Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |       
Autore: __aris__    14/07/2017    1 recensioni
Serie di drabbles dedicata alla coppia WolwerinexRogue scritte per i gruppu FB We Are Out For Prompt e Il Giardino di EFP. Ogni capitolo è separato dagli altri e corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato.
-- Spero che vi piaccia e che mi lascerete un commento.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Logan' Howlett/Wolverine, Marie D'Ancanto/Rogue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 photo never get used to_zps8g8bcbyo.png



 
 

Prompt: "Ciao, Logan" "Rogue!", ora Wolverine ha un motivo in più per sistemare il passato, ed avere un futuro migliore per tutti...

 
Non voglio che te ne vai, 96 parole
 



Non voglio che te ne vai.” Rogue aveva pensato che stesse scappando. Che la volesse abbandonare.
Logan si sfilò la collana identificativa e gliela mise in mano “Tornerò a riprenderla.” Disse prima di andarsene.
Aveva passato tutta la vita a scappare, almeno tutta quella di cui aveva memoria, e forse all’inizio non aveva intenzione di tornare ma quando Rogue si era avvicinata aveva cambiato idea. Sorrise fugacemente al pensiero che solo qualche giorno prima quella ragazzina gli sembrava solo una scocciatura. Adesso invece era la cosa più simile a una casa che aveva. Adesso doveva tornare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: __aris__