt'ora, nascosti.
Perchè, a parer mio, i demoni cercano sempre l'oscuritá.
E, nel mio caso, l'oscuritá era giá dentro l'anima.
E ora, dentro l'oscuritá, i miei demoni si nascondono, protetti ed invincibili.

Curtain’s call
Is the last of all
When the lights fade out
All the sinners crawl

I miei peccati non si possono nascondere, ma io ho sempre tentato di proteggerli, di non farteli notare, li nascondevo sotto il letto, dentro un cassetto, dietro una tenda e all'interno del mio peccaminoso cuore...ma da quando te ne sei andata...da quando ti ho uccisa rasserenati di una cosa...che quel peccato sará l'ultimo di tutti quelli che ho commesso.
E da un lato sono felice...felice di non fare più del male...ma dall'altro...mi sento solo un viscido peccatore che scappa fuori dai suoi peccati con la coda fra le gambe quando la luce si spegne.

So they dug your grave
And the masquerade
Will come calling out
At the mess you've made

E ora il mio solo e straziante pensiero è la tomba fatta di cenere e fumo che ti ho creato quel fatidico giorno.
E ora vorrei solamente che mi chiamassi ed uscissi fuori da essa.
Ti prego, fallo, oramai mi riesco solo a cruggiolare della messinscena che ho mandato avanti per tutto questo tempo.
Riesco solo a pensare al casino interiore che mi stai scatenando.

Don't wanna let you down
But I am hell bound
Though this is all for you
Don't wanna hide the truth

Mi ricordo ancora cosa ti dissi in una delle nostre litigate.
Tu mi avevi minacciato dicendomi che mi avresti lasciato se non fossi tornato quello di un tempo.
E io, da bravo rincretinito, ti risposi che non ti avrei lasciata andare.
Che oramai avevi sposato un'uomo che era legato all'inferno e che tu ne dovevi accettare le conseguenze.
Che stavo facendo di tutto per te e per i nostri figli e che tu eri cieca per accorgertene.
Il vero cieco ero io, iove soltanto io che nascondevo o miei demoni insieme alla veritá, cosa opposta a quello che farei ora.

No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come

Come mi ha detto Harley quello che abbiamo allevato è stato inutile, e non posso che darle ragione.
Sono stato cieco e avido, dovevo lasciarvi andare...è proprio vero cara Grace...l'umanitá è ancora fatta solo di avarizia.
Per le strade mi sentivo un dio...il dio del fuoco...sentivo il mio regno che veniva.
Ero davvero avaro...

When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide

Ho solo una cosa da rimproverarti: quando ci siamo conosciuti, e quando ci siamo rigrovati avvinghiati l'uno con l'altro la prima volta e hai sentito il mio calore dovevi guardarmi negli occhi, nei miei occhi neri.
Perchè è lì che i miei demoni si sono sempre, s sono tutt'ora, nascosti.
Perchè, a parer mio, i demoni cercano sempre l'oscuritá.
E, nel mio caso, l'oscuritá era giá dentro l'anima.
E ora, dentro l'oscuritá, i miei demoni si nascondono, protetti ed invincibili.

They say it's what you make
I say it's up to fate
It's woven in my soul
I need to let you go

E tutti che mi dicono"Cosa stai facendo?"
E io rispondo che è solo nel destino.
Che le cose che facciamo e le cose che ci rendono quelli che siamo sono tessute nella nostra anima.
Da giovane pensavo sempre "Devo lasciarti andare".
A quanto pare ero più saggio, da giovane.

Your eyes, they shine so bright
I wanna save that light
I can't escape this now
Unless you show me how

I tuoi occhi brillavano di luce propria.
Io la vorrei salvare, ora, quella luce, vorrei tornare indietro per salvarla.
Ma non posso sfuggire al presente.
A meno che tu, dall'alto dei cieli, non mi mostri come.

When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide

Ho solo una cosa da rimproverarti: quando ci siamo conosciuti, e quando ci siamo rigrovati avvinghiati l'uno con l'altro la prima volta e hai sentito il mio calore dovevi guardarmi negli occhi, nei miei occhi neri.
Perchè è lì che i miei demoni si sono sempre, s sono tutt'ora, nascosti.
Perchè, a parer mio, i demoni cercano sempre l'oscuritá.
E, nel mio caso, l'oscuritá era giá dentro l'anima.
E ora, dentro l'oscuritá, i miei demoni si nascondono, protetti ed invincibili.



ANGOLO AUTRICE: Hi! Benvenuti in questa mia nuova raccolta!
Damian: Perchè Dawn NON poteva non incasinarsi la vita.
Io: È il mio istinito primordiale! Comunque inauguro questa nuova raccolta di canzoni!
Piccola premessa, le storie potrebbero essere narrate in prima persona (come questa sul fantasticoso (?) El Diablo) o in terza persona.
La cronologia è in ordine alfabetico, prima di lui ci doveva essere Capitan Boomerang, ma non gli ho trovato una canzone XD.
Capitan Boomerang: Ti ringrazio.
Io: Senti, ci tenevo a scrivere qualcosa su di te. Ma visto che non ho trovato niente ti dedicherò un flash. Contento?
Capitan Boomerang: Si!!!
Io: Ok. Passando a questo primo capitolo: il primo personaggio è El Diablo! La canzone ha i tempi verbali presenti, ma visto che ho iniziato con il passato ho detto "vabbè, mutiamoli".
Non sono TROPPO soddisfatta, ma mi piace come è venuta.
Ora passiamo all'angolo...scelta? (Non avevo nome più originale, sorry)

SCELTA

Nome canzone: Demons.
Autore: Imagine Dragons.
Dedicata a: El Diablo.
Scelta: Per El Diablo, nel film, David Ayer ha scelto la canzone "Slippin in the dark" (letteralmente 'addormentato nel buio') ma, guardando la traduzione, a me non piaceva. Così ho pensato: Ehi! Però c'è quella canzone fighissima degli Imagine Dragons che gli calza a pennello: parla di demoni interiori, di cercare di salvere il proprio amore, della tristezza e del pentimento.
A Chato gli calza a pennello!
E così eccola qua!


Bene, detto questo alla prossima. Perdonate eventuali errori.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402