Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    14/07/2017    0 recensioni
║MarkJin
Dove Jinyoung è un pittore e Mark adora i suoi quadri.
Postato anche su wattpad con il profilo in comune mio e di Rikookie24.
ManakaHime on wattpad.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



─14

Era mattina e Mark si era appena svegliato, si sedette contro la testata del letto socchiudendo gli occhi, pensando al sogno che aveva appena fatto, un sogno che riteneva davvero strano, c'erano due ragazzini di tenera età, seduti su una panchina di fronte ad una grandissima distesa di acqua, i loro volti erano illuminati appena da qualche lampione acceso lungo il marciapiede, Mark non riusciva a ricordare i volti, ma sapeva che uno dei ragazzini nel sogno era lui, stavano parlando di qualcosa, ma purtroppo il giovane ricordava solo parole sconnesse

"la nostra grande amicizia"

"affetto, dovevamo conoscerci prima"

"i nostri cuori sono sempre stati uniti"

e frasi d'affetto del genere.

Pigramente il ragazzo si alzò dal letto, si sciacquò il volto con dell'acqua fresca e si diresse in cucina, dove prima di preparare la colazione, uscì in giardino, giungendo al cancello, sospirando guardò all'interno della cassetta della posta dove trovò una lettera, sorridendo la prese e si diresse in cucina dove sedendosi non aspettò molto ad iniziare a leggerla.

Mark, non riuscì a non sorridere e buffamente appoggiò la testa sul tavolo iniziando a scuoterla a destra e sinistra freneticamente sorridendo di gioia, dopo poco si ricompose e decise di ignorare il suo comportamento infantile ma era davvero felice per Jinyoung.  Era felice che finalmente gli stesse accadendo qualcosa di davvero bello.

Il giovane andò a rileggere la lettera controllando attentamente se avesse letto bene "seul" e sì, aveva letto bene.

Mark rimase felice della notizia, non solo perché Seul era una città importante ma anche perché era proprio la città nella quale lui abitava.

esultò una seconda volta, sorridendo, iniziò a pensare a come avrebbe potuto incontrare il suo amico di penna, si alzò, preparò la colazione mentre la sua mente ragionava sul da farsi per jinyoung.

dopo un po' pensò a qualcosa di molto interessante, decise di non dire nulla a jinyoung, di fargli una sorpresa, sperando di renderlo felice.

Prese dunque un foglio e iniziò subito a scrivere

"carissimo jinyoung,

non voglio immaginare quanto sia felice tu, ma devi sapere che sono troppo felice per te pure io.

Davvero, è qualcosa che meriti!

Non sentirti in ansia, lo so, ma pensa che è la tua grande opportunità per riuscire, quindi vai rilassato e buttati nell'avventura!

Stanotte ho fatto un sogno molto buffo, scambiavo frasi d'affetto con un amico, ma non ricordo il suo volto...

ma che dici! non sei strano, devo ammettere... che pure io osservo le persone, è davvero interessante ipotizzare che tipo di persone siano, non trovi?

mh, mi stavo chiedendo se potevamo scambiarci i numeri di telefono, in modo da sentirci per le cose urgenti magari, cosa ne pensi?

in caso di una necessità urgente potremmo chiamarci a vicenda .

Detto questo, ti saluto e buona giornata!

-mark tuan"

Il giovano sorrise e andò ad imbucare subito la lettera sorridendo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Sinon