Videogiochi > Elsword
Ricorda la storia  |      
Autore: Zeon97    11/07/2017    1 recensioni
Senza alcuna battaglia da affrontare, anche Raven è costretto a trovarsi un lavoro! E cos'altro può essere un Veteran Commander se non un pizzaiolo?
Gustatevi questa prelibatezza!
Giusto per farvi un'idea sui classaggi:
Raven è un VC
Elsword un LK
Aisha una VP
Chung un IP
Rena una GA
Eve una CN
Add un DE
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raven, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dentro un’officina
Hoffman: Sai… secondo me dovresti trovarti un lavoro.
Raven: Lavorare? Io sono un guerriero, il caldo delle fiamme ardenti… sporcarsi col rosso sangue dei nemici... non posso fare a meno di queste cose. Il campo di battaglia è il mio posto!
Hoffman: L’eldrit è stato ritrovato, i demoni non ci danno più noia. Tutto è sistemato, non abbiamo più bisogno di combattere - sentenziò il fabbro con poche battute.

Il guerriero sospirò in segno di resa di fronte alle parole del fabbro. Quest’ultimo però si stava grattando la barba. Stava pensando, meditava su qualcosa.
Alzò un sopracciglio e allontanò la mano dal mento; aveva trovato la soluzione al problema.

Hoffman: Pizza! - esclamò unendo il pugno alla sua mano.
Raven: … cosa?
Hoffman: ma come ho fatto a non pensarci prima? Le fiamme del forno a legna... il rosso del sugo…
Raven: Che stupidaggine. Non lo farò mai.

Lo sguardo del fabbro si incupì.

Hoffman: Raven, anche il rogo di un forno a legna è un campo di battaglia. - spiegò con voce profonda, rivolse lo sguardo verso lo spadaccino - Hai forse paura?

Il corpo del guerriero emanava sudore, ma sorrise.

Raven: Pff, che stupidaggine... - ricambiò lo sguardo del fabbro - è ovvio che non mi tirerò indietro!

….

La voce di Hoffman rimbombava nella sua mente.

“Devi scegliere il tuo campo di battaglia… “

Lo spadaccino entrò dentro una pizzeria italiana…

“.. e conquistarlo!”

Proprietario: NUOOOOOO

Venne trafitto da una mano robotica e morì sul colpo.
Indossò i suoi vestiti, il cappello da chef e anche la barba!
Un nuovo pizzaiolo era arrivato in città: la pizzeria da Raven.

Il guerriero aspettava impazientemente il suo primo cliente da dietro il bancone, ma non passò nemmeno un’ora prima che arrivasse: era qualcuno che conosceva molto bene.

Elsword: Dov’è la mia PIZZAAAAAHHH?!!

Ed era seguito dal resto della ciurma.

Aisha: Hai forse lasciato il cervello a casa o ti sei semplicemente dimenticato le buone maniere?
Elsword: IO VOGLIO LA PIZZA
Add: Secondo i miei calcoli è più probabile che la prima opzione sia quella valida

Un bastone con un demone pipistrello era illuminato da una luce divina ed Elsword lo guardava dal basso.

Angkor: Non riesco ad andare contro il suo volere. Cerca di resistere, fratello!
Elsword: Sopravviverò… fratello!

Seguì una serie di suoni di mazzate e osse fratturate.

Angkor: FRATELLO... NOOOOOOOOOOO!!

Il gruppo più quello che rimaneva di Elsword prese posto ad un grande tavolo.
Raven si avvicinò per prendere le ordinazioni.

Aisha: Io prendo la diavola
Rena: Per me la quattro stagioni.
Add: Il codice di Eve per favore.
Eve: Il mio codice non è una pizza.
Chung: Per me solo la 24K!

N.A: Cercate la pizza 24K su internet.

Una pietra rianimante venne usata sullo spadaccino.

Elsword: Io voglio…
Raven: Lo so già cosa vuoi tu.
Elsword: Ma…
Raven: Ho detto... che so già cosa darti - disse sogghignando sadicamente.

Il pizzaiolo si mise al lavoro: preparò l’impasto, diede forma, condì ciascuna pizza come richiesto, ed infine le infornò.
Per il fuoco… diciamo che fece del suo meglio come Veteran Commander.
Sparava fuoco nel forno con la mano nasod.

Raven: MUHAHAHAHAHA

Poi perse troppa salute e morì come un cretino.
Nessuno mangiò la pizza.
Fine.

... o meglio dire che sarebbe stato così senza la pietra rianimante.

Sparò nuovamente nel forno, morì di nuovo e uso la pietra rianimante.
Ne sprecò di diverse prima di terminare il lavoro.
Dal guerriero cadeva continuamente sudore.

Raven: Non credevo che fosse così arduo questo lavoro - disse ansimando.

Portò le pizze in sala.
Nel frattempo era in corso una discussione interessante.

