Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Tappina_5_S    14/06/2009    1 recensioni
Speranza. Una parola. Un sentimento. Un'emozione. ...forse un sogno ...forse un viaggio ...forse un volto, un desiderio. E tu rimani lì, nell'attesa che quella tua speranza possa essere premiata...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei neri riccioli ribelli. Quelle leggere lentiggini che ti tingono il volto. Quegli occhi profondi. Luccicano sotto la cascata di capelli ricci e neri. Nei tuoi occhi mi perdo. Penso. Sogno. Fantastico... e alla fine stacco gli occhi... ...sorrido piena di speranza e felicità... ...oppure stacco gli occhi, triste. Incapace di crederlo possibile. Poi passa il tempo e ti rivedo. Un'immagine. un oggetto. Una frase. Un momento. Un attimo. Un istante. ...e di nuovo arrivi, indesiderato. Sottile pensiero che si trasforma in emozioni che lentamente ti invadono. Di nuovo. Un'altra volta. Ti sei fatta ingannare. Il pensiero è tornato e ti ha invaso a tradimento. Eppure dopo tutta la tristezza che hai provato, speri che ritorni... però non ha senso. Perchè devi voler essere triste? La tristezza fa solo male... allargare la vorafine che ti risucchia... e allora perchè? Per le fantasie che ti offre? No... forse solo per la speranza, che ognuno ha, e che quel pensiero riaccende. Ma nonostante tutto speri, un giorno, che quella tua speranza possa essere premiata. Facendoti capire capire che la speranza, quel sentimento, non è solo un'illusione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Tappina_5_S