Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Querdenker    11/07/2017    2 recensioni
{ Raccolta di flash-fics senza pretese, tutte dedicate alla coppia RyoxIchigo. }
Gnosiofobia, o epistemofobia, letteralmente "paura di conoscere."
Nel caso specifico di Ichigo e Ryo, paura di conoscere ciò che realmente provano l’uno per l’altra.
O meglio ancora, la paura di Ichigo di riconoscere ciò che prova per Shirogane, e la paura di Ryo nell'esternare - e quindi far conoscere - i suoi sentimenti a Momomiya.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gnosiofobia
 



missredlights, che ha avuto pietà di me e mi ha suggerito questi prompt.
Grazie per il tuo sostegno - immeritato - significa molto per me, davvero.




 
#Mare.





Si sedette vicino alla riva, portando le gambe vicino al petto. Il leggero calore della sabbia tra le dita dei piedi la fece rilassare visibilmente.
La notte che aveva passato insonne l’aveva distrutta, e tutto a causa del caldo infernale e anche di un paio di stramaledetti occhi azzurri come il cielo.
No, soprattutto a causa di un paio di occhi color cielo. Il caldo era stato sopportabile, dovette ammettere con rammarico a sé stessa.
Sbuffò irritata, non era proprio possibile che si dannasse tanto per quell’idiota.
Il rumore delle onde che s’infrangevano negli scogli si faceva piano piano sempre più famigliare alle orecchie di Ichigo, che decise di prestare per la prima volta attenzione a ciò che aveva davanti.
Il mare quella mattina era davvero insolito: alternava momenti in cui pareva una furia, arrogante e saccente ad altri in cui le onde arrivavano pigramente a riva, quasi con dolcezza. Proprio come…
Sbatté le palpebre, come se fosse stata colpita con uno schiaffo.
Non ci si poteva mettere anche il mare a farglielo ricordare! L’intero universo, persino i Kami si stavano prendendo gioco di lei.
«Oh, andiamo, non è possibile!» sbottò.
«Non è possibile cosa, Momomiya?» domandò l’ultima voce che avrebbe voluto sentire in quel momento.
Ryo si sedette alla sua destra, le gambe che quasi toccavano l’acqua.
«Anche tu sveglio alle cinque del mattino, Shirogane?» chiese lei, ignorando volutamente la domanda.
«C’è caldo» disse semplicemente lui.
Ichigo annuì, chiudendo gli occhi per un istante.
«Piuttosto» ghignò Ryo «tu che ci fai sveglia quest’ora? Pensavo non ti alzassi prima delle cinque del pomeriggio»
Lei gli scoccò un’occhiataccia.
«Sei proprio un arrogante, Shirogane» replicò inviperita lei, mentre lui ridacchiava divertito.
Rimasero in silenzio alcuni minuti ed Ichigo si limitò ad osservarlo di sottecchi. Era davvero bello, leggermente più abbronzato del normale, la canottiera nera che lasciava intravedere i muscoli. Desiderò baciargli tutto il corpo mentre lui la…
«Ichigo» la chiamò.
Temendo scioccamente che gli avesse letto nel pensiero, arrossì e iniziò a balbettare parole sconnesse.
Ryo sorrise in un modo davvero strano, quasi affettuoso. Si avvicinò lentamente verso la ragazza.
«Puoi dirmelo perché non hai dormito stanotte, lo sai vero? Se c’è qualcosa che ti tormenta…»
Lei, a disagio, prese a giocare con l’orlo della maglietta. Quando Ryo era particolarmente gentile, lei non aveva la minima idea di come comportarsi.
«C’era troppo… caldo» disse semplicemente lei.
Ryo la osservò con un’espressione di disappunto – o forse l’aveva immaginato – negli occhi.
«O forse» ghignò lui «hai passato la nottata in bianco perché stavi rimuginando sul motivo per cui Aoyama ti ha scaricato»
«Vaffanculo, Shirogane»
Ryo non era per niente come il cielo, quel giorno completamente terso.
Era molto più simile al mare.

 



_______________________________________________________________________________________________________________

Note dell’autrice:
Sono tornata! Con una schifezza, ma sono tornata!
Mi mancavano tanto questi due scriccioli, una delle mie OTP d’infanzia e anche dell’adolescenza.
Non c’è molto da dire, se non che queste flash-fic non seguiranno una cronologia ben precisa: potrei ambientarne una durante un’ipotetica gravidanza di Ichigo (povero Shirogane) e quella successiva durante la loro adolescenza, chi lo sa!
In ogni caso, spero vi piacciano.
Mezzosangue230
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker