Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    14/07/2017    0 recensioni
raccolta di flash fic e drable scritta per gli eventi del gruppo fb WE Are Out For Prompt.
ogni storia corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato, gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dai prossimi event.
buona lettura.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Prompt: Nana & Hachi, "Sai Nana, mi chiedo se le persone possono cambiare solo per pura volontà o se sono gli eventi tragici a farlo per loro. Io so che quello che ti è successo mi ha cambiata, eppure tornando indietro preferirei mantenere la vecchia me stessa se questo significasse riuscire a guardarti di nuovo dall'altra parte del tavolo.

 
Scelte, 183 parole



 
Takumi dice che non dovrei tornare qui, che continuare a pagare questo appartamento e pulirlo ogni settimana è inutile. Per lui non tornerai in Giappone. Io però non voglio crederci, dopo tutti questi anni non posso arrendermi.
Forse lo faccio perché sono sempre la stessa ragazzina viziata di allora, quella che vorrebbe tutto. Oppure lo faccio perché se mi arrendessi il senso di colpa mi ucciderebbe.
Sai Nana? Mi chiedo se le persone siano consapevoli degli effetti delle loro scelte sulle vite degli altri. Di quanto una sola parola o un solo gesto possa influenzarle. Se penso a cosa sarebbe stata la mia vita senza te non saprei rispondere. Forse sarei rimasta una ragazzina attirata solo dalle cose belle, probabilmente sarei tornata a casa con il cuore infranto.
Sai Nana? Mi chiedo se le persone possono cambiare solo per pura volontà o se sono gli eventi tragici a farlo per loro. Io so che quello che ti è successo mi ha cambiata, eppure tornando indietro preferirei mantenere la vecchia me stessa se questo significasse riuscire a guardarti di nuovo dall'altra parte del tavolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: __aris__