Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    14/07/2017    1 recensioni
«Mai-chan, accostala all’orecchio: sentirai la voce del mare», consigliò intenerita la balia. Lo fece subito.
{Partecipa alla “Corsa delle 24 ore – IV° edizione” indetta da Torre di Carta}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mai Hijirikawa
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

Titolo: Conchiglia rosa, voce del mare

Prompt/Situazione: 96. Trovare una bella conchiglia sulla spiaggia.

Note: Drabble di 120 parole, secondo questo contaparole. Il massimo consentito.

Quando ritorna quest’iniziativa, ormai mi viene naturale sfruttare il personaggio di Mai, che si presta bene al prompt scelto ^^

Noriko Kanzaki è una mia OC presente nella storia “I disegni di Mai”. Un mio headcanon è che qualche volta la piccola la accompagna a fare le commissioni, durante una di queste fanno una piacevole deviazione verso la spiaggia.

 

 

 

 

 

La bambina sussultò.

Vedere l’immensità sorprendente dell’oceano, il suo colore cangiante, la spiaggia semideserta le donò un senso di grande felicità, di libertà incontenibile.

Era stranissimo provare la sensazione dei piedini che affondavano appena sulla sabbia chiara, mentre correva avanti; osservare una varietà incredibile di sassolini in prossimità della riva; trovare casualmente una bella conchiglia rosa. Non ne aveva mai presa una in mano, sapeva, per sentito dire, che le conchiglie erano dure e ruvide, dalla forma particolare.

«Mai-chan, accostala all’orecchio: sentirai la voce del mare», consigliò intenerita la balia. Lo fece subito.

«Oooh! Noriko-san ha ragione!» si stupì, percependo in essa un suono ovattato e distante che riempiva l’orecchio.

«Devo assolutamente tenerla con me!», pensò, gioiosa della nuova scoperta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{Partecipa alla “Corsa delle 24 ore – IV° edizione” indetta da Torre di Carta}

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa