Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: PanStitch    11/07/2017    7 recensioni
Immaginate cosa succederebbe se i figli dei nostri amati protagonisti venissero arruolati, al posto dei loro genitori ormai non così giovani, per creare una nuova squadra suicida. La mia storia è ambientata in questo contesto, è una storia interattiva in cui cercherò di dar spazio ad ogni personaggio allo stesso modo.
Storia ispirata dalla fanfiction Suicide Squad 2.0 di _Jupiter_
[Iscrizioni OC - CHIUSE.]
E' un' interattiva riciclata, visto che la prima volta che l'ho proposta non ci sono stati abbastanza partecipanti e quindi non è mai effettivamente iniziata. Spero partecipiate in molti.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Amanda Waller, Batman, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"The Beatles - I'm so tired."♫


L'alba era sempre stato il momento della giornata che in assoluto preferiva.

Quando il buio e la tranquillità della notte lasciavano il posto a quel tenue violetto così rasserenante, quando la città sotto i suoi piedi lentamente si svegliava ed i suoi occhi, prima così brillanti e vivaci, cominciavano a socchiudersi dolcemente, si sentiva veramente vivo.

Gotham era davvero bellissima al chiarore del primo sole autunnale: le ombre dei tanti grattacieli disegnavano figure geometriche all'orizzonte e l'odore della rugiada poggiata sulle foglie secche e variopinte che si mescolava al profumo del pane appena sfornato arrivava fino al tetto in cui si era fermato a riposare, stringendolo in un abbraccio rassicurante.

James, ancor più del solito, sembrava avvolto da un alone di mistero mentre osservava, assorto nei suoi pensieri, il cielo colorarsi lentamente di arancione.
Prese un profondo respiro ed inalò aria nuova, pulita, per poi liberarla insieme a tutti i suoi pensieri negativi.

Era pronto a ricominciare, a dimenticare.

Si tolse il cappuccio, rinfoderò la sua fedelissima Desert Eagle placcata argento e puntò i suoi profondi occhi nocciola dalle sfumature ambrate verso il sole per l'ultima volta... prima di lasciarsi ammanettare.




-Picchiate come delle fighette!- Urlò contro le guardie il ragazzo, asciugandosi il sangue dal labbro.

Allargò le braccia, li guardò con aria di sfida e gli fece cenno di avvicinarsi con entrambe le mani...non se lo fecero ripetere due volte.

Sentì prima un forte colpo sullo stomaco che lo fece piegare in due e cadere sulle ginocchia, poi un secondo colpo alla schiena che lo fece urlare dal dolore.
Cadde a terra, in una piccola pozza del suo stesso sangue.

Si accorse di un uomo calvo, nella cella affianco alla sua, che lo guardava impietosito.

-E tu che cazzo hai da guardare?- Esclamò con rabbia prima di sentire un terzo colpo poco sopra al collo e di perdere i sensi.

Si svegliò dopo diverse ore sul pavimento freddo.

Riuscì ad alzarsi con molta fatica, scattò verso le sbarre e ci si aggrappò cercando invano di aprirle.

-Non sono mica di polistirolo, ragazzino.-  Lo sbeffeggiò l'uomo calvo.

-Questo lo sapevo anche io. - Rispose il moro, senza degnarlo neanche di uno sguardo e cominciando ad armeggiare con un piccolo oggetto che teneva fra le mani.

-Hey tu! Sì tu, testa di cazzo! Sai che mi sono scopato tua madre? Gran bella puttana quella.- Sbottò senza apparente ragione, rivolgendosi all'inquilino della cella di fronte: un energumeno completamente pompato di steroidi.

-Che cosa hai detto su mia madre?- L'uomo, largo all'incirca mezzo metro ed alto due, cominciò a prendere a sediate le sbarre nel tentativo di romperle ed uscire a tirargli il collo.

-Si può sapere cosa cazzo stai facendo? Stai tentando di suicidarti, ragazzo?- Cercò di dissuaderlo il detenuto.- Quello è Tank, può strangolarti usando solo due dita!-

-Stai zitto ed impara. Hey Tank! Perchè non vieni qui e mi succhi l'uccello?-
L'uomo, inferocito, cominciò a spaccare qualsiasi oggetto gli capitasse a portata di mano e ad urlare come un maiale appena sgozzato.

Le guardie accorsero a vedere cosa stava succedendo ed a cercare di calmarlo, ma l'uomo prontamente ne afferrò una per il colletto e la scaraventò contro le sbarre della cella di James.

Un unico movimento furtivo ed anche le chiavi del cancello erano nelle sue abili mani da ladro.

- Proprio quello che mi serviva.-

-Allora non sei la mezzasega che pensavo!- Si complimentò il ficcanaso, facendogli cenno di aiutarlo ad uscire.

James scosse la testa ed approfittò del baccano infernale che si era creato per sgattaiolare fuori dalla cella e dirigersi verso l'uscita della prigione ma appena rivide la luce del sole sentì una forte scarica elettrica attraversargli tutto il corpo e svenne di nuovo.

-Tu vieni con me, Harkness.- Esclamò Amanda Waller guardando il suo corpo esanime, discretamente soddisfatta.


 ---

 
"Cat Stevens - The Wind."♫


Era una notte fredda e piovosa nella città di Gotham.

Il fruscio degli alberi ed il tintinnio incessante della pioggia quasi la assordavano mentre correva con il cuore in gola attraverso il grande Parco Centrale; sentiva le scarpe scivolare sulla ghiaia fangosa e le radici degli aceri americani afferrarle le caviglie.

Si spostò i capelli scuri, appiccicati alla fronte dal sudore e si fermò dietro un'enorme e maestosa quercia.
Trattenne il respiro per qualche istante, poi lo lasciò andare.

Guardò gli uomini del governo passarle davanti senza notarla e tirò un sospiro di sollievo, appena prima di essere raggiunta da una voce femminile molto familiare che proveniva proprio dalle sue spalle.

-Furba, agile ma prevedibile signorina Smith.- La Waller sembrava non essere invecchiata di un solo giorno dalla foto che la ritraeva con sua madre.

-Che cosa vuole da me?- Chiese Elizabeth con gli occhi scuri ed espressivi piantati sul suo viso, intenti a scrutarne ogni singolo movimento percettibile.

-Voglio te.- Rispose con decisione la donna.

-Me? A cosa le servo?- Domandò giocherellando con le maniche di pizzo del suo costume.

-Tua madre ha ancora un debito con me e sarai tu a pagarlo.-

-Io non farò assolutamente nulla, soprattutto per mia madre.- Urlò, attirando l'attenzione dei soldati che cominciarono a correre verso di lei.

-Allora dovrò farle saltare in aria la testa.-

-Faccia pure! Tanto l'ha già persa da un bel pezzo.- Accennò un ghigno divertito, pensando alla testa della madre che esplode, liberando centinaia di popcorn al burro.
Scosse la testa, vergognandosi di aver fatto un pensiero tanto "da sua madre".

-Bene, cambiamo tattica. Forse allora cambierai idea quando scoprirai dov'è finito il tuo amichetto...- Rincalzò la vecchia, girandole attorno come un corvo su una carcassa.

Per un attimo il suo cuore perse un battito.

Appena prima che gli uomini della Waller riuscissero a raggiungerla, arrivò al ramo più alto dell'albero con una serie di capriole, afferrò un deltaplano di passaggio e volò via.

Atterrò sul tetto di un palazzo poco distante e perse lo sguardo nella luna.

Rimase lì per interminabili secondi, con un groppo alla gola e la testa che scoppiava, fin quando una brezza notturna le accarezzò il viso ed in un attimo capì cosa avrebbe dovuto fare.

 
---
 
 
-Personaggi occupati-

Creatore: Panstitch.
Nome: James Harkness.
Età: 25 anni.
Genitore: George Harkness (padre adottivo.)
Nick: Night Breeze.
Costume/abbigliamento: Nella sua vita privata indossa sempre abiti scuri. Il suo costume è composto da una t-shirt, una felpa con cappuccio, delle scarpe sportive ed un paio di pantaloni termici neri. L'intero costume è termico (resistente fino a -70°C), resistente al calore, impermeabile ed ignifugo.
Aspetto: E' un ragazzo non molto alto, con dei lineamenti molto belli di chiara origine sudamericana. Ha i capelli castano scuro con riflessi rossi e la barba incolta ma corta; ha dei profondi occhi nocciola dai riflessi ambrati e la sua carnagione è olivastra.
Carattere: E' un cinico e misantropo manipolatore ed un maestro della strategia e della tattica. E' taciturno e spesso solitario, parla solo se ha qualcosa di sarcastico o cattivo da dire. Ha una mente imprevedibile ma geniale, è furbo e difficilmente si fida di qualcuno. Sa essere molto dolce e romantico, a suo modo.
Armi: Possiede due Desert Eagle placcate argento con le iniziali "N.B." incise che tiene sempre con se ed usa contemporaneamente, un boomerang modificato per essere tagliente come la lama di un coltello ed un pugnale affilatissimo.
Poteri ed abilità: Non ha nessun potere ma è comunque in grado di fare cose straordinarie: è un abilissimo acrobata, è molto furtivo e sa usare molto bene qualsiasi tipo di arma. Ha una mira e dei riflessi eccezionali e conosce diverse arti marziali.
Rapporto con il genitore: Ha un rapporto un po' burrascoso con il padre adottivo, sa di essere amato ma si sente sempre un estraneo in casa sua.
Relazioni: Amore = sì, Elizabeth Smith. Amicizie = sì, nessuna preferenza.
Extra: Ha delle punte di lancia polinesiane (una serie di rombi uno dentro l'altro) tatuate sul dorso della mano ed ogni volta che le guarda trova, come un guerriero, la forza dentro se stesso per andare avanti. Porta sempre al collo una triquetra che si rigira continuamente fra le dita. Di professione fa il ladro e l'assassino a pagamento. Il suo nome, prima di essere adottato, era Alejandro.


---
 
Creatore: Loki89.
Nome: Elizabeth, Dawn Smith.
Età: 18 anni.
Genitori: Jack Napier ed Harleen Quinzel.
Nick: Night Shadow.
Costume/abbigliamento: Nella sua vita di tutti i giorni indossa sempre abiti alla moda, dallo stile leggermente dark, eleganti o casual. Il suo costume è composto da un body nero con lunghe maniche di pizzo, una cintura argentata e degli stivaletti neri a tronchetto con il tacco. Ogni tanto indossa anche un mantello nero.
Aspetto: E' di altezza media, magra e bellissima. Ha degli occhi scuri e profondi, splendidi lineamenti delicati, lunghi capelli bruni e mossi con riflessi castani e rossi e pelle olivastra.
Carattere: E' misteriosa ed introversa, ribelle e schietta. E' una ragazza fuori dagli schemi, ha sofferto di depressione ed ogni notte è tormentata da incubi terrificanti. E' molto intelligente, non è molto loquace ed ama tirare frecciatine a chiunque tenti di avvicinarla.  E' un' ottima manipolatrice, è cinica e misantropa. Adora usare il sarcasmo e si diverte a tirare fuori il suo lato folle ed infantile ogni tanto. Caratterialmente somiglia più al padre che alla madre. Sa amare molto profondamente ed ha un lato romantico.
Arma: possiede un kriss (pugnale) splendente con l'impugnatura nera.
Poteri ed abilità: E' immune al dolore ed a diversi veleni, virus e batteri ed ha il potere di curare sè stessa e gli altri dalle ferite. E' molto agile e furtiva. Ha ottimi riflessi ed è un'abile ginnasta.
Rapporto con i genitori: Non ha avuto un rapporto con i suoi genitori fino al compimento dei suoi 15 anni ed al momento i suoi rapporti con la madre sono molto burrascosi mentre quelli con il padre sono meno tesi...lo ammira molto, cerca sempre di guadagnarsi il suo amore.
Relazioni: Amore = sì, James Harkness. Amicizie = sì, nessuna preferenza.
Extra: Ha tre rondini in volo tatuate sul fianco destro, che partono dalla schiena. E' stata abbandonata in orfanotrofio da sua madre alla nascita e successivamente adottata da una famiglia che l'ha cresciuta con amore. I suoi genitori adottivi sono morti di incidente stradale e solo a quel punto sua madre, che di nascosto l'aveva sempre seguita, ha deciso di riprenderla con sè. L'aveva abbandonata perchè voleva che lei avesse una vita migliore, lontano dalla vita criminale e perchè aveva paura della reazione del padre alla scoperta della sua esistenza. Di professione fa la ladra e l'assassina professionista, talvolta come spalla di Joker. Ha voluto mantenere il cognome della sua famiglia adottiva.



