Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    14/07/2017    1 recensioni
Se ne stava a guardare la città dal alto senza pensieri o troppi pensieri per la testa.... c'era lei e solo lei in quel luogo, in quella determinata situazione, un soffio d'aria gli scompigliava i capelli, mentre guardava attonita la città.
La rossa voleva piangere buttarsi giù dal palazzo, in quel vuoto sotto i suoi piedi... piangeva da sola in silenzio, il vento scompigliava i suoi capelli, raccolti in ciò che rimaneva di una lunga treccia.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Mars, Nuovo personaggio
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne stava a guardare la città dal alto senza pensieri per la testa.... c'era lei, solamente lei in quel luogo, in quella determinata situazione, un soffio d'aria gli scompigliava i suoi capelli, mentre guardava attonita la città.
La rossa voleva piangere buttarsi giù dal palazzo, in quel vuoto sotto i suoi piedi... piangeva da sola in silenzio, ancora una volta il vento scompigliava ancora i suoi capelli, raccolti in ciò che rimaneva di una lunga treccia.
Era lontana da casa, dalla sua patria e non aveva una famiglia... si trovava in quel luogo, la nella città eterna, la quale faceva da dominatrice assoluta del suo paesaggio...La ragazza si sentiva cosi sola.
Non trovava più alcuna ragione di vita. Quello che era stata, che stava diventando... tutta la gioia di vivere... tutto si sbriciolò come di incanto. Non avrebbe mai creduto che proprio lui l'avrebbe tradita. sapeva che era sempre circondato da donne di ogni tipo però... lei si era sentita... diversa... speciale... la migliore di tutte... l'unica in grado di poter stregare il suo cuore... ma si sbagliava.
Ma ora, ora stava andando verso qualcosa di diverso. Nessuno l'avrebbe più fatta soffrire, nessuno le avrebbe più fatto del male. L'incedere lento dei suoi passi verso l'oblio, come un esultante grida di gioia, ogni lacrima che si seccava sulle sue gote, come un rifiuto alla sua debolezza e il suo corpo, che si getta tra l'oscurità... come un angelo che rischiara il cuore da ogni dolore...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny