Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    12/07/2017    1 recensioni
LEGGETE.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~ATTIMI DIVERTENTI

UNA FATA PICCOLA E BLU, UN’ELFA ALTA E SORDA ED UN NANO BASSO ED IMPERTINENTE SONO I TRE TIZI CHE CI ACCOMPAGNANO OGGI.
FATA: AUTRICEEEEEEEEEEEEE , NON HO UN NOME, PRETENDO UN NOM…..

ELFA: SALVEEE!!!, MA TU CE L’HAI, HAI DETTO CHE SEI TATA!

FATA: TATA, TATAAAAAAAAA NON è UN NOMEEEEEEE, E’ BRUTTOO.

ELFA: UN RUTTO, NO TATA,NON SI FANNO QUEST ECOSE, SEI UNA SIGNORINA MALEDUCATA!

NANO: UFF, XK SIETE ANCORA QUA, SCIò INSETTUCOLO E PALAMETA.

FATA: INSETTUCOLO A ME! MA IO TI FACCIO DIVENTARE CALVO STUPIDO NANO, CASO MAI SEI TU AD ESSERE IN MEZZO AI PIEDI.

ELFA: SU SU , PICCOLE CREATURE, SU FATE LA PACE.

FATA-NANO: E’ STUPIDA!

AUTRICE: NO LO SIETE VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!, FATE UN PO’ DI SILENZIO HO VI TOLGO LA PAROLA!!!!! MA GUARDA QUESTI INGRATI.
C’ERA UNA VOLTA……

ELFA: COME UNA PORTA!, DOVE , DOVE E’ LA PORTA, OHHHHOOOO SIGNORA PORTAAAAAAAAA!

FATA: DEFICIENTE STAI ZITTA, STAVA RACCONTANDO!


AUTRICE: DOV’ERO, AH SI…… C’ERA UNA VOLTA UN TRIO DI……

NANO: UN TERZETTO CAPEGGIATO DAL VALOROSO, INTREPIDO , MAGNIFICO, SUBLIME,……

FATA: TACI, MEGALOMANE DI UN NANO, TU NON SEI TUTTO QUESTO, SEI IL CONTRARIO.

ELFA:UH FIORI.

NANO: CM OSI STUPIDA COSA VOLANTE, TU NON LO SAI CHE NOI NANI SIAMO IMPORTANTISSIMI….

FATA: SE CERTOOOOOOOOOOOO, COME IL SEDERE DI UN LOMBRICO.

AUTRICE: ORA CONTO FINO A 3 , E STI DEFICENTI LI FACCIO FUORI, 1..,2…,3….

ELFA:CE’ IL REEEEE, E’ VENUTO IL REEEEEEE!!!

TUTTI: DOV’E’ IL RE!

ELFA: SCHERZETTOOOOOOO!!!!!!!!.

PS: AUTRICE: VI ODIO, LA STORIA é FINITA ECCO PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93