Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Martina007    11/07/2017    0 recensioni
Che cosa succederebbe se i Vendicatori, dopo aver liberato una base Hydra, trovassero una piccolo mascotte? Come saranno le reazioni dei nostri supereroi quando verranno a sapere di dover convivere con un bambino? Lo scoprirete solo leggendo!
P.s. premetto che questa è la mia prima storia che ho scritto. Se volete si trova anche su Wattpad questa storia. Detto questo buona lettura😘
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Base Elivelivolo S.H.I.E.L.D.
Ore 12:40


- Avengers - risuonò potente la voce del direttore Fury nella sala. 
- Ho una missione per voi. - concluse puntando il suo unico occhio buono su ognuno dei presenti.

- Di cosa si tratta? - chiese serio Steve.
- Abbiamo rintracciato una base Hydra - fece una pausa programmata per far si che tutti i presenti fossero all'ascolto.
- Allora vuoi dirci di cosa si tratta oppure vuoi tenerci sulle spine monocolo? - chiese con una punta di acidità Tony.

L'uomo lo guardò di sbieco poi aggiunse: - Abbiamo scoperto che in questa base un gruppo degli scagnozzi di Strucker, sotto la guida di quest'ultimo, stanno conducendo degli esperimenti a noi sconosciuti su dei bambini. Dobbiamo agire in fretta e con la massima riservatezza. - 

Tutti i presenti si scambiarono degli sguardi preoccupati e non dissero niente fino a quando il Capitano non prese parola: - Hai le coordinate del rifugio? - chiese.
- Purtroppo, Capitano, non le abbiamo. In compenso sappiamo che si trovano in Russia, nelle zone del monte Elbrus. Avremo bisogno dell'aiuto di Stark e Banner per rintracciare il punto esatto. - rispose Fury. - E ora a lavoro, Stark, Banner, voi rimanete qua. Gli altri si devono allenare, non sappiamo a quali pericoli andrete incontro- concluse infine.
Gli eroi si alzarono e uscirono tranne i due scienziati che invece iniziarono a maneggiare su dei computer situati nella stanza a fianco.

- Ce la faranno direttore? - domandò una voce femminile alle spalle dell'uomo.
- Dovranno farcela, Hill - disse Fury girandosi e guardandola dritta negli occhi. - Ci sono delle vite in pericolo e quelle vite sono di alcuni bambini innocenti - concluse andandosene con passo veloce quest'ultimo.

Laboratorio S.H.I.E.L.D.
Ore 00:00


Erano passate circa 11 ore da quando i due avevano iniziato a cercare possibili rifugi nelle zone del monte più alto della Russia ma non avevano trovato niente.
Tony, stanco morto, si mise a sedere a terra con dei fogli fra le mani che ormai aveva imparato a memoria a forza di studiarli. 
Spazientito e frustrato l'uomo scaraventò i mucchi di fogli addosso ad una piccola scatola in bilico che, dopo essere stato colpito, cadde a terra riversando a terra altri fogli che i due non avevano visto. 

Bruce li prese ed iniziò a leggere mentalmente quando, con un colpo di fortuna, intravide un vecchio fascicolo con dei vecchi rifugi Hydra in Russia.
- Tony forse abbiamo trovato qualcosa - disse lo scienziato aggiustandosi gli occhiali e continuando a leggere. 

Porse la mano al suo amico per farlo alzare, invito che Tony non rifiutò.
- Cosa c'è di tanto interessante Brucey? - chiese sbadigliando il moro.
- Guarda qua. - Bruce indicò un rifugio che si trovava proprio ai piedi del monte Elbrus.
Tony sgranò gli occhi, corse fino al computer e inserì le coordinate del foglio.
Comparve un'immagine di un rifugio, sembrava una miniera diroccata, ma mai fidarsi dell'Hydra. 

I due sorrisero sollevati.
- L'abbiamo avuto sotto il naso per tutto questo tempo - affermò Bruce.
- Già, ma ora è meglio andare a dormire. Domani ci aspetta una lunga giornata. - concluse il moro.



Ciao ragazzi!!
Come ho già detto nella descrizione, questa è la mia prima storia (scritta da sola) quindi perdonatemi per eventuali errori.
Spero proprio che questo capitolo (anche se corto) vi sia piaciuto.
Mi raccomando lasciate tanti commenti 💬 
Al prossimo capitolo ❤

~Mars
😄
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Martina007