Chung: Ti piace la pizza, Eve?
Eve: Sono un nasod. La nostra priorità assoluta è avere sempre energia a disposizione.

Lo spadaccino inspirò profondamente come per assaporare l’aroma che emanavano le pizze in prossimità.

Elsword: Finalmente è arrivata la pizzaaaaaah!!
Aisha: Elsword, sei il solito esagerato! - lo stomaco di Aisha brontolò - … sbrigati Raven che abbiamo fame!

Raven: Per te Aisha, la diavola!

Gli occhi della streghetta si illuminarono.

Raven: Rena, la quattro stagioni!
Rena: Grazie mille!

Raven: Ho scelto di farti la margherita, Eve. Credo che l’apprezzerai.
Eve: Non sembra male - assaggiò una fetta e rivolse un sorriso di apprezzamento - la mangerò volentieri.

Raven: Add non sapevo cosa ti sarebbe piaciuto quindi ho fatto la margherita pure a te.
Add: … va bene. Cercherò di accontentarmi.

Rivolse lo sguardo verso Eve, e quest’ultima fece segno come per proteggere la sua pizza.

Chung: Credo sia il mio turno. Sfoggia pure la pizza migliore che tu abbia mai prodotto.

Raven: Certamente…

Il pizzaiolo poggiò il piatto dinanzi al paladino.
Questo piatto conteneva la pizza leggendaria.. la leggendaria…





… pizza bianca.

Chung: Questo non era quello che ho ord…

Raven rivolse al paladino uno sguardo assassino.

Raven: Si?
Chung: La adoro!

Elsword: Hai riservato qualcosa di speciale per me?!

I muscoli facciali del pizzaiolo si contorsero in un enorme, innaturale ed inquietante sorriso.

Raven: Certamente. Per te solamente il meglio, perché tu sei speciale. Lo sai, VERO?
Elsword: Certo che lo so!! Aisha è vero che pensi anche tu che sono Speciale?
Aisha: No.

Le mani del pizzaiolo che tenevano il piatto tremavano dall’emozione.

Raven: Ecco.. solo per te!

Era… un menù per bambini. Con tanto di verdura, pappina, bandierina e sorpresa giocattolo.

Elsword: CHE COS…!!!
Raven: Solo per te… !! - ribadì mantenendo lo stesso innaturale sorriso.
Elsword: Io disapprovo! Voglio la mia pizza. ORA!!!

Raven: Solo per te. - ribadì ancora, stavolta anche con gli occhi insanguinati.

N.A: Il motivo di tanto rancore lo capirete al volo leggendo il primo capitolo di “Richiamo dal Futuro ~ Spin off”.

Ognuno mangiò la sua pizza ed Elsword il suo menù per bambini.
Per finire, Raven consegnò ad ognuno il conto.

Chung: Ma… perché devo pagare così tanto?!
Raven: Hai mangiato la 24K.
Chung: Io ho mangiato una pizza bianca!!
Raven: Hai mangiato la MIA versione della 24K.

Il paladino non trovò il coraggio di ribadire e dovette svuotare il proprio conto bancario.

….

Nei giorni successivi il pizzaiolo continuò a lavorare fino a far esplodere il forno a legna e incendiare la pizzeria.

Raven: … è stata una battaglia ardua.
Hoffman: Non posso darti torto.



………
……..


Il paladino era davanti ad una casa di una persona a lui ben nota.
Bussò alla sua porta.
Una misteriosa figura aprì la porta e si rivelò dinanzi a lui dall’oscurità della stanza.

Chung: Ho bisogno di soldi; sono disposto a qualsiasi cosa.
Narratore: Certamente… sei sempre il benvenuto qui, mia adorata mascotte.

Lo invitò ad entrare in casa.
Il paladino varcò la soglia di quello che per lui sarebbe stato l’inferno.

….

Successivamente Chung prese parte anche in diversi hentai, ma questo già lo sapete.


---------------------------------------
---------------------------------------
Era davvero da tanto che non scrivevo fanfiction.
Nell’ultimo capitolo di “Richiamo dal futuro ~ Spin-off” avevo detto che non avrei più scritto fanfiction perché mi sarei dovuto dedicare anima e corpo allo studio per l’università, beh… diciamo che le cose non sono andate bene come avrei voluto.

Ho avuto un pò di difficoltà nelle prime righe, la ruggine si è fatta sentire; il resto però è venuto tutto da sé, e mi sono anche divertito!
Mi sono affezionato molto ai miei personaggi di Elsword. Mi dispiaceva il fatto che le loro (dis)avventure fossero finite, anche più di quelle persone che hanno apprezzate le mie storie.

Sono entrato a far parte di un progetto per un gioco indie come programmatore e tra un paio di mesi pubblichiamo, quindi dai: non tutti i mali vengono per nuocere!
Ci si becca in una prossima fanfiction.
Ciao!


Chung: Che storia triste *sigh*
Narratore: Torna a farti abusare dai tentacoli tu!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Zeon97