Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: jhun   Capitolo: 1
[PRESO DAL TESTO]
Esseri usati? Cosa ne potete sapere voi, dell’essere usati? Ne avete mai sentito parlare in modo serio? Lo avete mai provato su pelle? Non credo proprio. Ma io sì, io sì che ho provato cosa significa. Ho provato il dolore che si sente dopo essere stati usati, ho provato il vuoto che si sente dopo averlo accettato, io ho provato cosa significhi sentirsi morti, pur continuando a vivere.
Eppure penserete che sia un gioco, che sia qualcosa… di inutile?
Inutile come sono diventato io.
Simpatico? Semplice? O magari contro la mia volontà.
Mi presento per bene, sono Baek Hyun. Byun Baek Hyun, e vorrei parlarvi di una storia passata, che mi ha portato a morire dentro.
Non serve più… tenerlo nascosto, non è più necessario… far finta di nulla; E’ finita, giusto? Bhe, forse non ancora.
***
Dove Baek Hyun parla di un ragazzo che gli ha cambiato la vita.
Quando l'amore non può salvare entrambi in una coppia e non può curare le ferite, dove l'amore stesso è in grado di distruggere la vita di una persona.
Dove l'amore è losco, dove esso riesce ad abbacinare ogni piccola speranza.
Dove l'amore diventa il peggior nemico.
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: jhun