Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    14/07/2017    1 recensioni
01. The Beauty and The War; In guerra, la bellezza è un lusso sprecato.
02. You're way too young { to have someone lie to you }; You're way too young to play these games, but you better start.
03. She's the girl who everybody wanted; Le parole giuste, sulle bocche sbagliate.
04. Of flesh and bones we're made - prima parte; Un gatto che soffia ad un gigante d'acciaio.
05. Of passion and desire we live - seconda parte; Insieme, nell'unica battaglia che non potranno vincere.
06. Oggi, solo per oggi; Pur senza cercarsi, si sono trovati.
07. Il silenzio dei fantasmi; Ogni cicatrice è una storia che non verrà raccontata.
08. The name of a soldier; James.
09. The name of a spider; Nat?
10. Swallow the sorrow, keep moving on; Mostri sterili di pietà.
11. In the grip of the (young) spider; Le emozioni del ragno.
{ winterwidow }
#06 prima classificata al contest "In sole 110 parole... o quasi!"
#11 sesta classificata al contest "Un diamante è per sempre"
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Natasha Romanoff
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Swallow the sorrow, keep moving on.

 

Alina attraversava la vita a passo di danza. Rideva gaia e uccideva nel sonno, gentile come un angelo.

Aveva l'effervescenza d'un'infanzia che Natal'ja invidiava, fresca, intoccata dalla riprogrammazione. Con lei, sul palco del Bol'šoj anche Black Widow tornava umana.

 

Negl'occhi di Alina ogni cosa si fa infinita, anche l'orrore.

Un click.

Un piede in fallo.

Il sipario cala.

Per sempre – Natal'ja ha singhiozzato, un suono ad occhi asciutti.

Dalla cabina del SM-1 il Soldato si tende, ogni senso rivolto al suo ragno – ama senza pietà, James.

«La mano, Nat!» ordina e Natal'ja obbedisce.

 

«…не дай мне здесь[1]…» la voce di Alina è cenere al vento.

 

Tra le braccia del Soldato, Natal'ja è arida di lacrime. Lo sono entrambi.

 


 

[1] ...non lasciarmi qui...

---

SM-1: era un elicottero sovietico di tipo leggero; inizialmente prodotto nell'URSS fino al 1955 con il nome di Mil Mi-1, la produzione viene passata in Polonia e il nome diviene, per l'appunto SM-1.

---

Scritta per l'iniziativa Corsa delle 24 ore - IV Edizione @Torre di carta

Prompt: canzoni; 17. "In fondo siamo mossi dai sensi/Guidati dalle colpe degli altri" (Francesca Michielin - Lontano)

---

120w // ci ho provato, ma non sono riuscita a liberarmi di quelle dieci maledette parole in più. //

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma