Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    15/07/2017    3 recensioni
Tutti i ninja volevano diventare il ninja verde colui che è destinato ad essere il salvattore di Ninjago eppure il destino ha scelto Lloyd, ma qualcuno si è mai chiesto cosa ha provato lui?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lloyd si guardava allo specchio. Gli sembrava passato un secolo da quando le Armi d'oro l'avevano riconosciutto come Ninja Verde eppure erano solo un paio di mesi duranti i qualli tutta la sua vita era cambiata radicalmente. Anche se l'amicizia dei ninja e l'amore della sua famiglia lo facevano sempre sorridere dentro i se si sentiva vuoto. I complimenti che riceveva lo facevano morire dentro e coltivavano un'idea assurda e spaventossa: i ninja lo stavano usando. Da quando era un ninja tutti avevano iniziato a trattalo con i guanti bianchi mentre prima... Se il destino avesse scelto qualcun'altro i ninja sarebbero stati lo stesso suoi amici? Scosse il capo; saperlo era impossibile. Ripenso di nuovo a quel giorno... lui non voleva essere il Ninja Verde. Non aveva mai voluto essere un eroe, voleva essere normale. Ma era imossibile il destino aveva scelto... e lui non poteva permettersi il lusso di scegliere.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally