Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/07/2017    1 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bruciare questa città non servirà a dimenticare il dolore, né a riscattarti, Cade. La sofferenza porta solamente altro dolore, distruzione e morte.” Disse Vicky.

Cade si mise a ridere.

“è buffo sentir parlare così proprio dalla regina della distruzione o meglio dell’autodistruzione. Ogni passo che hai fatto da quando hai imparato a camminare è stato proprio nella ricerca dell’autodistruzione. E ora vorresti fare la morale a chiunque?”

“è vero, io da quando sono nata e cresciuta, non ho fatto altro che drogarmi..e bere..e dare a chiunque la colpa della mia infelicità..ma la sai una cosa, Cade? Al fato NON IMPORTA di riscattarci, al fato non importa che stiamo soffrendo..non è gridando all’ingiustizia che riusciremmo ad ottenere finalmente giustizia, anzi più gridiamo l’infelicità che ci portiamo dentro, più rancore seminiamo e più il nostro karma non farà altro che riempirsi di energie negative ed è per questo che tu non sarai mai felice, Cade. Non è ribellandoti a questo stato di cose, che sarai finalmente libero.”

“Pensi di parlare con uno sciocco o forse con uno sprovveduto? Sono il re dell’inferno da migliaia di anni..so che non avrò mai la pace..”

“Non è vero, Cade. La pace puoi ancora averla.”

“Cosa?”

“Ed è solo arrendendoti. Smettila di combattere il destino che hai avuto. Dimentica il rancore e l’odio e perdona chi ti ha fatto del male, abbraccia la redenzione e dimentica tutto il male che è successo attorno a te e quello che tu stesso hai fatto. Se riuscirai a farlo anche tu, lo farà anche l’universo e potrai avere finalmente la pace.”

“Sei una povera sciocca. Chiedi a me di sacrificarmi per salvare i tuoi amichetti?”

“Tu puoi anche non farlo e radere al suolo questa città e tutti i suoi abitanti..ma alla fine cosa ti resterà Cade? Un’eternità di solitudine condita di altro male con la ricerca sempre estenuante di altri discepoli per colmare la tua solitudine?”
 
Quelle parole avevano toccato Cade. Nessuno mai aveva osato parlargli in quel modo prima d’ora.

“Che cosa ti spinge a  fare tutto questo per loro? Non ti hanno mai dato niente, anzi, ti hanno dimenticata.” Disse Cade.

Vicky prese a piangere calde lacrime.

“è il destino di tutti i deboli, ricercare amore e affetto da persone che mai li considerareranno e per questo soffrire e passare una vita da emarginati e per questo riempirsi di odio e risentimento in età adulta e diventare crudeli. Chi è debole è sempre crudele..ma la crudeltà non cambierà il destino che abbiamo avuto, né lo farà diventare migliore..possiamo solo accettarlo e scegliere di perdonare e non odiare più..e forse così facendo, l’universo avrà pietà di noi.”
 
“Vicky, mi dispiace tanto..ti prego perdonami.” Disse Damon, ricordandosi che era stato tutto per colpa sua che lei era morta e i rimorsi lo stavano mangiando dentro.

“No, Damon..non importa..non importa più ormai..e poi avevi ragione sai? La mia era una vita miserabile..tu l’hai solo resa più..interessante..non avrei comunque potuto avere una vita bella..”

“Questo non è vero! Non bisogna mai perdere la speranza!” cercò di intromettersi Stefan.
 
“Basta.  Katherina, porta via questi due esseri patetici,prima che ci ripensi e li faccia scomparire assieme a me.” disse Cade.

“Cosa??” i fratelli cercarono di ribellarsi, ma Katherine li agguantò per le spalle.

“Siete liberi. Dubito esisterà ancora l’inferno dopo quello che sto per fare, ma ad ogni modo..le vostre anime sono libere dal sigillo legato all’inferno..” disse Cade.

“Ma..”

“E anche Katherina. Quando tutto sarà finito, il mio inferno non esisterà più, anche se forse ne rimarranno molti altri..il mio era soltanto uno dei tanti inferni di questo universo. Gli stessi esseri umani vivono i loro inferni personali, alcuni mentre sono ancora vivi sulla Terra, per quello purtroppo non posso fare nulla.” Disse Cade a occhi chiusi.

“No, aspetta, Cade, noi vogliamo..” continuò Stefan. Non sapeva neanche lui cosa voleva fare ancora. Forse trovare una soluzione dell’ultimo momento che salvasse tutti? Ma non era possibile.

“Portali via. Tra poco questo posto sarà avvolto dalle fiamme.” Disse Cade.

















Note dell'autrice: 

non so che dire, mi scuso con tutti quelli che hanno dovuto aspettare un mese e mezzo e solo per vedere questa cavolatina di capitolo, ma credetemi ho dovuto sforzarmi per trovare la forza di continuare xd anche perchè sono impegnatissima con le altre mie storie ç_ç

prometto che nei prossimi giorni cercherò di finire la storia per darle una conclusione!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza