Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: SilverEmperess001    13/07/2017    0 recensioni
La seconda parte dello stage comincia,all'insegna dell' avventura.
Si stringeranno nuove amicizie,si approfondiranno vechi rapporti e si incontreranno nuovi nemici.
E qualcosa di misterioso so risveglia,portando scompiglio nelle già dinamiche vite degli stagisti.
Siete curiosi? Bene, allora leggete!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The end of you


La notte, solitamente fresca e tranquilla, con quella luna nel cielo che splende di una luce pallida che abbraccia tutto intorno a sé, quella volta era diversa: il peso del pericolo si avvertiva ovunque, il destino aveva deciso di mostrare tutte le sue carte.

Queste erano le uniche certezze della piccola Raf, mentre osservava i due fratelli fronteggiarsi in una battaglia per il dominio sull'altro.

La luce rossa che proveniva dal cielo rendeva l'ambiente minaccioso, stranamente in linea con lo spettacolo in corso.

Un' apocalisse in miniatura...” pensò la giovane, osservando i due ragazzi ancora fermi, l'uno con lo sguardo puntato in quello dell'altro: da una parte Sulfus, attento a individuare ogni mino movimento dell'altro, le braccia lungo i fianchi e pugni serrati, pronto all'attacco ; dall'altra parte, Flare, imperturbabile e sfrontato come sempre, il corpo teso e pronto ad attaccare.

Raf non riusciva più a rendersi conto del tempo che i due passavano fermio, in quella posizione, senza dare alcun segno di cedimento.

Forse la situazione si può risolvere senza alcuno scontro” pensò ottimista, spostando il peso da un piede all'altro. Convinta, iniziò ad avvicinarsi ai due, intenzionata a far finire la disputa in quel preciso istante e , magari, cercare di convincere Flare ceder loro qualche informazione sulla strana storia che coinvolgeva il suo diavolaccio.

La ragazza riuscì a fare pochi passi, che i devils iniziarono a scagliarsi l'uno contro l'altro, finendo per afferrarsi per il bavero della giacca. - No, fermatevi!- gridò l'angel – Ci deve essere un altro modo.-

I ragazzi si voltarono per guardarla:- Non sono affari tuoi!- risposero, riprendendo la loro schermaglia. Sulfus fu il primo ad attaccare, sferrando un pugno dritto al petto dell'avversario, facendolo indietreggiare per la violenza del colpo; approfittò del momento per rifilare una scarica di colpi, che il fratello riuscì in buona parte a schivare o parare, trovando così l'occasione di contrattaccare sferrando un gancio e allontanando l'avversario. Successivamente, gli sferrò un calcio allo stomaco, riuscendo a farlo cadere, così che potesse continuare a tempestarlo di colpi.

Così non va” pensò Raf preoccupata, “ Se voglio far finire tutto questo, devo usare un po' di astuzia.” Mentre i ragazzi erano distratti , Raf preparò il Rock Fly e si lanciò verso Sulfus, avvolgendolo nel suo bozzolo protettivo e parando il colpo sferrato dal gemello.

Flare fissò pensieroso lo scudo per qualche secondo, poi – come folgorato da un'idea- avanzò verso i due con un sorrisetto malvagio stampato sul volto; dopodiché, bussò sullo scudo con finta innocenza e iniziò ad attuare il suo piano:- Già sapevo che come devil non valevi un granché, ma che anche come uomo fai cilecca... questa mi è nuova!-

Continuò a fissare,a fissare, a fissare... Ma niente, nessuna reazione:” Devo toccare un tasto molto più dolente dell'orgoglio, a quanto pare.” Si schiarì la voce con intento di scherno e proseguì ridendo:- Ma quanto sei caduto in basso? Non capisco nemmeno come tu possa essere stato scelto!- Rimase in silenzio, per creare l'atmosfera giusta per il colpo di grazia:- Mamma e papà si rivolterebbero nella tomba.-

Il dado era tratto, la trappola era scattata: il bozzolo cedette sotto le spinte del moro, che scattò urlando di rabbia. Bloccò saldamente il rosso a terra sfruttando la forza dell'impatto e tutto il suo peso,con gli occhi brillanti dalla furia e il respiro affannoso:- Come osi usare il loro ricordo per i tuoi luridi fini?-

Flare lo fissò per un istante, cercando di rimettere ordine nei suoi pensieri scombinati dalla sfacciataggine e ipocrisia del fratello: come poteva permettersi di fare il gradasso con quella recita? Lui “sapeva” la verità e l'avrebbe fatta pagare cara a quel traditore che si permetteva di insultarlo.

Disgustato, avvicinò il suo viso a quello di Sulfus con uno sforzo assurdo, vista la posizione:- Ti mi chiedi come oso. Proprio tu, che sei la causa di tutto!-

Delle lacrime iniziarono a formarsi negli occhi color miele del devil: era confuso, non riusciva minimamente a capire cosa stesse dicendo il fratello, né riusciva a rendersi conto del rancore che nutriva nei suoi confronti. Le cose andavano sistemate quella notte stessa, voleva salvare quella amicizia che si era creata tra i due e ricominciare tutto da capo, dimenticare quella sera fatale in cui persero tutto.

