Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yameta    14/06/2009    3 recensioni
Mentre Naruto passeggia per Konoha farà un'incontro unico, incontrerà una bambina a lui molto famigliare.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto e Tsunade erano senza parole.. Uzumaki??
Come faceva quella bambina ad avere lo stesso cognome di Naruto? Era impossibile.
Na: "Uzumaki?? S-sei sicura?" ancora stralunato
Hina: "Certo che sono sicura!" rossa dalla rabbia
Tsu: "Non è che mi nascondi qualcosa, eh Naruto?" con sguardo malizioso
Na: "Che cosa?!! Altro che Ero-senin! Neanche tu scherzi se hai sempre in testa quelle cose" rosso dalla vergogna e dalla rabbia in contemporanea
Tsu: "Come ti permetti!! Sparisci dalla mia vista!" dandogli un pugno che gli fece sfondare il tetto "Ecco fatto!! Così impari a paragonarmi a quel vecchio rospo porco"
In quel momento Hinagiku aveva osservato la donna colpire il ragazzo, che gli ricordava molto una persona a lei cara, era sorpresa ed elettrizzata dal carattere dell'Hokage.
Tsu: "Tutto bene piccola?" fissando la morettina con dolcezza
Hina: "S-si.. ma adesso voglio la mamma e il papà! Sono la figlia dell'Hokage non una ragazzina qualunque"
Tsunade la fissò senza parole.. figlia dell'Hokage? Ma che diavolo stava dicendo quella bambina?!!
Tsu: "Ehm.. senti, non so che cosa tu stia dicendo ma, l'Hokage sono io e ti assicuro che non ho figli"
La morettina la fissò sorpresa
Hina: "Come lei? Dov'è papà?! è lui l'Hokage!"
Tsu: "No piccola ti stai sbagliando. Sono io l'Hokage, sono Tsunade, Quinto Hokage di Konoha"
Hina: "COSA?!!!"
La ragazzina era senza parole, ma dov'era finita?!!
Tsu: "Tutto chiaro adesso?"
Hina: "Impossibile! Mio papà è il Sesto Hokage della foglia, non può essere una vecchia come lei!"
Tsu: "Vecchia?!! Come ti permetti!(pensiero) ha un caratteraccio così simile ad una testa bacata di mia conoscenza!"
Un momento.. aveva sentito bene?
Il padre della piccola era il SESTO Hokage? Ma com'era possibile?
Tsu: "Come si chiamano i tuoi genitori?"
Hina: "Eh? Loro si chiamano Naruto e Hinata Uzumaki, perchè?" come se fosse una cosa ovvia
Tsunade spalancò la bocca.. hai capito quei due?
Sotto sotto se la spassavano, eh?
Addirittura una figlia di sei anni. Quindi non era qualcosa di nuovo.. e bravo Naruto. Jiraya sarebbe stato fiero di lui.
Tsu: "Quindi sono il tuo papà e la tua mamma"
Hina: "Certo! Papà mi aveva promesso di andare a mangiare del ramen! Dov'è?! E la mia mammina?"
Tsu: "Non so dirti dove sia tua madre in questo momento.. posso dirti dov'è tuo padre" leggermente divertita
Hina: "Dove?"
Tsu: "L'ho appena fatto volare nel tetto" indicando il braccio penzolante di Naruto
Hinagiku fissò la donna per poi guardare Naruto e ripensare alla scena
Hina: "Non mi prenda in giro! Mio padre sarà anche un tipo strambo ma mica si fa battere come una femminuccia da una vecchia"
Sulla tempia di Tsunade apparve un nervo.. pazienza con i bambini, si sarebbe vendicata sul padre.. muahahahahahahahaha!!!
Hina: "E poi.. quel ragazzo non può essere mio padre! è troppo giovane!"
Tsu: "Ti assicuro che è lui Naruto Uzumaki"
Na: "Qualcuno mi ha chiamato?" ritornando alla realtà e cadendo sul pavimento come un'allocco per poi alzarsi dolorante
Tsu: "Beh.. ho appena deciso che ti occuperai tu di questa bambina"
Na: "Eh?"
Tsu: "Diciamo che sei la persona più indicata" sorridendo maliziosamente
Na: "Ehi nonna! Io non ho tempo da perdere con una mocciosa!"
Hina: "Mocciosa a chi?! Uffa, sei sempre il solito papà" offesa
Naruto la fissò, come l'aveva chiamato?
Tsu: "Occupatene tu, da oggi sei il suo tutore" sparendo in una nuvola di fumo
Naruto iniziò ad odiare quella donna ma, prima di tutto, doveva dire alla bambina che lui non era suo padre
Hina: "Papà! Sei ancora in trans? Ma come ti sei vestito? Ti pare il modo di vestirsi alla tua età? E mamma? Non dice niente la mamma vedendoti conciato in questa maniera?"
Accidenti quanto parlava la ragazzina, era impossibile.

