Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    13/07/2017    1 recensioni
Leonardo è scomparso da un anno e Raffaello ripensa all'ultimo Tanabata passato insieme.
★Autore: Kamy
★Fandom: TMNT
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 110
★ Prompt: 8. A è partito/sparito e B conserva il tanzaku scritto la notte di Tanabata.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donatello Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Autore: Kamy

Fandom: TMNT

Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!

Numero Parole: 110

Prompt: 8. A è partito/sparito e B conserva il tanzaku scritto la notte di Tanabata.

Abbandonati

Raffaello osservò Donatello stringere le canne di bambù e Michelangelo appendere una serie di bigliettini colorati.

“L’anno scorso Leonardo era qui, con noi. Pensi che per l’anno prossimo ci sarà?” domandò Michelangelo.

“N-non lo so” rispose Donatello.

< Ha abbandonato noi, il suo addestramento, il suo ruolo ed è semplicemente scomparso > pensò Raffaello. Estrasse un tanzaku dalla tasca.

< Anche nella capanna dell’eremita, si aspetta a faccia in su le stelle di Tanabata. Così giovani le stelle dello sposo e della sposa. Chiedo a loro di donarmi l’amore di colui che mi guiderà: Leonardo> lesse mentalmente.

Sospirò.

< L’anno scorso mi ero illuso, e, invece, ci hai abbandonato >.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: kamy