Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Life_    13/07/2017    0 recensioni
Prima di trasferirsi a New York Grace, Iris e Barry erano indivisibili: un’amicizia nata tra i banchi di scuola.
Quando Grace ritorna a Central City tutto è diverso. L’acceleratore di particelle dei laboratori STAR esplode cambiando la vita di tutti: anche la sua. Tre anni dopo rincontrerà Iris e Barry ad una festa per ex alunni. Ma quello che lei non sa è che anche Barry con quell’esplosione è cambiato. Grace andando avanti non solo riscoprirà dei sentimenti sepolti da tempo, ma stringerà anche altre nuove amicizie nonostante piccoli problemi all’inizio. E cosa più importante accetterà finalmente se stessa.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1


“Okay Grace, calma è solo una stupida cena per vecchi alunni, è passato tanto tempo, sei diversa ormai.” continuavo a ripetere a me stessa. Scesi dalla macchina e cercando di non inciampare a causa dei tacchi, proseguii verso il ristorante dove avrei incontrato i miei vecchi compagni di classe. Stesi la gonna del vestito con le mani ed entrai. Subito fui invasa dall'odore delle candele profumate. 

“Non ci posso credere! Grace Hamilton?”
“Oh mio Dio! Iris!” dissi abbracciando la ragazza davanti a me.
“Sei cambiata tantissimo. Sei stupenda davvero!” disse guardandomi facendomi arrossire.
Odiavo essere al centro dell'attenzione. Una delle cose che di me non sarebbero cambiate mai.
“Tu eri e sei magnifica.” le dissi. Ed era vero, si era fatta solo più alta accentuando le sue forme, rendendola ancora più bella.
“Oh Barry guarda chi c'è qui!” Appena mi vide sul suo viso si formò un sorriso stupendo.
Barry Allen. La mia prima cotta. E così dopo anni e anni di nuovo sentii quella morsa familiare allo stomaco. Era cresciuto, diventando ancora più carino di quanto ricordassi. Aveva cambiato taglio di capelli accorciandoli scoprendo il suo volto ancora di più. Il mio sguardo si posò sui suoi occhi chiari, quelli erano indimenticabili.
“Ciao.” dissi timidamente.
“Incredibile, quasi non ti riconoscevo!” esultò abbracciandomi.
Effettivamente tante cose erano cambiate. Mi ero trasferita a New York per poi tornare a Central City circa tre anni fa.
E tutto era cambiato radicalmente. Che fosse una città particolare lo sapevano tutti, ma che sarebbe esploso un acceleratore di particelle nessuno l'aveva previsto. Quell’esplosione aveva cambiato un po' tutti: anche me. Un giorno all'improvviso mentre tornavo furiosa da lavoro avevo fatto esplodere tutte le lampadine nel palazzo in cui vivevo. Sebbene fosse sembrata una coincidenza, non si rivelò tale. Avevo sviluppato una sorta di telecinesi, ma non era solo questo. Con gli anni ho imparato a controllare il mio potere e ad espanderlo scoprendo di poter proiettare con il mio corpo un vero e proprio scudo protettivo. Ero cambiata davvero, ma nessuno tranne me sapeva di tutto questo. Non ero di certo Flash pronta a salvare tutti, avevo paura. Una paura che mi frenava ad essere me stessa e a poter usare questo dono per salvare gli altri.
Fin quando c'erano Flash, Kid Flash.. la città era al sicuro. Io potevo continuare a nascondermi.
“Ma dove vivi? Non ti abbiamo mai vista da queste parti.” disse Barry continuando a farmi sciogliere con il suo incredibile sorriso. Nonostante gli anni aveva sempre quella capacità di farmi rimanere senza parole anche solo con un semplice gesto. “Vivevo a New York fino a quattro anni fa, poi mi hanno offerto un lavoro qui e sono tornata.” spiegai.
“Beh, da oggi in poi non dobbiamo più perderci di vista!” esultò Iris abbracciandomi.
E così la serata che tanto temevo, si era rivelata essere unica. Incontrai altri vecchi compagni e durante la cena iniziammo a raccontare in memoria dei tempi passati tutti gli scherzi e i momenti condivisi insieme.


Chiusi la porta del mio appartamento e subito calciai via i tacchi liberando i miei piedi da quella tortura. Mi guardai soddisfatta allo specchio, il rossetto era durato non facendomi sembrare un pagliaccio sbavato. Mi struccai e pettinai i miei lunghi capelli. Quando mi infilai sotto le coperte non ero più stanca. Fissavo il soffitto eccitata da quella serata e da quello che sarebbe potuto accadere in futuro.





**Angolo Autrice**
Questo è il primo capitolo della storia, lo so è un pò cortino,
ma vi prometto che i successivi saranno più lunghi.
Questa è la prima FF che scrivo su Flash,
ovviamente pur trovandoci nella terza stagione molte cose e personaggi non coincidono,
ma questo è il bello della fantasia, tutto è possibile!
Beh spero siate clementi, se vi incuriosisce questa storia lasciate una recensione. 
Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Life_