Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    11/07/2017    2 recensioni
serie di one sgot e drabble scritta per le manifestazioni del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dall'andamento dei prossimi event.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Prompt: Frozen, Kristoff/Anna. Kristoff ha sempre creduto di essere un grande esperto di ghiaccio, ma la sua prima pattinata non va come previsto.

 
Primo appuntamento, 190 parole




Alla fine aveva deciso: il primo appuntamento con Anna lo avrebbero passato pattinando sul ghiaccio.
Aveva trovato un piccolo lago, con tanto di cascata di ghiaccio, che avrebbe fatto impazzire Anna. Aveva chiesto, grazie a Elsa, ai cuochi di palazzo di preparare il necessario per un pranzo romantico. Si era fatto coraggio, aveva bussato alla porta di Anna e aveva chiesto alla principessa di uscire con lui.
Per un po’ era stato tutto perfetto, con gli occhioni di Anna che si spalancavano ogni cinque minuti per la meraviglia. Poi erano arrivati loro: la sua invadente famigliola di troll di montagna. Non tutti, per carità! Solo tre che avevano iniziato a rotolare sul ghiaccio mentre loro pattinavano e in pochi minuti il ghiaccio del piccolo lago si era crepato e tutti erano finiti nell’acqua fredda.
Nessuno si era fatto male ma tutti i piani erano letteralmente affondati e lui si era ritrovato sotto le amorevoli cure del medico di corte.
E dire che aveva scelto il ghiaccio perché lo conosceva bene!
L’unica cosa positiva era che adesso Anna usava ogni scusa che le venisse in mente per venire nella sua camera.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__