---
 
Creatore: Luna89Moon.
Nome: Luna Flag.
Età: 18 anni.
Genitori: Rick Flag e June Moon.
Nick: Incantatrice.
Costume/abbigliamento: Nella sua vita privata usa uno stile bonton moderno o casual e comodo a seconda delle esigenze. Quando si trasforma indossa gli stessi abiti che indossava la madre, nella versione originale quando non riesce a controllare Incantatrice ed in una versione bianca e pulita quando invece ci riesce.
Aspetto: E’ una ragazza bellissima, non molto alta (1.70 circa) e magra. Ha grandi occhi verdi dalle ciglia folte e capelli biondi, lunghi e lisci, tenuti spesso sciolti o legati in una coda di cavallo. Ha una voglia dalla forma strana sul sedere che sembra essere un simbolo magico molto antico…ma non ha idea di cosa significhi.
Carattere: E’ dolcissima e passa da momenti di solarità a momenti di estrema tristezza. E’ innamorata dell’amore, molto intelligente e divertente. Riesce, grazie alla sua gentilezza ed alla sua cordialità, a farsi amare ed odiare al tempo stesso dalle persone che la affiancano. L’ odio, la rabbia e la paura nutrono Incantatrice, quindi evita il più possibile di provare queste emozioni e cerca sempre di trovare il lato positivo in ogni cosa. Quando si trasforma cambia completamente carattere diventando fredda, cinica e risoluta se ottiene il controllo e perfida, manipolatrice e superba se è Incantatrice ad avere il controllo.
Armi: Nessuna.
Poteri ed abilità: Quando Incantatrice prende il controllo può manipolare la magia nera a livelli elevati, in una miriade di modi differenti, che vanno dal teletrasporto, alla telecinesi, alle capacità curative. Può anche raggirare le persone facendogli vivere un’allucinazione molto realistica. Può inoltre influenzare cose ed oggetti inanimati con la sua magia e passare attraverso i muri. È anche in grado di captare le auree magiche. Quando è la ragazza ad avere il controllo invece di manipolare la magia nera utilizza quella bianca.
Rapporto con i genitori: Ha un buon rapporto con i genitori, almeno apparentemente. Dentro di sé prova rancore verso la madre per averle tramandato la maledizione ma cerca di trattenersi perché il suo rancore nutre Incantatrice.
Relazioni: Amore = sì, nessuna preferenza. Amicizie = sì, nessuna preferenza.
Extra: E’ abilissima con tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia, parla sei lingue e va pazza per le caramelle. Sua madre era incinta da due settimane nel momento in cui la squadra l’ha liberata dall’Incantatrice ed un piccolo pezzo di quest’ultima si è attaccato all’anima della bambina, che è cresciuta con lei. Ha imparato a controllare abbastanza bene Incantatrice, riesce quasi sempre a trasformarsi solo quando vuole e sta lentamente imparando ad utilizzarla a suo piacimento, senza darle il controllo.



---
 
Creatore: Dawn_Scott402.
Nome: Enrique, Chato, Julio Santana.
Età: 22 anni.
Zio: Chato Santana.
Nick: Fuego Rojo.
Abbigliamento: Ha uno stile abbastanza hiphop: generalmente indossa una semplice cannottiera bianca sopra un paio di jeans e di scarpe da ginnastica; porta un rolex ed una collana di oro bianco per impreziosire il look.
Aspetto: E’ un ragazzo alto, dal fisico muscoloso e prestante. Porta spesso i capelli castani spettinati, ha gli occhi neri e la pelle ambrata ricoperta dagli stessi tatuaggi dello zio; è considerato davvero un bel ragazzo.
Carattere: E’ un ragazzo molto freddo, silenzioso e malizioso. E’ uno spasimante insistente, in particolar modo quando si innamora, e si lascia spesso andare a commenti “sporchi” e fuori luogo. Adora le ragazze difficili da conquistare, lo intrigano. Ha anche un lato molto dolce e comprensivo che tira fuori solo quando è innamorato veramente. Non sa esprimere affetto in modo evidente.
Armi: Utilizza un pugnale da guerra seghettato.
Poteri ed abilità: Ha il potere di controllare il fuoco ma sa gestirlo meglio dello zio.
Rapporto con lo zio: Ha sempre avuto una grandissima ammirazione per lo zio. Le storie sul suo conto lo hanno ispirato e sono state fondamentali per la sua crescita personale.
Relazioni: Amore = sì, Isabel Harkness. Amicizie = in sospeso.
Extra: Si è tatuato dei teschi anche sulle braccia. Non ha mai avuto una relazione vera e propria, solo storielle da una botta e via. La sua lingua madre è lo spagnolo ed adora leggere libri della sua cultura, anche se cerca di tenerlo segreto. In passato ha avuto un rapporto molto burrascoso con il cugino a causa di un triangolo amoroso ed ancora oggi se lo sente nominare va su tutte le furie. Ama gli alcolici e le risse.



---
 
Creatore: Dawn_Scott402.
Nome: Isabel Harkness.
Età: 22 anni.
Genitore: George Harkness.
Nick: Lady Boomerang.
Costume: Indossa un pantalone comodo ed aderente, un boonie hat ed una canottiera blu, sopra un paio di anfibi neri.
Aspetto: E’una bella ragazza alta e formosa, dalla pelle abbronzata. Ha dei biondissimi capelli vaporosi che le arrivano poco più giù delle spalle, delle labbra carnose e seducenti e splendidi occhi celesti.
Carattere: E’ una ragazza forte e decisa. Nasconde la sua dolcezza sotto la maschera da ragazza fredda, sarcastica ed impulsiva, per paura di soffrire. E’ molto insicura anche se non lo da a vedere, è una femminista convinta ed è molto romantica. Mostrerà la sua parte dolce, buona, generosa e timida solo ad Enrique.
Armi: Utilizza diverse tipologie di boomerang, fra cui quelli acidi e quelli esplosivi.
Poteri ed abilità: Ha il potere di diventare invisibile per un periodo di tempo molto breve ed un’ottima mira.
Rapporto con il genitore: La madre di Isabel morì di cancro quando lei era piccola e così il suo punto di riferimento divenne il padre George, dal quale prese la passione per i boomerang. Hanno un dolcissimo rapporto di amore/odio. Litigano molto spesso, è il loro modo di volersi bene. Il padre le dimostra il suo amore con la folle gelosia che prova per lei.
Relazioni: Amore = sì, Enrique Santana. Amicizie = in sospeso.
Extra: Ha il tatuaggio di un boomerang rosa sulla spalla destra. Sa cantare, ballare e rappare anche se tiene segrete queste sue capacità. Le piace bere e lottare. Quando deve parlare di una relazione romantica ne parla con i suoi boomerang. Sua madre è morta a causa di un tumore iniettatele da Joker, da allora la ragazza lo odia. Ogni notte piange di nascosto stringendo la foto di sua madre e dorme sempre con il peluche che le aveva regalato prima di morire.



---
 
Creatore: Marshall_d_yume.
Nome: Takeshi Yamashiro.
Età: 20 anni.
Genitore: Tatsu Yamashiro.
Nick: Nessuno.
Costume/abbigliamento: Nella vita quotidiana si veste sempre in modo abbastanza semplice, con magliette a maniche corte prevalentemente nere, jeans lunghi e scarpe da ginnastica. Il suo costume consiste in dei pantaloni neri, una felpa nera con cappuccio ed una maschera che gli copre l’occhio destro e la bocca.
Aspetto: È un ragazzo molto alto ed abbastanza muscoloso. Ha il viso leggermente allungato, le labbra fini, occhi neri a mandorla ed un naso europeo. Carattere: È un ragazzo notevolmente malizioso, si diverte molto a provocare chi gli sta intorno, soprattutto quando la “vittima” designata risponde alle provocazioni; nonostante ciò, ha anche un lato serio, che esce fuori quando qualcuno a lui caro è in pericolo. Cerca in tutti i modi di evitare di innamorarsi, per paura di soffrire come ha sofferto sua madre a causa della morte di suo padre.
Armi: Le sue armi principali sono due kunai che tiene nascosti nelle maniche della felpa e la spada ereditata da sua madre.
Poteri ed abilità: Non ha nessun potere sovrannaturale. È un formidabile combattente negli scontri corpo a corpo, è abilissimo nelle imboscate ed ha una mira infallibile.
Rapporto con il genitore: Ha vissuto una vita praticamente perfetta fino alla morte di suo padre. Da quel momento sua madre ha iniziato ad addestrarlo affinché fosse capace di difendersi dagli uomini che avevano ucciso suo padre e a vederlo più come un allievo che come un figlio; così facendo ha compromesso per sempre il loro rapporto, divenuto eccessivamente freddo e formale. Desideroso di rendere orgogliosa sua madre, si guadagna da vivere collaborando con la polizia, proteggendo gli innocenti.
Relazioni: Amore: sì, nessuna preferenza, Amicizie: sì, nessuna preferenza.
Extra: Durante le missioni deve tenere coperto l’occhio destro perché gli mancano alcuni gradi di vista che comprometterebbero la sua mira. Il suo nome significa “guerriero”, scelto da sua madre nella speranza che avrebbe avuto la forza necessaria per lottare per le persone importanti per lui. Sua madre gli ha dato il cognome dell'ex marito per commemorarlo.



---
 
Creatore: Marshall_d_yume.
Nome: Lyra Napier.
Età: 19 anni.
Genitori: Joker e Harley Quinn.
Nick: Nessuno.
Costume/abbigliamento: Nella vita quotidiana indossa sempre vestiti molto attillati. Il suo costume consiste in una semplice tuta nera di latex chiusa con una cerniera sul davanti, che indossa strategicamente aperta per mettere in mostra il seno, e degli stivali neri con il tacco alto.
Aspetto: È una ragazza di altezza media, con un fisico a clessidra perfettamente tonico; ha i capelli neri, lisci e lunghi circa fino a metà schiena. Il suo viso è perfettamente ovale, ha degli zigomi ben definiti ed un naso perfettamente dritto. I suoi occhi sono viola, le sue sopracciglia ben definite ed appena inarcate; ha delle belle labbra carnose che nascondono un sorriso bianchissimo.
Carattere: È una ragazza estroversa e maliziosa, è consapevole di essere una ragazza molto attraente e da questo deriva la sua grande fiducia in se stessa. Le piace molto flirtare con gli uomini ed è molto intelligente ma preferisce sfruttare il suo bell’aspetto piuttosto che la sua intelligenza. Le piace molto stare al centro dell’attenzione, è egocentrica e narcisista. Può rivelarsi una persona fedele ed amorevole con il giusto compagno al suo fianco.
Armi: Utilizza il set di coltelli “The Gem of the Orient” ed una Napoleone Gribeauval 1806 avancarica regalatole da suo padre per il suo sedicesimo compleanno.
Poteri ed abilità: Non ha nessun potere speciale. E’ tuttavia un’ottima attrice, è furtiva e molto abile con armi da fuoco ed armi bianche.
Rapporto con i genitori: È la cocca di entrambi i genitori. Suo padre la considera il suo più grande tesoro e la vizia in ogni modo possibile. Con sua madre ha sempre avuto un buon rapporto, anche se la sua freddezza riguardo certi argomenti le ha sempre fatto sospettare che sua madre le stesse nascondendo qualcosa.
Relazioni: Amore: sì, nessuna preferenza. Amicizie: sì, nessuna preferenza.
Extra: Si è fatta un tatuaggio sulla spalla destra in onore di suo padre che ne raffigura il volto poggiato sopra i quattro assi. Ha vissuto una vita agiata e le è stato insegnato da Joker in persona come utilizzare armi da fuoco e bianche e come manipolare le persone, all’occorrenza.



---
 
Creatore: Beverly Marshall.
Nome: Michael Lawton.
Età: 19 anni.
Genitore: Floyd Lawton.
Nick: The Sniper.
Costume/abbigliamento: Indossa abiti semplici e giovanili, per non dare nell'occhio. Porta sempre dei jeans scuri, una cintura con le fondine e delle Converse nere sotto una semplice maglia scura, con sopra una giacca grigia abbastanza lunga da coprire le pistole. Porta una tracolla per il fucile sulla schiena.
Aspetto: Somiglia molto a suo padre nei lineamenti del viso e nei colori, porta i capelli neri corti per comodità ed ha gli occhi castani. Ha un bel fisico, muscoloso ma non troppo, ed è molto alto. E' considerato un bel ragazzo ma non fa nulla per mettersi in tiro.
Carattere: E' un tipo sveglio, astuto, testardo ed orgoglioso. E' carismatico, ha l’animo da leader, è ironico e non si lascia mettere i piedi in testa facilmente. Non è uno a cui piace stare agli ordini, preferisce seguire il suo infallibile intuito. Appare come un ragazzo molto estroverso ma sta ben attento a non rivelare nulla di personale sul suo conto.
Armi: Possiede due pistole calibro 38 ed il suo inseparabile fucile da cecchino M110.
Poteri ed abilità: Ha esperienza con tutte le armi da fuoco ma predilige i fucili; ha un certo talento anche nel corpo a corpo anche se lo utilizza raramente. Ha ereditato l’ottima mira del padre.
Rapporto con il genitore: Quando era un bambino Michael era convinto che suo padre fosse un eroe, quando tornava a casa la sera correva ad abbracciarlo e desiderava ardentemente diventare come lui. Avevano il miglior rapporto padre-figlio che potesse esistere fin quando, a quindici anni, a Mike fu sbattuta in faccia la verità: il padre era un killer su commissione. Fu allora che ricollegò tutto ciò che era successo dalla sua infanzia fino ad allora: capì il motivo per non parlava mai del suo lavoro, perché s’intendesse di armi da fuoco e perché avesse così tanta esperienza da potergli insegnare ad utilizzarle ed incominciò a provare astio per l’unica persona al mondo che poteva vantarsi di conoscerlo realmente.
Relazioni: Amore = no. Amicizia = sì, superficiale, nessuna preferenza.
Extra: Il suo soprannome è Mike. Non ama parlare del suo passato.



---
 
Creatore: Beverly Marshall.
Nome: Aaliyah Kasey Jones.
Età: 17 anni.
Genitore: Waylon Jones.
Nick: Nessuno.
Costume/abbigliamento: Indossa spesso degli shorts scuri abbinati ad un top nero di pelle che lascia la schiena scoperta ed un paio di anfibi neri.
Aspetto: E' una splendida ragazza di altezza media, dal fisico snello e slanciato. Ha la pelle abbronzata, gli occhi nocciola e i capelli neri e ricci, tenuti lunghi più o meno fino alle spalle. Non ha forme particolarmente accentuate. Il suo viso dai tratti delicati le conferisce un aspetto molto grazioso. Lungo la colonna vertebrale ha una sottile linea di squame verdi.
Carattere: Non è una persona particolarmente socievole, espansiva o estroversa. È taciturna e non le piace essere disturbata, ha inoltre un lato aggressivo che spesso e volentieri non riesce a controllare. E' egoista ed estremamente permalosa ma quando si apre con qualcuno si rivela essere un'amica leale, anche se poco disponibile.
Armi: Nessuna.
Poteri ed abilità: E' una nuotatrice eccellente ed un'abile combattente. E' capace di respirare sott'acqua ed ha una forza sovrumana.
Rapporto con il genitore: È sempre stata in ottimi rapporti con il padre, mentre non ha alcun rapporto con la madre perchè l'ha abbandonata dopo averla data alla luce...tuttavia darebbe qualsiasi cosa per rivederla.
Relazioni: Amore = sì, nessuna preferenza. Amicizia = sì, nessuna preferenza.
Extra: Da qualche anno usa il suo secondo nome per presentarsi, senza un motivo in particolare. E' vegetariana.



---
 
Creatore: _Jupiter_.
Nome: Cassidy, Marie Lawton.
Età: 18 anni.
Genitore: Floyd Lawton.
Nick: Princess.
Costume: Indossa un abito bianco e azzurro in stile Lolita, con la gonna a pieghe che arriva sopra al ginocchio e tacchi abbinati. Al collo porta sempre un nastro azzurro.
Aspetto: E' una ragazza dal fisico slanciato, con una splendida pelle del colore del cioccolato e lineamenti molto delicati. I suoi bianchissimi capelli sono lunghi e lisci, con una frangia regolare sulla fronte; copre i suoi occhi neri con lenti colorate azzure, rosse o gialle. Ha un sorriso malizioso perennemente stampato in faccia.
Carattere: Si diverte un mondo, sempre. Qualunque cosa è in grado di farla ridere, anche nei momenti meno opportuni. È una persona molto narcisista e soprattutto egoista; è una calcolatrice, non lascia niente al caso e ha sempre un piano di riserva. Spesso lascia fare al destino, per pura curiosità. È una femminista.
Armi: Possiede due Colt 1911, diversi fumogeni e dei gas soporiferi...il tutto nascosto fra le pieghe della gonna.
Poteri ed abilità: Ha una mira infallibile sia con le armi da fuoco che con le armi bianche, è molto agile ed ha degli ottimi riflessi. Se la cava bene nel corpo a corpo.
Rapporto con il genitore: Nonostante non abbia trascorso molto tempo con suo padre, ci tiene molto a lui ma non le interessa renderlo fiero di lei.
Relazioni: Amore = sì, superficiale, nessuna preferenza. Amicizia = sì, nessuna preferenza.
Extra: Quando era piccola, per colmare la mancanza del padre, guardava il cartone animato delle Pretty Cure perchè amava il fatto che non avessero bisogno del principe azzurro per salvarsi. Il suo costume è ispirato a loro, che sono un po' i suoi idoli. Ama la sua vita piena d'azione, è felice di non essere una ragazza normale con problemi normali. Gli amici la chiamano Cass.



---
 
Creatore: kokka1110.
Nome: Chanel, Flor Santana.
Età: 19 anni.
Zio: Chato Santana.
Nick: Elektress.
Costume/Abbigliamento: Il suo stile si può definire punk-rock. Nella vita di tutti i giorni ama essere alla moda ed essere seducente, conservando comunque il suo stile. Il suo costume è composto da un paio di pantaloni a vita alta neri e borchiati, un crock-top scarlatto con la scritta “killin’it” nera che le arriva appena sotto le costole e le lascia scoperta la pancia, un giubbotto di pelle nero, delle calze a rete e degli stivaletti neri con il tacco Indossa sempre un collare nero con delle borchie a spina e molti bracciali d’oro e d’argento; . Porta tanti orecchini.
Aspetto: E' una bellissima ragazza di altezza medio-bassa e dai capelli color ciliegia lunghi e mossi, che le arrivano fino a metà schiena. Ha la pelle olivastra ma non scura come quella di suo zio. I suoi occhi sono grandi, di un colore indefinito tra il marrone scuro, il nero ed il grigio scuro. Ha le labbra carnose sempre messe in evidenza da un lucidalabbra alla ciliegia, ha il naso piccolo e le dita lunghe ed affusolate.
Carattere: Il suo carattere si può riassumere in tre parole: narcisista, sarcastica e pessimista. E’ forse una delle persone più narcisiste, egoiste ed egocentriche che esista al mondo. Fa tutto quello che le passa per la testa e niente e nessuno le può far cambiare idea. Non sopporta di essere aiutata, è convinta di potersela cavare sempre e comunque da sola. E' audace ma anche impulsiva ed incline a seguire l'istinto. Adora litigare con la gente e metterla con le spalle al muro. E' una persona manipolatrice, molto ironica, sarcastica, tagliente, fin troppo arguta, doppiogiochista e con un cinico senso dell’umorismo in grado di spiazzare chiunque. Sa tener testa a chiunque e quando si inizia a battibeccare con lei, le piace avere l'ultima parola. E’ veramente molto schietta, non si fa problemi a dire quello che pensa che sia una cosa positiva o negativa. E’ molto diretta e non ama i giri di parole, per questo non è la persona più indicata per dare brutte notizie. Vede sempre il lato negativo in tutto, è veramente pessimista ed ha una vera e propria passione per smorzare l’entusiasmo delle persone sul nascere. Non è una persona vanitosa ma nemmeno troppo modesta, conosce le sue capacità ed è consapevole di se stessa. Sa le sue capacità e i suoi difetti e sa come usarli a suo vantaggio, perché quello che vuole, lei lo ottiene. Sempre. E’ imprevedibile e bisogna far attenzione a giocare con lei perché lei può sorprenderti in qualunque momento. E’ sensuale e seduttrice. E’ fin troppo competitiva, ama le sfide e l’avventura e questo la porta spesso a infrangere le regole, a superare il limite ed a mettersi nei guai. Se si arrabbia diventa manesca e pericolosa. Sa ghiacciare una persona con uno sguardo senza troppe difficoltà. Ha una mentalità molto aperta, non ha nulla contro chi la pensa diversamente da lei e non attacca nessuno perché diverso. Se sta male non prende una medicina a meno che non stia morendo perché non lo trova necessario. È tremendamente testarda, infatti, con la sua testardaggine, riesce a far perdere le staffe anche alla persona più calma al mondo. E' molto avventata e non riflette mai su ciò che fa. Sa essere sfrontata a volte e molto sgarbata con chi è più grande di lei in particolare. Ha comunque un lato un po’ più tenero e lo fa vedere solo a chi le sta davvero a cuore.
Armi: Ha sempre con sè due revolver 44 magnum, un barret M98B ed un bastone in titanio indistruttibile che può allungarsi fino a due metri e che sull’impugnatura ha due rose incrociate, una rossa ed una nera.
Potere ed abilità: Può manipolare l'elettricità, è molto veloce ed ha una buona resistenza, ha un’ottima mira ed è un’esperta di combattimento corpo a corpo. Rapporto con lo zio: E' cresciuta con il mito di suo zio, ogni volta le raccontavano delle sue imprese e lei lo ammira moltissimo. Gli vuole bene anche se non lo ha mai conosciuto. Avrebbe tanto voluto conoscerlo.
Relazioni: Amore- sì, Axel Flag. Amicizia: sì, nessuna preferenza.
Extra: Ha un tatuaggio a forma di teschio sulla caviglia sinistra, una rosa rossa intrecciata ad una nera tatuata sulla spalla destra ed un asso di picche tatuato sul braccio sinistro. Quando aveva 10 anni, giocando in una centrale elettrica abbandonata è stata colpita da un fulmine e questo le ha donato i suoi poteri. E’ una ladra professionista e non si fa problemi ad uccidere qualcuno perché intralcia i suoi piani. Odia l’acqua e non sa nuotare.



---
 
Creatore: kokka1110.
Nome: Axel, Cristiano Flag.
Età: 24 anni.
Genitore: Rick Flag e June Moone.
Nick: Nessuno.
Abbigliamento: Generalmente si veste con abiti molto casual e non bada alla moda; di solito indossa dei jeans strappati, una canottiera bianca e una felpa con il cappuccio grigia.
Aspetto: Ha i capelli biondi a spazzola, gli occhi azzurro ghiaccio e la carnagione chiara. E’ alto e molto muscoloso.
Carattere: E’ molto simile a suo padre caratterialmente. E’ un tipo sveglio, testardo e molto orgoglioso, ha un animo carismatico ed è un gran leader. Gli piace avere il comando della situazione e non sopporta chi si mette in mezzo ai suoi piani e non li rispetta. E’ un tipo simpatico e divertente, abbastanza positivo, ma non è un gran chiacchierone. Non ama parlare di sè e fa molta attenzione a ciò che dice, pensa sempre prima di parlare. Quando ama qualcuno ci mette tutto se stesso.
Armi: Porta sempre con se una Berletta e tre pugnali affilatissimi.
Potere e abilità: Non ha nessun potere ma in compenso è molto veloce ed ha una buona resistenza.
Rapporto con i genitori: è stato adottato all’età di sei anni, è molto grato alla sua nuova famiglia e gli vuole molto bene. Adora in particolare suo padre che gli ha insegnato tutto sulle armi e sui criminali.
Relazioni: Amore: sì, Chanel Satana. Amicizia: sì, nessuna preferenza.
Extra: ha un'aquila tatuata sulla schiena.



---
 
Creatore: Tinkerbell92.
Nome: Olivia Yamashiro (nata Project-X7).
Età: 22 anni.
Genitore: Tatsu Yamashiro.
Nick: Seven.
Costume/abbigliamento: In missione indossa di solito una tuta giapponese nera intera, a collo alto e senza maniche con pantaloni lunghi e stivaletti rosso scuro, stringati e senza tacco; porta una fascia rossa annodata in vita, guanti senza dita neri, spalline, ginocchiere e protezioni per avambracci sempre in stile orientale. L’intera tuta è decorata con disegni che richiamano le origini della sua madre adottiva. E’ solita portare i capelli raccolti con un tipico fermaglio giapponese lungo e sottile, che, in caso di necessita, può usare come arma, poichè molto appuntito e metallico. Nella vita quotidiana si veste in modo semplice e comodo: indossa jeans, canotte e giubbetti. Qualche volta la si può veder girare anche in kimono.
Aspetto: E' una ragazza abbastanza carina con un fisico atletico, tipico di una soldatessa ben allenata. E’ alta e la sua carnagione è leggermente olivastra. I suoi capelli sono castani e tagliati all’altezza delle scapole, di solito legati per comodità; i suoi occhi sono marroni e presentano una forma leggermente tondeggiante. Ha il naso un po’ appuntito e le labbra ben disegnate.
Carattere: L’unica caratteristica che la differenzia dagli umani è l’intelligenza un po’ superiore alla media, per il resto è davvero un turbinio di emozioni. All’apparenza può sembrare un po’ fredda e distaccata perché non parla molto, ma in realtà è tremendamente emotiva e sensibile. Pur essendo disciplinata e coraggiosa, come si addice ad un bravo soldato, è anche piena di manie e fobie e soffre di disturbo ossessivo-compulsivo. Quando si agita tende a parlare velocemente e quindi nessuno capisce niente. E' buffa e comica ma è anche una ragazza forte e ben addestrata, durante le situazioni critiche si impegna con tutte le proprie forze per non farsi ostacolare da sé stessa e non essere d’intralcio per gli altri. Non soffre per il fatto di non essere umana, ma tende sempre ad avere un po’ paura di essere discriminata, quindi inizialmente si mostra sempre un po’ distaccata con le persone appena conosciute. E’ incredibilmente leale con i propri compagni e non esiterebbe un solo istante a compiere sacrifici per le persone che ama. E' difficile per lei perdonare un torto grave e quando sbaglia cerca sempre di rimediare. E' devota alla famiglia, ha una grande sensibilità e la tendenza a chiudersi in un guscio se ferita: è capace di tenere il muso e non rivolgere la parola a qualcuno per giorni. Quando si riesce ad entrare nelle sue grazie si dimostra un’ottima amica, sempre pronta ad offrire sostegno a chi ne ha bisogno. Se qualcuno osa fare del male alle persone a cui tiene diventa seriamente pericolosa e più spietata di un super cattivo. E’ una persona molto educata, rispettosa ed avversa a qualsiasi forma di stereotipo o pregiudizio.
Armi: La sua preferita è il suo amato lanciafiamme. Tiene sempre con sé una pistola, una coppia di shuriken e, naturalmente, il suo fermaglio per capelli.
Poteri ed abilità: E' un' androide e quindi ha un fisico più resistente rispetto a quello degli esseri umani. Non mangia, non dorme, non respira e non sente dolore o stanchezza. E’ un soldato ben addestrato che ha ricevuto ben due tipi di addestramento: militare classico e arti marziali giapponesi.
Rapporto con il genitore: Dopo essere stata creata dagli scienziati dell’ARGUS ed aver ricevuto un’impostazione militare, è stata affidata a Katana che le ha insegnato buona parte della disciplina di combattimento orientale. Col tempo, le due hanno formato un legame piuttosto forte, arrivando a considerarsi a tutti gli effetti madre e figlia e nessuno deve azzardarsi a far notare a Tatsu che la “figlia” non ha tratti né nome orientali e non è una persona. Chiunque sia tanto stupido da fare un’osservazione del genere in presenza della donna samurai, rischia di trovarsi la katana puntata in faccia.
Relazioni: Amore = sì, nessuna preferenza. Amicizia = sì, nessuna preferenza.
Extra: Ci si può accorgere del fatto che è in realtà un robot dai suoi movimenti: non sono meccanici ma comunque sono leggermente meno naturali di quelli di un essere umano, un osservatore attento può accorgersene senza problemi. Il “cuore” dei suoi meccanismi è un piccolo dischetto impiantato nella testa (del quale Katana ha diverse copie da parte per sicurezza). Senza quel dischetto Seven si spegne. Ama gli animali, in particolare i gatti. E’ nata come P-X7 o Project X-7, in seguito le è stato dato il nome Olivia in onore della madre dello scienziato che ha ideato il progetto. Ha acquisito solo dopo l’adozione il cognome Yamashiro. E’ appassionata di musica degli Anni Ottanta, di romanzi gialli e di film Horror. Il suo colore preferito è il verde acqua. E’ molto espressiva, con le sue facce verrebbero fuori dei meme bellissimi. Ha un fetish per le armi, i gadget di Hello Kitty e tutto ciò che riguarda le varie festività (soprattutto Halloween). Ha tendenze nerd, ama gli anime/manga e la sua serie tv preferita è Doctor Who. Pensa che Netflix sia la più grande invenzione del secolo. Potrebbe ipnotizzarsi davanti ad un qualsiasi cartone animato o ad una classe di yoga. La sua parola preferita è “Namasté” e si fa chiamare Liv dagli amici. Ha chiamato il suo lanciafiamme Billy ed a volte ci parla. Gira sempre con una fialetta di olio da bere per lubrificare gli ingranaggi. E' omosessuale.



