Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    12/07/2017    0 recensioni
"Ci vieni alla festa di Tanabata con me?" esordisce Takeshi Nishigori, spezzando il silenzio.
[Takeshi/Yuuko adolescenti]
{Questa storia partecipa alla challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!}
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Takeshi Nishigori, Yuuko Nishigori
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non possiamo più essere solo amici

 

 

 

 

 

1) Takeshi invita Yuuko alla festa di Tanabata

 

 

 

 

 

Da seduta, lei si china per stringere meglio i lacci degli stivaletti bianchi sui quali pattina.

Lui si posiziona affianco, in piedi, le mani affondate nelle tasche della felpa sportiva, lo sguardo puntato verso l'alto.

«Ci vieni alla festa di Tanabata con me?» esordisce Takeshi Nishigori, spezzando il silenzio. Chiaro, conciso, diretto, con tono da conversazione informale.

Si conoscono fin da piccolissimi, sono vicini di casa da sempre, è raro non vederli percorrere le strade insieme, talvolta in silenzio, talvolta accompagnati dalla voce cristallina di Yuuko, che parla tanto, che chiacchiera di qualunque cosa le passi per la testa, soprattutto di pattinaggio.

 

La ragazza smette di armeggiare sui pattini laminati e inclina la testa per puntare i suoi occhi rossicci sulla figura dell'amico d'infanzia.

Piega le labbra delicate in un sorriso fiducioso, prima di rispondere in modo affermativo, del resto ha sempre apprezzato le attenzioni costanti e le premure occasionali di Takeshi.

Eppure, Yuuko ha la sensazione che questo invito a uscire non sarà come gli altri, che Takeshi le nasconda qualcosa di davvero importante, che questa passeggiata durante la famosa festività estiva rivelerà quello che non si sono mai detti.

Perciò la sedicenne ha accettato. Vorrebbe fare chiarezza sui suoi sentimenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

__________

Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!

Numero Parole: 102 + 100 (doppia drabble)

Prompt: 6. A invita B alla festa di Tanabata.

Note: Ieri ho scoperto questa iniziativa e ho pensato di scrivere rapidamente una raccolta su Takeshi e Yuuko (più una piccola comparsa di Yuuri), sicuramente originale perché qui le het sono cosa rara, così ritorno in questo fandom prima del previsto.

Io spero che l’idea piaccia comunque, anche se non è una Victuuri xD

Si tratta di una raccolta di drabble di cinque capitoli, di cui solo l'ultimo è ancora da scrivere, ma penso di finirlo entro domani.

Non pubblicherò tutto subito, ma a distanza di ore. Il secondo capitolo arriverà dopo mezzanotte, il terzo domani mattina verso le undici e mezza e così via ^^

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa