Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    13/07/2017    0 recensioni
Le Winx si ritrovano in un nuovo universo,un nuovo mondo...molto più oscuro e...reale! Il nostro! Riusciranno le nostre fatine a sopravvivere sulla terra reale? Niente dolcezze,niente lieto fine certi,solo malvagità, oscurità e insicurezza! Ma avranno una mano,da chi? Le Winx sono braccate dal governo per usarle per esperimenti per estrarre la magia! Riusciranno a tornare a casa?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così le ragazze iniziarono a farsi la doccia:Bloom con Dafne, Musa e Tecna, infine Stella con Flora. - Allora voi dormirete qui sui materassi a terra...beh non erano previste sei ragazze!-Replicò il padre.
- E nemmeno che mangiaste qua...dovrò fare molta più pasta.
- Grazie di cuore!Appena troveremo un posto di lavoro...-Iniziò Dafne.
- Un posto di lavoro!? Tu scherzi! Vero?-Replicò Giovanni.
- So che è difficile ma...-Iniziò Dafne.
- È più probabile che Bloom lanci schegge di ghiaccio che voi troviate lavoro!-Replicò Giovanni
- Ci sarà qualche cosa che possiamo fare!?-Chiese Bloom.
- No!E poi stiamo al sud italia...uno non riesce a trovare lavoro al nord figuriamoci qui!-Replicò Giovani.
- Potrei fare la stilista o la modella!-Replicò Stella.
- Vai a fare i casting! Poi non rimanere stupita se ti chiedono di aprire le gambe!Penso che rimarrete qui a lungo...credo che mamma abbia già fatto i conti quanto spenderemo al mese per dare da mangiare anche a noi...E non viviamo nell'oro...Però se trovate un modo per eliminare alcune spese che abbiamo forse diventa più sostenibile...-Commentò Giovanni.
- Io potrei rendere gli elettrodomestici a consumo bassissimo!-Replicò Tecna.
- Ottimo! Se riesci a darci internet gratis sono altri soldi che risparmiamo...Flora può aiutare con il giardino/orto...Bloom riesci a fare una fiamma che non si consuma mai e crea calore?-Chiese Giovanni.
- Si...Perché?-Chiese la rossa.
- E abbiamo risparmiato le duecento euro all'anno di legna...forse puoi farlo anche per la cucina...cosi non usiamo il gas!Dafne...riesci a controllare i venti,giusto? - Si, cosa vuoi fare?-Chiese la ninfa.
- E risparmiamo i soldi per ventilatori e climatizzatore...Musa...non so cosa puoi fare...Stella...visto che sei la fata della luce farai il lampione in strada!-Replicò con una risata il giovane.
- Io cosa?Non sono una lampadina!-Replicò Stella invipiperita.
- Scherzavo! Abbiamo i pannelli solari puoi usare la tua magia affinché funzionino anche di notte cosi vendiamo l'energia all'Enel!-Replicò con una risata per poi aggiungere "non molto" a bassa voce.
- Io potrei aiutare in casa magari vi lavo i piatti usando la magia!-Replicò Musa.
- Il problema è che a conti fatti...duecento euro qui, duecento euro là...cioè ogni mese ci costate cinquecento euro in più!-Replicò la mamma. - Quindi non possiamo rimanere?-Chiese Bloom.
- Mica vi sbattiamo fuori casa...-Replicò il padre.
- Beh è pronto, pasta al sugo!-Replicò la mamma. Dopo cena Flora andò fuori in giardino,Giovanni andò al PC,Tecna cercava di mettere internet illimitato,Musa cantava,Stella si limitava le unghie,Dafne leggeva e Bloom anche lei leggeva.
Dafne stava leggendo i quaderni di Giovanni... - Giovanni, questo sembra un progetto per un videogioco online...non ci capisco molto ma...-Iniziò Dafne.
- Si,si...ho solo l'idea ma...aspetta ora ho una programmatrice,una musicista...E la grafica c'è l'ho già. Tecna...forse grazie a Dafne ho trovato un'idea fantastica e potrò realizzare il mio sogno...-Replicò Giovanni.
- A che stai giocando?- chiese Dafne incuriosita. - Dungeons II...prima giocavo a Dungeon keeper 2...-Replicò Giovanni prima che il "narratore" parlasse: - E così la fatina morì e il male ingegnoso si fece un ventaglio con le sue ali!- Dafne rimase interdetta dalle parole del gioco. - Guarda questo è più da bambini, Dungeons 2 avevi tre scelte con i nemici, tra cui anche le fate: o lasciarle morire a terra dopo che le hai riempite di botte, o lasciale morire di fame nelle prigioni per ottenere uno scheletro oppure torturarla finchè non passa dalla tua parte... e come dice DK2, è buono fare il cattivo...beh è la traduzione letterale di ist's good to be bad!-Replicò Giovanni con una risata malvagia.
- La terra di qui è molto...molto violenta...-Replicò Dafne.
- Guarda devi temere più chi sembra buono e ha la faccia d'angelo e dietro è un assassino della peggior specie che chi come me sfoga il suo..."lato oscuro" nei videogiochi facendo il cattivo! Pensavo e se durante il pomeriggio o una sera di queste giocassimo a Doungeons e Dragons...così facciamo qualcosa in compagnia! Si,anche Stella magari si prende un'elfa e fa un PG super snob!-Commentò divertito Giovanni.
- Cos'è?-Chiese tecna.
- Un gioco di ruolo fantasy in cui ci sono,cavalieri,maghi,stregoni...fate!-Commentò divertito il ragazzo.
- Beh sembra divertente!-Commentò Dafne.
- Si...diciamo che vivrete le vostre avventure...in modo diverso...magari un paladino,un barbaro...e magari qualcuna interpetra un maschio!-Commentò divertito il ragazz.
- Nah! Sarebbe una cosa strana!-Replicò Dafne sorridendo.
- Vallo a dire alle altre...intanto spiego a tecna cosa fare.
- Guarda che gioco anche io!-Replicò la fata della tecnologia con un sorriso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123