Distratto da questi pensieri, Sulfus non si accorse che il fratello era ritornato all'attacco allungando le braccia verso il suo collo; se ne accorse solo quando iniziò a sentire la mancanza d'aria, troppo tardi per reagire.

Ora non fa più il santerellino, eh?”

Dall'altra parte, Raf guardava quello scontro con terrore: era davvero possibile che il suo diavolaccio si fosse praticamente arreso? Ma, in fondo, la risposta la sapeva, cioè sapeva che Sulfus non era in grado di nuocere veramente alle persone che amava; ecco perché non avrebbe mai inflitto il colpo finale.

Ora, l'unica cosa a cui pensare era come tirare fuori il ragazzo da quel guaio: quello a cui pensò l'angelo non era un piano elaborato o di chissà quale genialità, ma era sicura che avrebbe funzionato. Si alzò da terra di qualche centimetro, per avvicinarsi silenziosamente alla coppia, mentre una piccola e densa palla di fuoco si materializzava sul suo palmo.

Approfittando della distrazione di Flare, caricò il braccio a spinse la sfera sulla schiena del nemico, che reagì cacciando un urlo di dolore e lasciando la presa sulla sua vittima: i due fratelli giacevano sfiniti e doloranti a terra, mentre Raf raggiungeva il moro.

Tutti e tre, però, commisero un errore fatale, poiché nessuno notò come l'ambiente circostante mutò: l'aria era completamente immobile, la temperatura invece era diventata stranamente calda per qual periodo dell'anno e la luce della luna diventava più forte e sanguigna. I ragazzi impiegarono una frazione di tempo indeterminabile per

capire come si fosse prodotto un tale cambiamento, interrotti solo da una strana sensazione, come di un filo tesissimo che finalmente si spezza.

Sembrava qualcosa di poco importante, un cambio semplicemente di atmosfera, ma nel concreto, la situazione precipitò tragicamente, soprattutto per Sulfus: Inizialmente, sentì come un grande peso su di sé, come se qualcuno si fosse poggiato su di lui e poi iniziò ad ansimare, a causa del caldo tremendo che sentiva, come se bruciasse. Raf osservò stranita il comportamento del ragazzo e cercò quindi di allungarsi verso di lui per capire, ma venne bloccata dallo stesso,che la spinse via e cacciò un potente urlo di dolore: la pelle e le ali cominciarono a spaccarsi, mostrando la carne viva dei muscoli, mentre le corna si creparono. Il dolore era così intenso che calde lacrime spuntarono dagli occhi, seguite dalle continue urla strazianti, interrotte solo dallo schioccare fulmineo di un'enorme lingua di fuoco che avvolse completamente il demone.

Raf, sconvolta, cercò di raggiungere il ragazzo per tirarlo fuori dal rogo – Cosa diamine credi di fare?- disse Flare afferrandole saldamente il polso.

-Il fuoco!- balbettò lei,ricevendo uno sguardo confuso come risposta, - I,. fuoco non dovrebbe bruciarlo! Lui ne ha sempre avuto il controllo!-

Allora il ragazzo si rese conto della gravità della situazione, ma non volle comunque allentare la stretta: non poteva sacrificare quella ragazza per il bene di un condannato o per la riuscita della sua missione. La ragazza capì subito che non sarebbe riusctia a uscire da quella situazione, ma non voleva nemmeno arrendersi. Decise allora di giocare l'ultima carta: rivolse al ragazzo uno sguardo disperato, ma allo ste4sso tempo audace : -Ti prego, fallo per me, unicamente per me. Ti prometto che restituirò il favore.-

Lui la trattene ancora, fissandola in quei occhi cristallini, in cerca di una qualsiasi traccia di inganno; decise quindi di lasciarla andare, sicuro che la ragazza avesse in mente un piano.

Forte del fatto che anche lei fosse immune alle fiamme, avvicinò cautamente la mano al falò, arrivando quasi a toccare le lingue di fuoco: “Ancora un po' e riesco a tirarlo fuori”. Era sempre più vicina, ma vene fermata all'improvviso dalla voce di Sulfus: la guardava, la sofferenza dipinta sul volto, ma nonostante tutto riuscì a trovare la forza per un ultimo gesto, ovvero cercò di spingere le fiamme verso l'angelo che, stupita, si allontanò all'istante. Lui la guardò e, rivolgendole un ultimo sorriso, lasciò che le fiamme lo divorassero fino alla violenta esplosione che seguì.

Una potente ondata di calore mandò a terra gli altri due sempiterni che, dopo essersi ripresi, fissarono lo spettacolo davanti a loro con orrore: del ragazzo, non rimase che polvere.

Angolo della vergogna

Eh già, proprio così: oggi mi scuso per aver tardato così tanto a puybblicare un capitolo (tra l'altro, una bozza già l'avevo). Potrei scusarmi enumerando tuti gli impegni di questo lunghissimo periodo, ma non mi scuserebbe comunque. Detto ciò, spero possiate godervi il capitolo. Inoltre, prometo di essere più veloce (il prossimo è già in fase discrittura su quadernetto!) e di rimettere mano alla storia: i primi capitoli sono un po' confusianri, dunque una sistematina ci vuole proprio!

Anyway, vi auguro buone vacanze estive e tanto divertiemento! 

See you next time!





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: SilverEmperess001