Quando Naruto seppe che Hinagiku poteva uscire dall'ospedale, pensò che poteva svignarsela, ma quella bambina era una peste. Peggio di lui da bambino!
La cosa più stancante era quella che continuava ostinatamente a chiamarlo papà.
A malincuore, il genin biondo fu costretto a portarla a casa e a non fare caso a come lo chiamava, era tempo perso..
Tsunade era stata categorica, doveva occuparsi lui della bambina.. accidenti!
Lui non sapeva nulla di come accudire un bambino, figuriamoci una piccola peste blu.

Per le strade la gente fissava un'esasperato Naruto che teneva per la mano Hinagiku che fissava Konoha come stralunata.. sembrava che il suo villaggio fosse cambiato.
Hina: "Papà"
Na: "Eh" rassegnato
Hina: "Ieri mi avevi promesso che saremmo andati da Ayame-san per il ramen!"
Na: "Ramen?"
Hina: "Si si"
Na: "In effetti è ora di andare a cenare.. andiamo"
Hina: "Evviva! Finalmente hai tempo per stare con me!"
Na: "Eh? In che senso?"
Hina: "Come in che senso? Ma che hai, papà? Non è che tu e mamma siete stati in camera da letto a fare palestra?"
Na: "Palestra?"
Hina: "Mi dici così.. ecco perchè mamma urla e sento degli spasmi, no?"
Non era un tipo che capiva velocemente le cose ma.. aveva capito benissimo a cosa si riferisse la bambina.
Che idea scema quella della "palestra", persino lui se ne sarebbe inventata una migliore (tu credi? nd Io)
Na: "Ehm.. lasciamo perdere. Andiamo da Teuchi adesso"
Hina: "SI!!!" entusiasta all'idea

Quando Teuchi Ichiraku e sua figlia si trovarono davanti a loro Naruto Uzumaki ed una bambina pensarono che si trattasse di una missione del genin, ma quando sentirono la piccola morettina chiamare il biondo papà, la cosa fu diversa.
Ayame rovesciò una ciotola di ramen, destinata a Naruto, mentre Teuchi per poi non si diede fuoco ai fornelli per lo stupore.
Teu e Aya:"PAPà?!!"
I due cuochi fissarono il loro cliente numeno uno che intanto era leggermente seccato dalla cosa
Teu: "Addirittura sei diventato padre? Quando pensavi di dircelo?"
Na: "Lei non è mia figlia!! Non ho nemmeno una ragazza e dovrei avere già una figlia?"
Aya: "Ah.. allora è lei che ti chiama così"
Teu: "Ahahahahah, per un'attimo credevo che ti fossi addirittura sposato, ahahahah"
Na: "A sedici anni?"
Ma che avevano oggi tutti? Mica erano impazziti?
Hina: "Ayame-san, voglio il ramen!"
Aya: "Arriva piccola, abbi un pò di pazienza" sorridendole
La bambina non arrivava completamente al bancone e Naruto aveva alzato lo sgabello mettendosi vicino a lei quasi con fare paterno.. neanche lui sapeva il perchè ma gli veniva naturale.
Teu: "Ecco a voi! Il miglior ramen di tutte le terre ninja!"
Hina: "SI!!!"
Na e Hina: "Ittadakimasu!!" in contemporanea
I due iniziarono a mangiare mentre Teuchi e Ayame li osservarono ancora più straniti.. fisicamente non si assomigliavano molto, questo è vero, ma il carattere di quella bambina era esuberante e estroverso come quello di Naruto.
Na: "Buonissimo!"
Hina: "Un'altra porzione!"
Na: "No, basta"
E qui il mondo sembrò crollare, Naruto che diceva basta al ramen?
Teu: "L'apocalisse è vicina!!!" mettendosi le mani in testa
Aya: "Oh mamma, ora le ho viste tutte"
Che Naruto dicesse di no al ramen era inconcepibile!
Era come se Kakashi odiasse i suoi libri porno o come Gai che dicesse che la giovinezza fa schifo o peggio, era come se Shikamaru non si lamentasse più o che Tsunade non giocasse più d'azzardo.
Teu: "Chi sei tu e che ne hai fatto di Naruto?!!" guardandolo preoccupato ed impaurito allo stesso tempo
Na: "Eh?"
Anche Naruto era sorpreso di quello che aveva appena detto.. aveva rifiutato il suo adoratissimo ramen.. ma era scemo? Perchè aveva fatto una cosa del genere?
Forse perchè se ne avesse preso un'altra porzione anche la bambina ne avrebbe voluta un'altra ed era meglio di no. Mica poteva far mangiare ramen ad una bambina di sei anni?
Strano, che razza di pensieri gli venivano in testa
Hina: "Uffa papà. A me piace tantissimo il ramen, e dai.. un'altra porzione, non diciamo nulla alla mamma" con occhi dolci
Na:"Uff.. n-no!" ci mancava poco che quel visino tanto dolce lo convincesse
Hina: "Uffa" arrabbiandosi
Teu: "Dev'essere per il lutto della morte di Jiraya-sama!! Possibile che quel dannatissimo leader di Akatsuki ha portato il mio miglior cliente a non mangiare ramen? MALEDETTO!!!"
Aya: "Calmati papà"
Na: "Noi andiamo, ci vediamo" poggiando dei buoni pasto sul bancone ed andandosene con Hinagiku
Aya: "Su papà calmati, non lo capisci?"
Teu: "Capire cosa? Che a Naruto non piace più il mio ramen? Buahahahahahahaha"
Aya: "No no, credo che Naruto stia crescendo. Ha pensato alla salute della bambina, troppo ramen fa male ad una bambina"
Teu:"AH.. hai ragione, figlia mia. Per una volta Naruto si è comportato da persona responsabile"
I due si guardarono
Teu e Aya: "L'APOCALISSE è VICINA!! AHHHHHHHHHHHHHH!!"

Naruto e Hinagiku passeggiavano per le vie di Konoha sotto i continui sguardi della gente che seccavano il jinchuriki del Kyubi in maniera sproporzionata.
Vedendo che erano già le otto, Naruto decise di tornare al suo modesto monolocale assieme alla bambina che appena entrò fissò la stanza.
Hina: "Ma dove mi hai portata? Perchè non andiamo a casa? Mamma sarà in pensiero"
Na: "Ehm.. questa è casa mia, ok?"
Hina: "Eh? In questa topaia?"
Na: "Ehi! Non sarà una reggia ma il mio monolocale è pulito.. un momento? Pulito?!! Qualcuno è entrato qui dentro e mi ha pulito il monolocale!!"
Strano, chi potessa essere stato? Sakura?
Impossibile, piuttosto sarebbe venuta da lui a trascinarlo a casa per pulire sotto lo sguardo della rosa se solo il biondo si fosse azzardato a sgarrare.
Hina: "Va bè.. io ho fame"
Na: "Ancora?!! Ma sei un pozzo senza fondo"
Hina: "Ho preso da te"sorridendo allegramente con un sorriso a trentadue denti simile a quello che faceva spesso lui
Na: "Senti piccola.. io non sono il tuo papà, ok?"
Hina: "Smettila papà, sai che non mi piace quando mi dici così" intristendosi quasi da mettersi a piangere
Na: "Ok ok, sono il tuo papà" cercando di non farla piangere, ci mancava solo questo
Hina: "Hai smesso allora!" ritornando sorridente
Per qualche arcana ragione, Naruto non riusciva a dire di no allo sguardo della bambina, era inutile.
Poi si accorse che la bambina si era messa sopra il suo letto
Hina: "Giochiamo insieme?"
Na: "Ehm.." notò che erano già le dieci di sera.. era troppo tardi per una bambina "No, ora dormi"
Hina: "Ma io non ho sonno!"
Naruto la fissò mentre la mise dentro il suo letto
Hina: "Uffa, perchè va a finire sempre così?!"
Na: "è tardi"
Hina: "Mi racconti una storia?"
Na: "Ecco.. non ne conosco nessuna"
Hina: "E dai! Raccontami di quando tu e Ero-sennin vi siete allenati, forza papà"
Naruto si sorprese, come faceva quella bambina a sapere di Jiraya e di come lo chiamava lui?
Pensare al vecchio maestro gli fece tornare la tristezza.. Jiraya era morto quasi una settimana fa e lui non si era ancora ripreso.
Hina: "Forza papà, storia!"
Na: "Ok ok.. ti racconterò di quella volta che io e Ero-sennin siamo andati a recuparere nonna Tsunade"
Hina: "Mi piace questa storia!"

Naruto iniziò a raccontare per filo e per segno la storia venendo interrotto in continuazione dalla bambina che voleva tutti i particolari e faceva in continuazione delle domande che esasperarono il biondo che, raccogliendo tutta la pazienza a sua disposizione (ben poca ndIo), continuò la storia fino a quando, esausta, Hinagiku non si addormentò.
Na: "Finalmente"
Naruto fissò la bambina dormire.. aveva un viso celestiale, quasi angelico.
Chi potrebbe immaginare che dietro un viso tanto dolce si nasconda una furia blu.
Tuttavia quella bambina aveva un non so che di famigliare.. per dire che era la copia sputata della sua amica Hinata, quella ragazza che in sua presenza sveniva in continuazione.. si mise a ridere, pensare ai comportamenti di Hinata lo divertì e gli fece pensare, come molte altre volte, il motivo per cui accadesse.
Poi pensò ad un'ultima cosa.. se Hinagiku dormiva nel suo letto.. lui dove avrebbe dormito?!!
Na: "CAVOLO!!!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yameta