Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: CarlyDC    15/07/2017    2 recensioni
È l'anniversario dell’incontro tra chat noir e ladybug e il nostro gatto preferito ha in mente una sorpresa per la su lady. Ma lei gradirà il gesto?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È l'anniversario dell’incontro tra Chat Noir e Ladybug e il nostro gatto preferito ha in mente una sorpresa per la su lady. Ma lei gradirà il gesto? 《Plagg è passato già un anno da quando ho conosciuto Ladybug, ho deciso che è arrivato il momento di rivelare i miei sentimenti》 disse Adrie n con tono sognante. 《Cosa ne pensi?....Plagg?.....Plagg ma dove sei finito?》 La piccola divinità sbucò fuori dal cassetto della scrivania con aria seccata dicendo:《 Moccioso, senza il mio camembert io non dispenso consigli》. Adrien con un espressione rassegnata in volto esclamò《Plagg trasformami》e così uscì dalla finestra diretto alla tour Eiffel dove aveva dato appuntamebto alla sua lady. Una volta giunto a destinazione incontrò Ladybug che con un sorriso sul volto lo stava attendendo con pazienza. 《Buonasera my lady》 sussurrò Chat, facendo sobbalzare la sua compagna che non si era accorta del suo arrivo. 《Ciao gattino, mi hai spaventato, non ti avevo visto arrivare》disse Ladybug, ma Chat le tappò la bocca con l'indice e iniziò a parlare:《Aspetta ora devo dirti una cosa e ho paura che se non lo faccio adesso non avrò più il coraggio. My lady volevo dirti che……Io ti amo, ti amo dal primo giorno in cui ti ho incontrata e non mi interessa chi ci sia sotto la maschera io ti amerò ugualmente se non di più》 dicendo queste parole Chat Noir tirò fuori da dietro la schiena una bellissima rosa rossa e la porse alla sua amata. Ma Ladybug non sembrava voler aprir bocca e solo dopo le esortazioni di Chat riuscì a dire tutto ad un fiato:《Mi dispiace tanto ma io non posso ricambiare i tuoi sentimenti perché amo già un altro ragazzo》e detto ciò corse via con le lacrime che le pizzicavano gli occhi per il dispiacere e il timore di aver ferito il suo compagno. Chat Noir rimase lì sulla torre immobile, le lacrime iniziavano a scorrergli sul viso, sempre più numerose. Ad un certo punto la disperazione prese il sopravvento e sentì una voce che gli diceva:《Ciao chat noir, io sono papillon. L'amore non serve a nulla ed io ti darò il potere di distruggere colei che ti ha spezzato il cuore, ma in cambio tu dovrai portarmi il miraculous di Ladybug》 《Per me sarà un immenso piacere》disse ghignando Chat Noir e dette queste parole la sua tuta cambiò divenendo completamente bianca. 《Vai Chat Blanc e non mi deludere》. Chat arrivò al parco vicino alla casa di Marinette ed iniziò ad attaccare i passanti. Proprio in quel momento la ragazza stava uscendo dell’abitazione trovandosi di fronte a Chat, che la colpì al volto facendola cadere a terra e svenire. Chat stava per colpirla di nuovo quando riuscì a recuperare la lucidità. In pochi istanti si rese conto di ciò che aveva appena fatto alle persone e soprattutto alla sua compagna di classe che adesso giaceva immobile sul marciapiede. Le lacrime iniziarono nuovamente a rigargli il volto e disperato prese in braccio Marinette portandola sul tetto di un edificio poco distante. Con la voce rotta dai singhiozzi Chat chiamava la sua compagna pregandola di svegliarsi. Dopo alcuni minuti, che a Chat sembrarono interminabili, Marinette riaprì gli occhi e l'eroe si perse in quei due pozzi azzurri che lo fissavano. Allo stesso tempo la giovane fissava l'eroe e ad un tratto sovrappose la sua immagine a quella di un altro giovane, Adrien. Come aveva fatto a non accorgersene prima, ma se era vero significava non solo che il suo amore era ricambiato, ma che aveva spezzato il cuore al ragazzo che amava. Dopo qualche secondo Marinette scoppiò in lacrime e si gettò al collo di Chat sussurando:《Perdonami gattino, non volevo ferirti, solo adesso capisco quanto sono stata ingenua a non accorgermi che tu sei il ragazzo di cui sono innamorata e per il quale ti ho respinto. SCUSAMI CHAT. PERDOMANI ADRIEN》. A queste parole Chat spalancò gli occhi esclamando:《MY LADY?》 《Sì Adrien sono io e adesso se non mi vorrai più vedere ti capisco benissimo, non ti devi preoccupare.》gli disse sempre piangendo Marinette. Allora Adrien si tolse l'anello, strinse più forte la ragazza a se e le diede un appassionato bacio sulle labbra. All'inizio la giovane rimase sorpresa da quell'azione inaspettata e a lungo sognata ma presto si lasciò andare tra le braccia del suo amato. Solo quando i due dovettero separarsi per mancanza d'aria Adrien le sussurrò dolcemente:《 E perché mai non dovrei volerti più vedere? Tu sei la ragazza più bella, forte, buona, gentile e generosa che io conosca e vorrei tanto che tu mi facessi l'onore di essere la mia ragazza》. Marinette, che quasi non riusciva a respirare per la gioia gridò con tutto il fiato che aveva in corpo:《certo che lo voglio》. È detto ciò i due si scambiarono nuovamente un bacio appassionato. E così si conclude la mia prima fan fiction, vi prego di non scandalizzarvi troppo per gli errori. Vi prego di commentare e spero di ricevere tante critiche costruttive che mi aiuteranno a migliorare. Ringrazio tutti coloro che hanno letto e commentato questa storia. Vi ringrazio di vero cuore. Volevo fare anche un ringraziamento speciale alle due ragazze che con le loro storie mi hanno ispirato a scrivere questa fan fiction, loro sono Echocide e Francykid, grazie di cuore. CarlyDC.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: CarlyDC