---
 
Creatore: Tinkerbell92.
Nome: Andrè Jones.
Età: 16 anni.
Zio: Waylon Jones.
Nick: Folletto.
Costume/abbigliamento: Il suo costume ricorda molto l’abbigliamento tipico dei folletti: leggins neri tagliati a metà polpaccio, giacchetta verde di finto cuoio, senza maniche e chiusa sul davanti con lacci intrecciati, sandali verdi leggeri a forma di foglia di vite con lacci simili a rampicanti secchi che si annodano fin sopra la caviglia; in vita porta una cintura a cui tiene legati dei dardi ed un piccolo flauto che di tanto in tanto si mette a suonare; ai polsi e sotto la spalla sinistra indossa dei bracciali composti da un ordinato groviglio di cordoncini marroni. In testa porta una coroncina di finti rampicanti intrecciati. Il suo abbigliamento in borghese è composto da jeans, scarpe da ginnastica, t-shirt e felpe con cappuccio.
Aspetto: Fisicamente ricorda molto un folletto, è un ragazzino magro e minuto e presenta dei lineamenti androgini e tratti elfici, graziosi ed un po’ affilati. Al naturale i suoi capelli sono biondi ma attualmente sono tinti di rosa; sono lisci, con un taglio asimmetrico e spesso gli cadono sul viso davanti agli occhi. I suoi occhi sono grandi, azzurri, espressivi e contornati da lunghe ciglia mentre il suo naso, piccolo e dritto, è puntellato di lentiggini. Ha le sopracciglia sottili ed arcuate, le orecchie leggermente a punta e non gli sono ancora cresciuti né i baffi, né la barba. Qualche volta si trucca con l’eye-liner ed il lucida labbra che risalta ancora di più le sue labbra femminee e rosate.
Carattere: Per via della sua personalità mite e un po’ timida, viene spesso sottovalutato e considerato debole. Qualsiasi cosa accada lui resta sempre sé stesso e non ha paura di mostrarsi per quello che è, anche se questo significa essere deriso o discriminato dai sostenitori di una società sessista e patriarcale.
E’ molto sensibile ed altruista, si pone sempre in modo gentile ed è dotato di una grandissima empatia. Capisce al volo le persone perché, anche se non parla molto, è un grandissimo ascoltatore. Questa sua empatia si estende anche ad animali e piante, infatti è un ambientalista convinto. E’ schietto e limpido come l’acqua, non si fa problemi a manifestare le proprie emozioni e non si vergogna nemmeno di piangere davanti a qualcuno. E’ convinto che nascondere sé stessi ed i propri sentimenti sia controproducente, perché non saprai mai se le persone ti apprezzano per quello che sei o per quello che mostri di essere. Come ripete spesso “preferisco essere odiato per quello che sono, piuttosto che amato per una maschera che mi sono costruito”. Nonostante sia timido ed arrossisca spessissimo, non è tipo da lasciarsi mettere i piedi in testa e non ha paura di esporre le sue idee. E’ estremamente leale ai propri principi ed anche piuttosto testardo, cerca sempre di fare quello che ritiene giusto. Non si fa problemi ad uccidere, se necessario. La sua natura elfica lo rende inoltre molto astuto. Oltretutto, anche se è una persona dolce e tranquilla, le rare volte in cui si arrabbia diventa pericoloso. Odia le ingiustizie e le vigliaccate. Essendo stato spesso bullizzato per via del suo aspetto e atteggiamento, non gli passerebbe mai per la testa discriminare qualcuno a prescindere: simpatie ed antipatie le matura soltanto conoscendo le persone con cui ha a che fare. Inoltre, il giudizio degli altri non lo fa più soffrire, se ne frega altamente di ciò che la gente pensa di lui.
Armi: Combatte utilizzando la cerbottana che gli ha costruito la madre, da cui lancia dardi impregnati di veleno letale o paralizzante.
Poteri ed abilità: Può volare ed è piuttosto agile e veloce. Il suo potere principale, però, è quello di aprire varchi spazio-temporali che gli consentono di spedire chiunque e qualsiasi cosa (sé stesso incluso) in altri luoghi (anche immaginari, creati dalla sua mente), universi o epoche.
Rapporto con lo zio: Non sono ancora molto in confidenza, nessuno dei due sapeva dell’esistenza dell’altro fino a pochi mesi prima che venisse arruolato, quindi si stanno ancora conoscendo ma, in generale, il loro rapporto sta assumendo una piega positiva. Lo zio è poco espansivo e non sa bene come rapportarsi al ragazzino, ma Andrè è molto discreto, gli lascia i suoi spazi e cerca di essere gentile (a volte si sforza di preparargli pranzo e cena, pur essendo inorridito dall’idea di maneggiare carne).
Relazioni: Amore: sì, nessuna preferenza. Amicizie: sì, nessuna preferenza.
Extra: La sua voce è delicata e femminea e parla spesso in tono basso e pacato, ma quando si toccano argomenti a cui tiene assume un timbro più sicuro. E’ appassionato di arte, musica classica e cartoni animati, gli piace disegnare, suonare il flauto ed il violino ed ama anche offrirsi come cavia per farsi truccare, pettinare o vestire (in qualsiasi modo, anche da "femmina", non gli crea problemi). Sua madre era fissata con le storie Fantasy ed ha trasmesso la sua passione al figlio. E’ ancora un po’ ingenuo e totalmente inesperto per quello che riguarda la sfera della sessualità. Gli piace molto tingersi i capelli in svariati modi. Ha il terrore dei tuoni, dei fulmini e di tutto ciò che è elettrico, visto che la sua cicatrice più dolorosa (quella sulla schiena) gli è stata procurata da un sadico tramite ripetute scosse. E’ un sognatore dotato di una grandissima fantasia. Gli piacerebbe incontrare il suo padre biologico di cui sa poco o nulla, a parte il nome ed il fatto di aver ereditato da lui la natura di metaumano. Sul suo corpo sono impressi diversi tatuaggi che richiamano lo stile folkloristico europeo (rune e simboli elfici). Alcuni di essi servono a coprire le cicatrici più brutte presenti sulla pelle bianca del Folletto: Andrè ha subito diversi maltrattamenti durante la vita e ne porta ancora i segni ma ha voluto trasformare una testimonianza di dolore in qualcosa di bello da vedere, per dimostrare che le cattiverie degli altri non lo hanno mai fermato. La maggior parte delle cicatrici si trova sulla schiena (tra le scapole, infatti, ha il bellissimo tatuaggio delle ali di una fata), mentre quella che ha sul viso, che comprende, a destra, l’area tra la tempia, lo zigomo e la mascella, è celata dalla runa elfica Thanan, che significa “Potere Nascosto e Forza Interiore”. Ha un passo molto leggero e spesso al posto di camminare si sposta volando. E' vegetariano. Il suo vero cognome è Elaphyra ed è demisessuale.



---
 
ISCRIZIONI CHIUSE
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: PanStitch